annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Ghana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non e' vero che Pirlo e' lento, non avete capito NIENTE

Pirlo aspetta un po' di piu' spesso e volentieri semplicemente perche' lui gioca DAVANTI ALLA DIFESA e quindi a)ha piu' opzioni b)deve aspettare che centrocampo e attacco si posizionino-smarchino.

Totti invece e' obbligato a giocare di prima perche' lui e' a ridosso delle punte, ergo il tempo e' limitato per evitare fuorigioco e ottimizzare tagli e proiezioni del giocatori che ricevono palla.

Ma se non avete mai giocato a calcio con cognizione perlomeno non date "giudizi tecnici" eh...
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      non e' vero che Pirlo e' lento, non avete capito NIENTE

Pirlo aspetta un po' di piu' spesso e volentieri semplicemente perche' lui gioca DAVANTI ALLA DIFESA e quindi a)ha piu' opzioni b)deve aspettare che centrocampo e attacco si posizionino-smarchino.

Totti invece e' obbligato a giocare di prima perche' lui e' a ridosso delle punte, ergo il tempo e' limitato per evitare fuorigioco e ottimizzare tagli e proiezioni del giocatori che ricevono palla.

Ma se non avete mai giocato a calcio con cognizione perlomeno non date "giudizi tecnici" eh...
      Non ho mica detto che è un difetto giocare come fa pirlo, anzi, solamente che ha un modo di impostare l'azione completamente diverso da totti..

Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
      Un Nuovo Divenire
      Evoluzione

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
        Emiliano il fatto è che io come te potrei dire:

Se Buffon Cannavaro Zambrotta Camoranesi e DelPiero giocano da Dio non ci ferma piu nessuno. A parte che non è vero perchè Cannavaro puo giocare bene quanto vuoi ma se non gioca bene anche Nesta siamo fottuti, ma tu stranamente hai citato 3 giocatori della Roma, quando alla fine ne avresti potuti citare a maggior ragione di diversi. Per esempio, una frase concettualmente corretta è:

Se Totti Zambrotta Pirlo e Toni giocano al massimo delle potenzialità non ci ferma nessuno, e sarebbe gia stato diverso

Il fatto è come al solito leggete le cose ma non le capite, io ho detto che se Totti e De Rossi giocano come devono non ci ferma più nessuno, Perrotta non l'ho detto perchè ieri è stato fenomenale. Con quest'affermazione no ho mai voluto dire che Totti e De Rossi siano i due Dei della Nazionale, ma semplicemente che per quello che ho visto ieri Totti e De Rossi sicuramente non hanno giocato come sanno, gli altri erano ai loro livelli, loro due possono fare molto di più, il mio non era un complimento ai due giocatori ma una critica per il fatto che sicuramente possono fare molto di più, ma qui c'è qualcuno che durante il Mondiale pensa ancora al campionato, a me non me ne frega nulla, per me può fare anche 5 gol a partita Del Piero, anzi, magari li fa, il fatto è che io sicuramente vedendo sempre la Roma conosco bene i giocatori della mia squadra e ti dico che Totti per quanto possa aver fatto buone cose ieri può fare molto di più, uguale De Rossi, poi io Pirlo lo vedo pochissimo, quindi per me ieri ha giocato bene, lo stesso Zaccardo, Nesta, Cannavaro, Toni, Gilardino e tutti gli altri, l'ho scritto che l'unico che non mi è piaciuto del tutto è Grosso, ma come al solito qui c'è la tendenza a criticare tutto, io ieri per esempio non ero contento che entrasse Iaquinta, invece mi son dovuto ricredere, ma ribadisco, fino a fine Mondiale per me sono 23 fratelli.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
          Ma non sei la stessa persona che aveva detto che il Gol di Gilardino l'ultima partita poteva farlo chiunque e quindi era inutile?!

Non sei per nulla obbiettivo, cambi i ragionamenti invertendo i soggetti
          Ma il gol di Iaquinta non è un gol che possono e riesco a fare tutt. iaquinta è stato un falco che ha creduto in un pallone impossibile, è andato verso la porta si è marcato il portiere e ha segnato. Gilardino segnò davanti la porta...
          Oltretutto gilardino si è magiato un gol a un metro dalla porta e un'altro sparato addosso al portiere.
          Mi ricordo che Del Piero per una cosa simile fu messo al cappio...

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
            Il fatto è come al solito leggete le cose ma non le capite, io ho detto che se Totti e De Rossi giocano come devono non ci ferma più nessuno, Perrotta non l'ho detto perchè ieri è stato fenomenale. Con quest'affermazione no ho mai voluto dire che Totti e De Rossi siano i due Dei della Nazionale, ma semplicemente che per quello che ho visto ieri Totti e De Rossi sicuramente non hanno giocato come sanno, gli altri erano ai loro livelli, loro due possono fare molto di più, il mio non era un complimento ai due giocatori ma una critica per il fatto che sicuramente possono fare molto di più, ma qui c'è qualcuno che durante il Mondiale pensa ancora al campionato, a me non me ne frega nulla, per me può fare anche 5 gol a partita Del Piero, anzi, magari li fa, il fatto è che io sicuramente vedendo sempre la Roma conosco bene i giocatori della mia squadra e ti dico che Totti per quanto possa aver fatto buone cose ieri può fare molto di più, uguale De Rossi, poi io Pirlo lo vedo pochissimo, quindi per me ieri ha giocato bene, lo stesso Zaccardo, Nesta, Cannavaro, Toni, Gilardino e tutti gli altri, l'ho scritto che l'unico che non mi è piaciuto del tutto è Grosso, ma come al solito qui c'è la tendenza a criticare tutto, io ieri per esempio non ero contento che entrasse Iaquinta, invece mi son dovuto ricredere, ma ribadisco, fino a fine Mondiale per me sono 23 fratelli.

I se non portano a nulla. Io pure ti posso dire che se Del Piero giocasse da Deol Piero il mondiale sarebbe vinto...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              I se non portano a nulla. Io pure ti posso dire che se Del Piero giocasse da Deol Piero il mondiale sarebbe vinto...

bè i se ovviamente sono puramente ipotetici, però è normale usarli in ambito calcistico, sicuramente se Del Piero giocasse al top anche lui darebbe un apporto importantissimo, la cosa fondamentale è tenere la forma di ieri e non giocare al di sotto di così.

Commenta

ok emiliano abbiamo capito,ti ho criticato semplicemente perchè vedo te ed altri romanisti enfatizzare troppo i vostri calciatori,quando pur essendo forti non sono loro i giocatori fondamentali della squadra,totti escluso.

anche con totti al 100% sarà sempre pirlo il regista della squadra,è normale,è quello il suo ruolo,la cosa importante è che rientri in forma perchè quando è veramente al top non sbaglia un pallone,non perde palla e copre anche benino.

E' normale che poi vogliamo anche totti al 100%,così come del piero.

De rossi è molto forte ma credo che sarà protagonista vero al prossimo mondiale,questa volta abbiamo altre stelle che brilleranno di più,lui deve fare il suo dovere e farlo bene senza strafare e sopratutto mantenendo la calma perchè a volte la perde e ciò ha riscontro negativo nella prestazione.
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sono sempre stato un osservatore silente,mi sono sempre divertito a leggere le stronzate di wang,ma questa volta sto apprezzando il suo senso critico.

cmq...

da milanista dico

L'attacco funziona,non so se avete notato il gioco delle punte si scambiavano,tagliavano il campo si portavano via gli uomini,grandissimi.Unica pecca,Gilardino non lo faceva con la frequenza di Toni,ha peccato di egoismo per ovvi motivi ma ha sbagliato,spesso avrebbe dovuto passarla ai compagni inoltre non si faceva trovare pronto come al solito,anche se bisogna dire che era ben chiuso e la sua parte di compito l'ha fatta,non del tutto ma l'ha fatta.

Per i romanisti,è ovvio che se giocatori come Totti e De rossi giocano bene cambiano la squadra,ma così non è stato,De rossi era probabilmente nervoso per il debutto ma non scordiamoci che il suo lavoro in difesa l'ha anche fatto anche se ci si aspettava qualcosain attacco,Totti non del tutto in forma fisicamente,poi cmq era sempre ben chiuso da difesa e centrocampo del ghana,ricordiamoci che non sono giocatori da sottovalitare.

Totti c'è e lo dimostrerà

Tornando a Wang,è un puro caso che il 2-0 c'è stato con Del piero in campo,nell'azione non centrava niente,ma si denota la sua voglia di mettersi in mostra,spero che diventi il Del Piero che vgliamo tutti.

Iaquinta,GRANDIOSO a dir poco ,voleva dimostrare quello che valeva e ci è riuscito,fino all'ultimo anche se è entrato partita avviata,ci ha creduto e ci è riuscito.

