annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Ghana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia - Ghana

Primo tempo da Italia, secondo da dilettanti a parte le solite occasioni sciupate da Perrotta e Iaquinta. Ottima Italia nel complesso con Pirlo e Perrotta i migliori in campo per noi e Essain per il Ghana. Con cannavaro e Nesta non si passa, primo tempo scandalo di Grosso, secondo migliore. Idem Zaccardo. Camoranesi inutile e si e' fatto anche ammonire quel niubbo, De rossi in ombra stasera (e' sempre umano) con un Totti in netta crescita (punizione fantastica nel primo tempo). Gilardino un po' spento con Toni invece molto attivo (che traversa sfortunata..). Iaquinta per il poco tempo che e' stato in campo ha espresso un ottima impressione (goal a parte).

Vittoria meritata ed ora L' U.S.A.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

grande italia! =O

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
      Primo tempo da Italia, secondo da dilettanti a parte le solite occasioni sciupate da Perrotta e Iaquinta. Ottima Italia nel complesso con Pirlo e Perrotta i migliori in campo per noi e Essain per il Ghana. Con cannavaro e Nesta non si passa, primo tempo scandalo di Grosso, secondo migliore. Idem Zaccardo. Camoranesi inutile e si e' fatto anche ammonire quel niubbo, De rossi in ombra stasera (e' sempre umano) con un Totti in netta crescita (punizione fantastica nel primo tempo). Gilardino un po' spento con Toni invece molto attivo (che traversa sfortunata..). Iaquinta per il poco tempo che e' stato in campo ha espresso un ottima impressione (goal a parte).
      Vittoria meritata ed ora L' U.S.A.
      Direi pirlo in netta crescita di condizioni fisiche (ed era stato dato per il piu' tardivo..),
      mi è piaciuto molto perrotta e toni;
      Gilardino giocava!?!?
      Secondo me sbagliamo un po' l'approcio alla partita.. dovevamo fare un secondo tempo di pressing e invece li aspettavamo al centrocampo dove il ghana ha dei signori giocatori.

Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
      Un Nuovo Divenire
      Evoluzione

Commenta

Originariamente inviato da 1NF3RN0
        Direi pirlo in netta crescita di condizioni fisiche (ed era stato dato per il piu' tardivo..),
        mi è piaciuto molto perrotta e toni;
        Gilardino giocava!?!?
        Secondo me sbagliamo un po' l'approcio alla partita.. dovevamo fare un secondo tempo di pressing e invece li aspettavamo al centrocampo dove il ghana ha dei signori giocatori.

ci siam stancati molto nel primo tempo

e c'era molto caldo per stare in germania.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Ma perchè hai aperto un altro topic? O_o
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Bella partita, a me l'Italia è piaciuta, apparte forse un pò Grosso che non mi ha entusiasmato, mi ha piacevolmente sorpreso Zaccardo che apparte qualche piccolo errore ha giocato bene, un pò sotto tono De Rossi forse complice anche l'ammonizione e Totti non al massimo ma autore lo stesso di una buona prova, perfetto Iaquinta, condottiero, subisce un brutto fallo e si vendica nel migliore dei modi, Camoranesi fà il suo, Del Piero è entrato quando la partita non aveva più storia.
            Io dopo questa partita ci credo ancora di più.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              ci siam stancati molto nel primo tempo

e c'era molto caldo per stare in germania.
              Vero anche questo, comunque Totti ha giocato molto di prima.. promette bene!

Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
              Un Nuovo Divenire
              Evoluzione

Commenta

L'Italia mi è piaciuta ma non mi ha convinto del tutto Grosso.. eppoi Camoranesi che entra e si fa ammonire dopo 1 minuto -.-
                Totti l'ho visto bene, speriamo che torni in fretta al top della forma
                Grandissimi Pirlo, Perrotta e Nesta.
                Ultima modifica di gaulizio; 13-06-2006, 00:21.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  Ma perchè hai aperto un altro topic? O_o
                  E' vietato? a parte che questo e' l'unico thread aperto per quanto riguarda i commenti del DOPO partita quindi
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Secondo il mio modesto parere, e non parlo da romanista in queste vesti, il miglior in campo è stato nettamente Perrotta;cosa non ha fatto stasera a parte segnare?un mostro

Non considero la partita di Pirlo ai livelli del su citato Perrotta solo per la discontinuità con cui ha giiocatorimo tempo molto bene con un gol,ottimo in fase di ricostruzione,ordinato,preciso;nel secondo tempo ha avuto un involuzione completa e a tratti era anche irritante da vedere

Totti,beh considerando il suo livello di forma attuale c'è solo da applaudirlo,manovre di prima fantastiche,passaggi filtranti allettanti per Toni e Gila,sempre nel vivo dell'azione,sempre tentato il lancio di prima in verticalizzazione,proprio ciò di cui ha bisogno la nostra nazionale(forse un Inzaghi al posto di Gila sarebbe stato più proficuo); gli ultimi 5 minuti del primo tempo ha regalato un paio di giocate fantastiche lasciando presagire che il ritorno al 100% è vicino

De Rossi innevorsito non ha giocato ai suoi livelli ma è la prima partita un pò di emozione ci può stare tutta;sufficiente la sua gara.

Cannavaro e Nesta due dighe,partita eccelsa di entrambe.Bene Zaccardo un po meno Grosso

Camoranesi inutile
                    Del Piero ha finito il riscaldamento in campo
                    Buffon una parata per il resto inoperoso
                    Iquinta ottima prestazione,ci ha creduto e ha segnato,se viene alla Roma so popo contento
                    Toni ha fatto il suo porco lavoro mentre Gila sottotono non ha dato il massimo.

Voto complessivo alla nazionale 6.5 soprattutto per ilf atto che siam scesi in campo senza darci arie da supercampioni,con umiltà e tanta determinazione

Commenta

Italia vince e convince...buon gioco, qualche distrazione ma bella italia.

Toni e Pirlo migliori

Iaquinta da rimandare a casa veramente.

Del piero di merita di giocare
                      - Isman - Mr.Gear
                      Originariamente inviato da ilarioo
                      mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

Commenta

Qualche decisione arbitrale a favore, ma comunque in campo ho visto una buona italia
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

perrotta e nesta su tutti!!!

pirlo ha perso troppi palloni x i suoi standar anke se il gol gli alza il voto un bel po

totti deve ritrovare la condizione

gila sottotono

cmq abbiamo vinto...e tutto va bene anke se giocare in contropiede col ghana nn e' il massimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                            Qualche decisione arbitrale a favore, ma comunque in campo ho visto una buona italia
                            Se ti riferisci al rigore chiesto dal ghana guarda bene le immagini e noterai che l'attaccante si è palesemente buttato in terra (a totti per una cosa del genere, che poi se la era inventata ancora l'arbitro perchè il fallo c'era, ha ricevuto il secondo cartellino giallo... )
                            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Il primo rigore del Ghana si poteva pure dare visto che De Rossi si è disinteressato del pallone spingendo con entrambe le mani l'attaccante ghanese

Ma vabbè meglio cosi non era plateale e son contento per questa decisone arbitrale

Commenta

Sto operando...
                              X