aisino mio ho scritto quella cosa non solo per le cagate che ha detto qua, ma anche per altro.
Notevole pero' da parte tua difendere il tuo compaesano che di calcio non capisce un a sega, bravo.
patatina hai ragione, che ti devo dire. vediamo domani per patatina i migliori in campo saranno: Totti, Perrotta, De Rossi. Al primo 9, al secondo 8 al terzo 7.
*ironic gay mode off*
A parte l'ironic gay mode dai miei giudizi dovresti ben sapere che io finchè non vedo non mi esprimo,posso solo avere dellaspettative ma poi l'applicazione in campo dei giocatori è diversa...
E se per caso domani andrà cosi io darò le pagelle che tu hai messo ora e nel caso contrario non sarò per niente dispiaciuto di dare un 5 a tutti e tre
Riddik quando Falcao dice che Totti puo' giocare nel Brasile allora tutti dobbiamo crederci , mentre se tutti (giornalisti, allenatori, addetti ai lavori ...) dicono che Pirlo e' stato il migliore in campo, c'e' poco da fare non devi credere.
Perrotta meglio di Pirlo è una bestemmia. Ha giocato bene ma per me il migliore in campo è stato Nesta, dopo di lui Pirlo. Ma anche alla pari eh. Pirlo rulez, ha giocato splendidamente alla faccia di tutte le critiche degli ultimi tempi fatte anche da me.
Ma i romanisti si sa i loro giocatori sono i più forti del mondo. Totti? è più forte di tutti, addirittura di Ronaldinho. Quando poi Totti è un semplice giocatore che non ha niente in più di un'altro. Perrotta ora è diventato il migliore in campo. De Rossi in forma non ce n'è per nessuno. Curci era il nuovo Buffon.
I romanisti sono così, sono un pò barzelletta, rideteci su
Tutti dicono che Pirlo ha giocato meglio di tutti solo perchè ha fatto un gol e solo perchè gli danni i meriti del secondo assist...
Cosa ha fatto Pirlo il secondo tempo?Sinceramente io mi son trovato d'accordo con Bergomi e Caressa(la stessa cosa han detto quelli della gialappa's band su un altro canale SKY chissà forse si son messi d'accordo) quando han detto che Pirlo il secondo tempo è sceso di livello e di motlo anche perchè non c'è stato,mentre Perrotta è stato allo stesso livello per 93 minuti di fila...
Tutti dicono che Pirlo ha giocato meglio di tutti solo perchè ha fatto un gol e solo perchè gli danni i meriti del secondo assist...
Cosa ha fatto Pirlo il secondo tempo?Sinceramente io mi son trovato d'accordo con Bergomi e Caressa quando han detto che Pirlo il secondo tempo è sceso di livello e di motlo anche perchè non c'è stato,mentre Perrotta è stato allo stesso livello per 93 minuti di fila...
Vabbè vediamo le cose in maniera diversa amen
Ma un giocatore non può essere perfetto per 2 tempi. Spesso gioca ne gioca meglio 1. Ma non significa che deve sempre fare acrobazie. La classe che ha fatto vedere Pirlo vale già una partita intera. Gli altri per arrivare a quello che ha fatto Pirlo in un solo tempo devono correre avanti e indietro per una partita intera, e forse gli diremo bravi vi siete impegnati!!!
Ma un giocatore non può essere perfetto per 2 tempi. Spesso gioca ne gioca meglio 1. Ma non significa che deve sempre fare acrobazie. La classe che ha fatto vedere Pirlo vale già una partita intera. Gli altri per arrivare a quello che ha fatto Pirlo in un solo tempo devono correre avanti e indietro per una partita intera, e forse gli diremo bravi vi siete impegnati!!!
Riddik quando Falcao dice che Totti puo' giocare nel Brasile allora tutti dobbiamo crederci , mentre se tutti (giornalisti, allenatori, addetti ai lavori ...) dicono che Pirlo e' stato il migliore in campo, c'e' poco da fare non devi credere.
Il fatto è che uno deve essere obbiettivo....La maggior parte delle persone danno voti ai giocatori della nazionale a seconda della squadra di club di appartenenza.....Qui si parla della nazionale Italiana e non di club e ancora molti non lo hanno capito
Ho visto Simone Perrotta correre 90 minuti, difendere, recuperare, progredire, fare quasi gol, non vedo cos'altro doveva fare per essere il migliore in campo, io ho letto che l'ottima prova di Pirlo è data dalla fantastica prestazione di Perrotta, e l'ho letto sul giornale non me lo sono inventato io.
Cmq rigiocassero tutti cosi fino alla fine e siamo Campioni.
Cosa ha fatto Pirlo il secondo tempo?Sinceramente io mi son trovato d'accordo con Bergomi e Caressa(la stessa cosa han detto quelli della gialappa's band su un altro canale SKY chissà forse si son messi d'accordo) quando han detto che Pirlo il secondo tempo è sceso di livello e di motlo anche perchè non c'è stato,mentre Perrotta è stato allo stesso livello per 93 minuti di fila...
Vabbè vediamo le cose in maniera diversa amen
Allora Pirlo nel secondo tempo ha mantenuto molto bene il pallone...ha recuperato palloni,ha impostato il gioco e molto altro....Lo ha fatto di meno rispetto al primo tempo perchè ovviamente il Ghana attaccava in cerca del pari....Tutta la squadra Italiana è calata nel secondo tempo non solo Pirlo..Infatti l'Italia è migliorata un poco con l'ingresso di Camoranesi e Iaquinta
Cmq rigiocassero tutti cosi fino alla fine e siamo Campioni.
Solamente che se ci chiudiamo in difesa ogni volta che passiamo in vantaggio e davanti abbiamo una squadra migliore del Ghana(il che non è difficile )non credo proprio che diventermo Campioni..Dobbiamo impostare noi il gioco e non subire il gioco avversario..Non dobbiamo avere paura di andare in attacco...Dobbiamo giocare in attacco e non chiuderci in difesa per poi attaccare in contropiede
Solamente che se ci chiudiamo in difesa ogni volta che passiamo in vantaggio e davanti abbiamo una squadra migliore del Ghana(il che non è difficile )non credo proprio che diventermo Campioni..Dobbiamo impostare noi il gioco e non subire il gioco avversario..Non dobbiamo avere paura di andare in attacco...Dobbiamo giocare in attacco e non chiuderci in difesa per poi attaccare in contropiede
è per questo che continuo a dire che se De Rossi e Totti giocano ai loro livelli abituali non ci ferma nessuno, perchè De Rossi darebbe una mano alla difesa e consentirebbe a Pirlo di giocare più libero, soprattutto di poter dialogare con Totti, insieme potrebbero fare molti più assist, il resto vanno bene anche cosi, basta che rientri Zambrotta, ai suoi livelli, poi con Totti e De Rossi ai loro livelli e gli altri che si confermano crescerebbe in maniera assurda la squadra
Emiliano, ma davvero ti aspetti che un branco di collezionisti di figurine Panini riesca a capire che la prestazione di Pirlo è la conseguenza del gran lavoro di Perrotta e De Rossi alle sue spalle? Non credo che più di 3 o 4 persone qui dentro abbiano la capacità critica e la necessaria, quanto elementare, sagacia calcistica per rendersi conto che Perrotta e De Rossi sono i due elementi ideali per consentire a Pirlo e Totti, le principali fonti di gioco azzurre, di giocare al meglio e che quindi la prestazione del primo è da mettere assolutamente in relazione alla copertura che gli viene garantita. Mi sembra scontato, ma evidentemente per i pallonari da parrocchia non lo è, che Pirlo gioca bene se Perrotta e De Rossi giocano bene, la cosa è lampante e necessariamente univoca, in caso contrario avremmo subito, per forza di cose, il centrocampo ghanese, folto e muscolare, e Pirlo non avrebbe potuto dare continuità in fase di impostazione.
Dal canto mio, quale amante dei piedi buoni, spero che comunque De Rossi giochi di sabato contro gli USA, anche se posso comprendere i pensieri di Lippi, in quanto si tratta di elementari basi tattiche: Gattuso recuperato può essere considerato in alternativa a entrambi i giocatori giallorossi, ma per motivi opposti: il ruolo è quello di Perrotta, che oltre a coprire bene si è trovato, anche a ragion delle opache prestazioni dei terzini, a spingere molto sul centro destra, la zona preferita del milanista. Ma l'ammonizione di De Rossi potrebbe consigliare a Lippi di sacrificare il centrocampista di Ostia per non per perderlo nella gara decisiva per il primo posto nel girone contro la Repubblica Ceca. Certo il recupero a tempo pieno di Zambrotta può cambiare le carte in tavola, anche se credo che sia volontà di Lippi di raggiungere subito la matematica certezza della qualificazione, e solo successivamente penserà al turno di riposo per qualcuno.
Commenta