Non ho nominato quelli che sanno tutti perchè sarei superfluo
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Non è facile tifare quest'italia, con un allenatore dai pochi scrupoli e un cpaitano sempre immischiato in storie poco chiare

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Io normalmente parlo di più dei giocatori di cui ho cognizione, Perrotta lo avete visto, De Rossi so che è molto più forte di così, Totti anche.

Critico ed elogio i miei in quanto ne ho una conoscenza approfondita, gli altri tipo Zaccardo fai conto, era la prima volta che lo vedevo in campo, quindi non so se ieri ha fatto la partita della vita, una partita normale o ha fatto schifo, posso dire che per me ha giocato bene, poi non conosco le sue reali potenzialità.

A me da fastidio gente che come dico che uno della Roma è forte deve dire che lo dico solo perchè gioca nella Roma, io lo dico perchè è forte, almeno secondo me, perchè ad esempio io Taddei lo critico, poi che gioca nella Roma o meno, a me non piace tantissimo e lo critico, come critico De Rossi se gioca male, ma ribadisco per me adesso sono l'Italia, non la Roma, il Milan, l'Inter ecc ecc. Io li giudico per la Nazionale e non per altro.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Secondo il mio modesto parere, e non parlo da romanista:

Camoranesi inutile
                        Del Piero ha finito il riscaldamento in campo
                        Buffon una parata per il resto inoperoso
                        No no...nn parli da romanista!
                        -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                        si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Bè Camoranesi è entrato senza fare grandi sconvolgimenti, fondamentalmente non ha fatto granchè, ha fatto quello che doveva fare, Del Piero in effetti 8 minuti erano pochi, Buffon non ha avuto granchè da fare.

Cmq fate il favore di pensare alla Nazionale e non ai club.

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                            No no...nn parli da romanista!
                            Beh mio caro,Buffon ha fatto una parata in 90 min,ilresto sono stati tutti tiri fuori dalla porta.O sbaglio?

Camoranesi è entrato ha preso una ammonizione e poi? Due sgroppate senza finalità sulla fascia ed è finita la sua partita

Del Piero ha giocato 13 min senza mai toccare una volta il pallone cosa gli vogliamo dare il premio come miglior giocatore del mondiale per questo?

Siamo un pochino obiettivi sulle cose eh che non vi fa mica male esserlo

Per quanto riguarda Wang se i passaggi di ieri che ha fatto Totti li san fare tutti visto che sono cosi semplici perchè non ci sei tu al suo posto a farli? o perchè non Del Piero o lo stesso Pirlo?
                            Dimostri ogni volta la tua ignoranza calcistica senza ritegno...L'intelligenza tattica di Totti dimostrata in due occasioni sul finale la hanno solo i grandi campioni e sono veramente pochi al mondo:aspettare quel millisecondo in più per aspettare il rientro dal fuorigioco del compagno,vedere prima che gli arrivi il pallone cosa sta facendo l'attaccante per poi lancialro a occhi chiusi chi altro lo sa fare?
                            Ti rispondo io: Totti...

E ultima cosa riguardo il dualismo Totti-Pirlo: come giustamente dice Restless Pirlo non è che sia lento nel passare il pallone,anzi:la sua posizione,davanti la difesa,gli permette un buon possesso palla in quanto meno pressato quindi più tempo per ragionare e per fare cose intelligenti.Il suo compito è quello di filtrare il pallone dalla difesa al centrocampo in posizione di attacco e ieri lo ha svolto egregiamente

Il compito di Totti è far segnare le punte e velocizzare la manovra cosa che anche ieri gli è venuta benissimo.Peccato per le occasioni non sfruttate da Toni-Gila

Commenta

tra le nazionali piu forti (a parte l'argentina ke anke se ha sofferto ha giocato contro un'avversaria di tutto rispetto), L'Italia è stata quella ke ha giocato meglio di tutte... e si può fare mooooooooooooolto di più.. USA tremate!

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                                Ma il gol di Iaquinta non è un gol che possono e riesco a fare tutt. iaquinta è stato un falco che ha creduto in un pallone impossibile, è andato verso la porta si è marcato il portiere e ha segnato. Gilardino segnò davanti la porta...
                                Oltretutto gilardino si è magiato un gol a un metro dalla porta e un'altro sparato addosso al portiere.
                                Mi ricordo che Del Piero per una cosa simile fu messo al cappio...

Pallone impossibile???
                                Un falco??
                                Ma lo faceva anche mio nonno considerando A) il passaggio del difensore.. b) l'uscita comica del portiere che non ha neanche accennato un entrata su iaquinta -_-
                                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Sto operando...
                                X