E non solo...Ciò vorrebbe dire che in Italia non è cambiato nulla...Si giocheranno ancora campionati falsati e l'Italia non sarebbe più considerata all'estero.
Oltre ad altre mille motivazioni che non voglio dire
Possibile amnistia in caso di titolo? Una soluzione che non convince tutti, tra questi anche Daniele De Rossi. "Se vinciamo la Coppa è un bene per tutto il Paese - ha dichiarato il centrocampista della Roma e della Nazionale -. Non credo, però, che sarebbe giusto lasciare impunito chi ha sbagliato, non voglio fare l'inquisitore, anche perché ci sono giudici e magistrati che stanno lavorando e che decideranno cosa fare. Non punire chi ha sbagliato, secondo me, sarebbe un doppio errore, ma non vorrei che qualcuno pensasse che dico queste cose perchè spero che la Roma venga 'ripescata' in Champions League, lo dico per l'immagine del nostro calcio, ma ripeto è un mio parere personale".
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta