annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Ghana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Per quanto riguarda Wang se i passaggi di ieri che ha fatto Totti li san fare tutti visto che sono cosi semplici perchè non ci sei tu al suo posto a farli? o perchè non Del Piero o lo stesso Pirlo?
    Non per criticare Totti... ma Pirlo li ha fatti e anche di meglio... suo un gol e suo il passaggio impensabile per Iaquinta. 2 azioni da gol e 2 volte presente Pirlo... non totti.
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

nn ha senso stare qua a discutere se è meglio totti o pirlo ..
      sono entrambi giocatori indispensabili per l'italia ..

Commenta

ahhhh roma juve anke in nazionale

ke bello durante usa 94 ke c erano quasi solo milanisti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          ahhhh roma juve anke in nazionale

ke bello durante usa 94 ke c erano quasi solo milanisti

-_-'' e infatti han toppato loro i rigori -_-''

ma ancora? in Nazionale ci stan gli Italiani, apparte Camoranesi...
          firma irregolare - gwineth

Commenta

a leggere i commenti nn sembra....i romanisti idolatrano un totti ancora nn in forma,gli juventini ke dicono ke e' 1 pippa, e via cosi

ps li hanno sbagliati ma sono arrivati a tirarli,se c fosse un po d cultura sportiva sarebbe apprezata quella nazionale,ma siamo il paese ke tiro' pomodori alla nazionale del 70

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma si sui rigori ti facevo una battuta...

anche perchè uno lo sbagliò il mio Idolo, Roberto Baggio ;_;

Cmq in effetti ci vorrebbe + unione tra i tifosi.

Commenta

Beh mio caro,Buffon ha fatto una parata in 90 min,ilresto sono stati tutti tiri fuori dalla porta.O sbaglio?

Camoranesi è entrato ha preso una ammonizione e poi? Due sgroppate senza finalità sulla fascia ed è finita la sua partita

Del Piero ha giocato 13 min senza mai toccare una volta il pallone cosa gli vogliamo dare il premio come miglior giocatore del mondiale per questo?

Siamo un pochino obiettivi sulle cose eh che non vi fa mica male esserlo

Parli di obiettività:
                camoranesi è entrato, ha preso un ammonizione e ha dimostrato di essere un combattente, incursioni sulla fascia mangiandosi 3 avversari e cross, palle filtranti e azioni. Unico rimprovero l ammonizione, quello che manca di obiettività sei tu.

Buffon hai ragione, non ha toccato boccia per fortuna, ma mi sembra il minimo, ci mancava anche il gol dal ghana.

Del Piero ha giocato 6 minuti, e mi dici "senza mai toccare il pallone", e poi hai il coraggio di criticare l obiettività degli altri. é vero non ha fatto cose strepitose, in 6 minuti non lo biasima nessuno, ma la palla l ha fatta girare e le sue galoppate le ha fatte.

Obiettività, tra il dire che non hanno illuminato lo stadio e dire che han fatto schifo la differenza è abissale, e la via di mezzo è l ordinaria amministrazione.
                Ultima modifica di delpietro; 14-06-2006, 01:35.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                  Parli di obiettività:
                  camoranesi è entrato, ha preso un ammonizione e ha dimostrato di essere un combattente, incursioni sulla fascia mangiandosi 3 avversari e cross, palle filtranti e azioni. Unico rimprovero l ammonizione, quello che manca di obiettività sei tu.

Buffon hai ragione, non ha toccato boccia per fortuna, ma mi sembra il minimo, ci mancava anche il gol dal ghana.

Del Piero ha giocato 6 minuti, e mi dici "senza mai toccare il pallone", e poi hai il coraggio di criticare l obiettività degli altri. é vero non ha fatto cose strepitose, in 6 minuti non lo biasima nessuno, ma la palla l ha fatta girare e le sue galoppate le ha fatte.

Obiettività, tra il dire che non hanno illuminato lo stadio e dire che han fatto schifo la differenza è abissale, e la via di mezzo è l ordinaria amministrazione.
                  Scusami ma devo farti due domande:

1)Quali passaggi ha fatto Camoranesi? Io lo ho visto sgroppare tre volte contate di cui due è dovuto retrocedere perchè era solo davanti

2)Che colpa ne ho io se nessuno si è cagato Del Piero?Se uno si fosse perso il momento della sostituzione non avrebbe neanche capito che era in campo

Non ho dato la colpa a lui e non ho mai detto che ha fatto cagare,rileggiti i miei post prima di accusare....

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                    Non per criticare Totti... ma Pirlo li ha fatti e anche di meglio... suo un gol e suo il passaggio impensabile per Iaquinta. 2 azioni da gol e 2 volte presente Pirlo... non totti.

veramente... il passaggio per il gol di iaquinta è partito da perrotta O_o

o sbaglio?
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      veramente... il passaggio per il gol di iaquinta è partito da perrotta O_o

o sbaglio?
                      no da pirlo

Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
                      Un Nuovo Divenire
                      Evoluzione

Commenta

Avete ragione, non so perchè ero convinto fosse stato perrotta O_O
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          Avete ragione, non so perchè ero convinto fosse stato perrotta O_O
                          l'età

Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
                          Un Nuovo Divenire
                          Evoluzione

Commenta

Originariamente inviato da 1NF3RN0
                            no da pirlo

no da Kuffour.

Commenta

Mi sembrava solo strano che tu parlassi di obiettività nello stesso post in cui dicevi questo:

Del Piero ha giocato 13 min senza mai toccare una volta il pallone
                              e uno si fosse perso il momento della sostituzione non avrebbe neanche capito che era in campo

é entrato e in 6 minuti ha fatto quello che doveva fare, ordinaria amministrazione, e smistamento palle, poi dato che era fresco doveva anche galoppare piu degli altri, e l ha fatto.

Se te guardi solo dove è la palla logico che non assorbi tutto il lavoro di un giocatore, ma solo i duenni guardano solo la palla.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ma quali sgroppate e smistamento

Ha rincorso un pallone perdendolo e ha fatto 1,UNO,ONE,UN passaggio nel periodo che è stato in campo

Ora se tu mi vuoi far credere che ha corso,sgaloppato,smistato palloni quando ciò è palesemente falso visto che la partita la abbiamo vista tutti e tutti hanno dato un S.V(per mancanza di elementi per giudicare a sostegno di ciò che sto dicendo)

Io non ho dato la colpa a lui se non ha toccato palloni ma non puoi criticare le mie parole perchè sono vere

Commenta

Sto operando...
                                X