annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Ghana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hurry Up
    Non per criticare Totti... ma Pirlo li ha fatti e anche di meglio... suo un gol e suo il passaggio impensabile per Iaquinta. 2 azioni da gol e 2 volte presente Pirlo... non totti.
    Primo il passggio per Iaquinta non è certo stato dei migliori visto che sul pallone è arrivato Kouffour che ha pensato bene di farlo lui l'assist e non Pirlo

Secondo Pirlo non ha fatto un lancio lungo o di prima come li ha fatti Totti per tutto il primo tempo ma non è colpa sua in quanto lui ha fatto quello che doveva ossia fare filtro tra difesa e attacco e allargare il gioco

Non diciamo vaccate per favore eh(senza contare che al momento del secondo gol Totti era in panchina con una gamba spappolata penso sia una cosa illogica se avesse particiapto all'azione del gol -.- )

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Ma quali sgroppate e smistamento

Ha rincorso un pallone perdendolo e ha fatto 1,UNO,ONE,UN passaggio nel periodo che è stato in campo

Ora se tu mi vuoi far credere che ha corso,sgaloppato,smistato palloni quando ciò è palesemente falso visto che la partita la abbiamo vista tutti e tutti hanno dato un S.V(per mancanza di elementi per giudicare a sostegno di ciò che sto dicendo)

Io non ho dato la colpa a lui se non ha toccato palloni ma non puoi criticare le mie parole perchè sono vere
      Io la partita l ho registrata e ti assicuro che il passaggio non è uno, e che ha sgaloppato e corso. S.v è perchè 6 minuti sono pochi per giudicare, non perchè non ha toccato palla.
      E potrei farti esempio su esempio tutte le volte che ha corso e passato la palla ma sarebbe di un ridicolo che meglio evitare.

AH che ha corso non lo penso solo io e ne solo gli juventini, ma tutti quelli che come me han detto che del piero ha dimostrato voglia di giocare, dato che lo si dimostra solo correndo. Mettiti il cuore in pace.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

La voglia di giocare la ha dimostrato azzoppando un ragazzino delle giovanili con cui ha fatto un amichevole lunedi e scappando da Lippi che lo voleva calmare....

Per non aprlare della faccia che ha fatto quando stava per entrare...

A me più che voglia di giocare sembrava rosico estremo perchè Lippi non se lo caga ora che Totti sta riprendendo la sua forma ottimale

Commenta

Non c'è niente da fare... ad ogni mondiale noi italiani non riusciamo proprio ad unirci per fare il tifo considerando la nazionale una sola squadra... sappiamo solo criticare i giocatori delle società diverse da quelle per cui tifiamo mentre dovremmo lasciarci alle spalle campionato e scandali e concentrarci solo sul mondiale.

Wang, Totti non poteva fare di più e se riuscirà a tornare anche solo al 60-70% della sua forma ideale vedrai che si dimostrerà più che indispensabile all'Italia.

Per Del Piero (in assoluto il mio giocatore preferito) aspetterei a commentare: una partita di allenamento e 10 minuti di partita sono davvero pochi... questo probabilmente sarà il suo ultimo mondiale e non voglio credere che si accontenti di fare poco.

Cmq quel Toni da 7 potrebbe rivelarsi presto un Toni da 9. Io lo vedo carico di una voglia di vincere fuori dal comune, secondo me ci crede più degli altri giocatori.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

[QUOTE=Kaiser Souze]

Wang, Totti non poteva fare di più e se riuscirà a tornare anche solo al 60-70% della sua forma ideale vedrai che si dimostrerà più che indispensabile all'Italia.

QUOTE]

Totti se sta giocando significa che è al 100%. Quindi non ha attenuanti.

Commenta

Originariamente inviato da Wang

No non è al 100%, ci deve tornare, non sempre giocano giocatori al 100%, guarda il Brasile che in due ieri sera arrivavano si e no al 25%, ma sommandoli eh.
              firma irregolare - gwineth

Commenta

Tu e la logica state su due pianeti molto lontani; lo sai, vero?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Oddio, secondo me il rigore c'era di brutto a favore del Ghana.
                  I nostri difensori in 2, gli hanno acciaccato il piede e colpito la parte del collo del piede facendolo cadere, i nostri difensori la palla non l'hanno proprio colpita. Anche se il giocatore del Ghana ha accentuato la caduta il fallo è stato netto.

Originariamente inviato da Riddik
                  Azz è la prima volta che sono daccordo cn Wang
                  Oltre a quel rigore ci stava anche quello fatto da De Rossi che se ne fregato del pallone spingendo il giocatore ghanese.
                  Cmq se ogni volta che segnamo un goal ci chiudiamo in difesa non andremo avanti in questo mondiale...Se capitiamo una squadra + forte e giochiamo come contro il Ghana(sto parlando del 2 tempo) perdiamo di sicuro...Non è ammissibile che ogni volta che facciamo goal ci chiudiamo in difesa anche con una squadra molto inferiore a noi..Abbiamo paura di giocare.Non è comportamento da grande nazionale che vuole vincere un mondiale.
                  Cmq quando vogliamo giochiamo bene lo facciamo e lo abbiamo dimostrato anche ieri ecco perchè non concepisco il comportamento dell'Italia ogni volta che passa in vantaggio.
                  Per la partita di ieri mi è piaciuta a tratti...Grande Pirlo,Nesta,Totti e gran partita di Perrotta e Toni....Brutta partita di Gilardino
                  Ecco che cosa penso della partita fra Italia e Ghana

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    Non c'è niente da fare... ad ogni mondiale noi italiani non riusciamo proprio ad unirci per fare il tifo considerando la nazionale una sola squadra... sappiamo solo criticare i giocatori delle società diverse da quelle per cui tifiamo mentre dovremmo lasciarci alle spalle campionato e scandali e concentrarci solo sul mondiale.
                    *

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                      La voglia di giocare la ha dimostrato azzoppando un ragazzino delle giovanili con cui ha fatto un amichevole lunedi e scappando da Lippi che lo voleva calmare....

Per non aprlare della faccia che ha fatto quando stava per entrare...

A me più che voglia di giocare sembrava rosico estremo perchè Lippi non se lo caga ora che Totti sta riprendendo la sua forma ottimale
                      Sto vedendo studio aperto, dice che del piero è sereno, oddio guarda l immagine, c è del piero che fa gol e totti dietro che lo guarda male, secondo me ora totti è depresso perchè ha perso la fiducia. E ora che ha perso la partitella deve pure subirsi la punizione di lippi, guarda che occhi :O, secondo me è proprio un giocatore finito

Abbandoniamo questa discussione, e smettiamo di fare assolutismi per eventi singoli.
                      Senno alla prima partita in cui gioca delpiero e non totti inizio a urlare allo Totti snobbato, totti scarso, totti gay.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Primo il passggio per Iaquinta non è certo stato dei migliori visto che sul pallone è arrivato Kouffour che ha pensato bene di farlo lui l'assist e non Pirlo

Secondo Pirlo non ha fatto un lancio lungo o di prima come li ha fatti Totti per tutto il primo tempo ma non è colpa sua in quanto lui ha fatto quello che doveva ossia fare filtro tra difesa e attacco e allargare il gioco

Non diciamo vaccate per favore eh(senza contare che al momento del secondo gol Totti era in panchina con una gamba spappolata penso sia una cosa illogica se avesse particiapto all'azione del gol -.- )
                        quindi in sostanza Totti ha giocato meglio di Pirlo?
                        ed e' Totti che ci ha fatto vincere la partita?

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
                          Shhh che è un giorno che mi sto trattenendo dal rispondere...

Totti è er mejo, se non c'era lui eravamo già a casa!

Ma baaafffangulo va!
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da DominÆ
                            Ragazzi o fate finta di non capire o siete stupidi veramente

Se mi dici cordialmente dove ho detto cio te ne sarei grato grazie...

Commenta

siete stupidi veramente
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da Hurry Up
                                Shhh che è un giorno che mi sto trattenendo dal rispondere...

Totti è er mejo, se non c'era lui eravamo già a casa!

Ma baaafffangulo va!

magari accadrà cosi, ma alla prima non credo proprio...

Patatina, allora per favore mi dai un giudizio , motivando il voto sia della prestazione di Pirlo che di Totti.

nIchi non fa testo perche' di calcio ne capisce quanto Wang.

Commenta

Sto operando...
                                X