Se davvero sapeste quello che penso di voi, parleste di me ancora peggio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Ghana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DominÆ
magari accadrà cosi, ma alla prima non credo proprio...
Patatina, allora per favore mi dai un giudizio , motivando il voto sia della prestazione di Pirlo che di Totti.
nIchi non fa testo perche' di calcio ne capisce quanto Wang.Originariamente inviato da -PaTaTa-Secondo il mio modesto parere, e non parlo da romanista in queste vesti, il miglior in campo è stato nettamente Perrotta;cosa non ha fatto stasera a parte segnare?un mostro
Non considero la partita di Pirlo ai livelli del su citato Perrotta solo per la discontinuità con cui ha giiocatorimo tempo molto bene con un gol,ottimo in fase di ricostruzione,ordinato,preciso;nel secondo tempo ha avuto un involuzione completa e a tratti era anche irritante da vedere
Totti,beh considerando il suo livello di forma attuale c'è solo da applaudirlo,manovre di prima fantastiche,passaggi filtranti allettanti per Toni e Gila,sempre nel vivo dell'azione,sempre tentato il lancio di prima in verticalizzazione,proprio ciò di cui ha bisogno la nostra nazionale(forse un Inzaghi al posto di Gila sarebbe stato più proficuo); gli ultimi 5 minuti del primo tempo ha regalato un paio di giocate fantastiche lasciando presagire che il ritorno al 100% è vicino
De Rossi innevorsito non ha giocato ai suoi livelli ma è la prima partita un pò di emozione ci può stare tutta;sufficiente la sua gara.
Cannavaro e Nesta due dighe,partita eccelsa di entrambe.Bene Zaccardo un po meno Grosso
Camoranesi inutile
Del Piero ha finito il riscaldamento in campo
Buffon una parata per il resto inoperoso
Iquinta ottima prestazione,ci ha creduto e ha segnato,se viene alla Roma so popo contento
Toni ha fatto il suo porco lavoro mentre Gila sottotono non ha dato il massimo.
Voto complessivo alla nazionale 6.5 soprattutto per ilf atto che siam scesi in campo senza darci arie da supercampioni,con umiltà e tanta determinazione
Se vuoi ti do i voti
Pirlo 7
Totti 6.5
Perrotta 8
Commenta
-
Neanche leggo che hai scritto mi basta vedere i voti per dire CVM, come volevasi dimostrare.
Totti 6.5 mi va anche bene. Ma dare 7 a Pirlo e 8 a Perrotta significa che hai visto un altra partita. Anzi significa che non vedi azzurro ma vedi i giocatori con le maglie di club.
Siccome tutti, giornalisti e non hanno detto che il migliore in campo, uno su tutti era Pirlo ho dei dubbi che il migliore possa esser stato Perrotta. Non fraintendere Perrotta ha giocato benissimo, quasi quanto Pirlo, ma Pirlo ha sbloccato il risultato, il che' lo rende il migliore in campo.
dai nIchi don't rosik be happy, se non capisci una sega di calcio mica e' colpa tua...capita
Commenta
-
Solo per la frase che hai scritto riguardo il migliore in campo chi sblocca la partita posso capire il livello dei vostri giudizi
Piro il secondo tempo era assente,sbagliato molto,l'assist non è neanche merito suo sul secondo gol,non è stato quello del primo tempo ma visto che sono io a vedere i giocatori con le maglie di club e non quelle della nazionale sono sicuro che ora mi dirai che non è vero.
Perrotta è stato un treno dall'inizio alla fine della partita,non ha fatto un errore se non quello sottoporta ma è stato anche bravo il portiere a non abboccare alla finta,se il guardalinee non avesse fischiato quel fuorigioco inesistente avrebbe fatto anche un ottimo assist per un probabilissimo gol...
Forse meglio che ti rivedi la partitaUltima modifica di bruise; 16-06-2006, 01:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Solo per la frase che hai scritto riguardo il migliore in campo chi sblocca la partita posso capire il livello dei vostri giudizi
Piro il secondo tempo era assente,sbagliato molto,l'assist non è neanche merito suo sul secondo gol,non è stato quello del primo tempo ma visto che sono io a vedere i giocatori con le maglie di club e non quelle della nazionale sono sicuro che ora mi dirai che non è vero.
Perrotta è stato un treno dall'inizio alla fine della partita,non ha fatto un errore se non quello sottoporta ma è stato anche bravo il portiere a non abboccare alla finta,se il guardalinee non avesse fischiato quel fuorigioco inesistente avrebbe fatto anche un ottimo assist per un probabilissimo gol...
Forse meglio che ti rivedi la partita
Curiosità: totti ha preso alcuni 5.5 un 6 e alcuni 6.5
Le fonti sono le solite: SportItalia, Snai, La Repubblica, YahooSport, DataSport, AliceSport ecc ecc... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Ciò avvalora sempre più la mia tesi che quel voto se lo è meritato solo perchè ha segnato non perchè ha giocato meglio di Perrotta...se Pirlo non avesse segnato avrebbe preso lo stesso voto di Totti
IMHO Perrotta si è preso quel voto senza aver segnato il che lo rende un pelo sopra Pirlo
Commenta
-
patata va ke nel calcio i gol contano....e anke molto
detto questo x me i migliori sono stati perrotta e nesta,pirlo un mezzo punto indietro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆ
dai nIchi don't rosik be happy, se non capisci una sega di calcio mica e' colpa tua...capitaFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishpatata va ke nel calcio i gol contano....e anke molto
detto questo x me i migliori sono stati perrotta e nesta,pirlo un mezzo punto indietro
Io vedo tutto l'insieme e poi giudico...Qui invece a quanto pare ci sta gente che si professa supersapiente in materia di calcio poi mi viene a dire che il migliore in campo è colui che segna....
Quando leggo cose del genere mi sento quasi offeso
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormNon te la tirare conclavuccio mio, limitati a spostare l'8 di Perrotta a Pirlo e viceversa no? se io sbaglio una valutazione in pagella di un giocatore non capisco una sega di calcio ? (ribadisco che secondo me Pirlo e' stato il migliore in campo in ASSOLUTO).
Notevole pero' da parte tua difendere il tuo compaesano che di calcio non capisce un a sega, bravo.
patatina hai ragione, che ti devo dire. vediamo domani per patatina i migliori in campo saranno: Totti, Perrotta, De Rossi. Al primo 9, al secondo 8 al terzo 7.
*ironic gay mode off*
Commenta
-
Ca2zo ma perchè non la piantate? Tutti quanti? Mi sembrate Prodi e Berlusconi che si lanciano le frecciatine in campagna elettorale... ma non potete proprio esprimere il vostro giudizio senza offendere gli altri? E'così difficile?
-.-Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta