annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spagnoli ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hamish
    capita

mi ricordo benissimo questo particolare della stampa spagnola ke quando c hanno eliminato c dava dei piangina e ke nn sapevamo fare altro ke incolpare l arbitro...poi tocco anke a loro,marça e AS quasi dikiaravano guerra alla fifa

vabbè ma tanto se la prendono nel deterano anche sto mondiale...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Però in effetti il "vergognosa" ci sta tutto, una squadra che punta al vincere il mondiale non può insultare il calcio schierando anche solo per 13 minuti Del Piero.

Commenta

Ho trovato in questo 3d esattamente lo che aspettavo trovare.
        Poveri di troppi di voi.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          nel 2002 quando moreno ha fatto quello ke ha fatto e noi c siamo lamentati gli spagnoli dicevano ke eravamo dei piangina.....poi e' capitato anke a loro e via fiumi d inkiostro
          Stavo per dire la stessa cosa XD
          Ruabano all italia --> Italia: *proteste* --> Spagna: "Sempre a lamentarvi"
          Rubano alla spagna (perchè rubarono) --> Italia: *sdegno* --> Spagna: "guerra alla Fifa botte molotov offese e sputi"

E ora ci danno dei ladri.
          Si dice rigore per Colpo di mano in area ghanese non assegnato e rigore di de rossi in area Italiana non assegnato: Calcio.
          SpAgna : Rosikoni, mettete Zapatero di punta.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Tra le tante di rigore per noi c'è n'era un altro per un ceffone in faccia a Pirlo a palla lontana, Sky l'ha fatto rivedere chiaramente.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              Il rigore al ghana non c'era. i giocatori italiani han preso la palla. Ma essendo in 2 han bloccato il giocatore del ghana che cercando di saltare i giocatori si è lanciato.
              Lo si vedeva pure a velocità normale..
              Vi dico di più, il giocatore del ghana era da espellere x simulazione e doppio cartellino giallo

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                Vi dico di più, il giocatore del ghana era da espellere x simulazione e doppio cartellino giallo
                anche secondo me era simulazione, e quindi giallo.. ma tanto siam noi a rubare O_O
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Feanor
                  Ho trovato in questo 3d esattamente lo che aspettavo trovare.
                  Poveri di troppi di voi.
                  Te Fea che ne pensi?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da TaboO
                    sti spagoli del caz.zo rosikano, faranno schifo come hanno sempre fatto ai mondiali
                    Vediamo piccolo bambino, si per te un 4-0 è fare schifo torna a dormire un pò ^^.

PS: Non è possible essere piu riddicolo di te

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                      Te Fea che ne pensi?
                      Penso che non vengo piu a questo forum, è pieno di "racism"

Commenta

Povero stolto, ma fino a quando avrai intenzione di rosikare? siete forti si? be cavolo avete battuto il Brasile, l'Inghilterra...la Germania...oppure l'Ucraina? hai tutto il diritto di sognare per carita' ma vedi di svegliarti presto, sai, avete giocato una semplice partita (se mi vieni a dire che l'Ucraina ora e' diventata la migliore nazionale solo con l'aggiunta di Sheva ti giuro mi metto a rotolare alla Simone verso sud e non smetto piu'..a non andare a dire che l'Ucraina e' piu' forte del Ghana eh :rotlf: ) contro una formazione di bassa/media qualita'. Povero di troppo.
                        Ultima modifica di franconero2; 14-06-2006, 18:35.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma si è messo in firma il mio post O_O?

mah...
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Penso che non vengo piu a questo forum, è pieno di "racism"
                            TaboO sicuramente si è espresso male ma sono sicuro che il suo commento non era inteso a "tutti" gli spagnoli, era solo dettato dall'indignazione venuta in seguito ad un articolo di stampa che lui, evidentemente, riteneva poco corretto. Quindi io non parlerei di razzismo ed eviterei anche di dar ulteriore corda ad una qualsiasi delle due parti di questo 3d:

tanto halla fine ha ragione chi fa goal.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ma scusate sto post io lo ho aperto per criticare la stampa spagnola mica la squadra O_O
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Vediamo piccolo bambino, si per te un 4-0 è fare schifo torna a dormire un pò ^^.

PS: Non è possible essere piu riddicolo di te

eheh piccolo bambino...
                                no niente intendevo la stampa spagnola, non la razza, gli spagnoli alla fine mi stanno anche simpatici, sono altri che non sopporto.

Cmq non te la prendere, siete inferiori a noi come siete sempre stati, vedrai. Sto 4-0 l'avete fatto con una squadra che oggi è stata ridicola.

Rosikerete come nel 2002, già immagino

Commenta

Sto operando...
                                X