annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un'idea sulla formazione. Che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono più d'accordo con la formazione data da Dark con due piccoli accorgimenti

Zaccardo con un piccolo sacrificio al posto di Grosso,Perrotta al posto di Gattuso

Staffetta per il posto di attaccante tra Inzaghi e Gilardino visto che quest'ultimo non ha il culo spropositato del primo

In conlusione la stessa Italia di ieri sera del primo tempo con Zambrotta al posto di Grosso

Commenta

Secondo me potremo rendere di più con un 3-1-4-2 con totti come seconda punta.
      Toni ha fatto 30 gol grazie ai due esterni che salivano e la buttavano dentro.

Commenta

Secondo me Lippi il modulo con 3 difensori già l'ha provato ed è pronto a metterlo in atto in caso di necessità di sbilanciarsi. In generale direi che il gioco di Lippi è stato sempre un 4-3-1-2 e difficilmente cambierà. Comunque sarebbe una bella prova, anche se il mondiale non è che sia il momento migliore per fare le prove
        Maelstrom

Commenta

Finche sei nei gironi ok, ma dopo devi osare, non puoi passare tutta la partita a subire gli altri sperando che di culo la mettiamo dentro.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Sono più d'accordo con la formazione data da Dark con due piccoli accorgimenti

Zaccardo con un piccolo sacrificio al posto di Grosso,Perrotta al posto di Gattuso

Staffetta per il posto di attaccante tra Inzaghi e Gilardino visto che quest'ultimo non ha il culo spropositato del primo

In conlusione la stessa Italia di ieri sera del primo tempo con Zambrotta al posto di Grosso
            Preferisco grosso, anche perchè è un sinistro naturale. Mentre zaccardo dovrebbe adattarsi...

a quel punto sposti Zambrotta a sinistra e Metti Zaccardo a destra.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Ehhhhhhh ragà....che ce volete fare....siamo un popolo di Allenatori !!!

Io non vedo l'ora che recupera zambrotta, perchè può dare la spinta decisiva che ci manca sulle fasce
              Maelstrom

Commenta

la formazione d ieri va bene basta mettere zambrotta e gattuso in campo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Buffon
                  Zambrotta Cannavaro Nesta Grosso
                  De Rossi Pirlo Perrotta
                  Totti(Del Piero)
                  Toni(Iaquinta) Inzaghi(Gilardino)

Perrotta da le palate a Gattuso (e inoltre e alto mezzo metro di piu)
                  Inzaghi e un fenomeno e con molta piu esperienza di Gilardino
                  Totti a mio avviso e poco ma piu forte di del piero (nel caso si faccia male entra del piero)
                  Iaquinta sostituto di toni gli do fiducia

CAmoranesi da far entrare al posto di un difensore nel caso si stesse perdendo o non si riesca a segnare
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                    la formazione d ieri va bene basta mettere zambrotta e gattuso in campo

Se Perrotta continua cosi mi sa che Ringhio gioca poco, a meno che non si metta fuori De Rossi, ma bocciarlo dopo una sola partita peraltro non negativa non mi pare il caso. Penso che vada cambiato solo Grosso con Zambrotta e si debba riprovare Iaquinta, ma sempre facendolo entrare dopo.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                      e gattuso in campo

Si gioca in 11 lo sai?

Commenta

Gattuso è fondamentale perchè è l'unico incontrista che abbiamo...Recupera molti palloni e corre sempre....

Io farei cosi la formazione:
                        Buffon
                        Zambrotta
                        Grosso
                        Nesta
                        Cannavaro
                        Gattuso
                        Pirlo
                        Camoranesi(o De Rossi o Perrotta)
                        Totti
                        Toni
                        Inzaghi(o Iaquinta o Gilardino)

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          ...

ICQ 155767608

Commenta

Sto operando...
                          X