Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Ghana
Comprimi
X
-
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
-
ahhhh roma juve anke in nazionale
ke bello durante usa 94 ke c erano quasi solo milanisti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishahhhh roma juve anke in nazionale
ke bello durante usa 94 ke c erano quasi solo milanisti
-_-'' e infatti han toppato loro i rigori -_-''
ma ancora? in Nazionale ci stan gli Italiani, apparte Camoranesi...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
a leggere i commenti nn sembra....i romanisti idolatrano un totti ancora nn in forma,gli juventini ke dicono ke e' 1 pippa, e via cosi
ps li hanno sbagliati ma sono arrivati a tirarli,se c fosse un po d cultura sportiva sarebbe apprezata quella nazionale,ma siamo il paese ke tiro' pomodori alla nazionale del 70
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Beh mio caro,Buffon ha fatto una parata in 90 min,ilresto sono stati tutti tiri fuori dalla porta.O sbaglio?
Camoranesi è entrato ha preso una ammonizione e poi? Due sgroppate senza finalità sulla fascia ed è finita la sua partita
Del Piero ha giocato 13 min senza mai toccare una volta il pallone cosa gli vogliamo dare il premio come miglior giocatore del mondiale per questo?
Siamo un pochino obiettivi sulle cose eh che non vi fa mica male esserlo
Parli di obiettività:
camoranesi è entrato, ha preso un ammonizione e ha dimostrato di essere un combattente, incursioni sulla fascia mangiandosi 3 avversari e cross, palle filtranti e azioni. Unico rimprovero l ammonizione, quello che manca di obiettività sei tu.
Buffon hai ragione, non ha toccato boccia per fortuna, ma mi sembra il minimo, ci mancava anche il gol dal ghana.
Del Piero ha giocato 6 minuti, e mi dici "senza mai toccare il pallone", e poi hai il coraggio di criticare l obiettività degli altri. é vero non ha fatto cose strepitose, in 6 minuti non lo biasima nessuno, ma la palla l ha fatta girare e le sue galoppate le ha fatte.
Obiettività, tra il dire che non hanno illuminato lo stadio e dire che han fatto schifo la differenza è abissale, e la via di mezzo è l ordinaria amministrazione.Ultima modifica di delpietro; 14-06-2006, 01:35.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroParli di obiettività:
camoranesi è entrato, ha preso un ammonizione e ha dimostrato di essere un combattente, incursioni sulla fascia mangiandosi 3 avversari e cross, palle filtranti e azioni. Unico rimprovero l ammonizione, quello che manca di obiettività sei tu.
Buffon hai ragione, non ha toccato boccia per fortuna, ma mi sembra il minimo, ci mancava anche il gol dal ghana.
Del Piero ha giocato 6 minuti, e mi dici "senza mai toccare il pallone", e poi hai il coraggio di criticare l obiettività degli altri. é vero non ha fatto cose strepitose, in 6 minuti non lo biasima nessuno, ma la palla l ha fatta girare e le sue galoppate le ha fatte.
Obiettività, tra il dire che non hanno illuminato lo stadio e dire che han fatto schifo la differenza è abissale, e la via di mezzo è l ordinaria amministrazione.
1)Quali passaggi ha fatto Camoranesi? Io lo ho visto sgroppare tre volte contate di cui due è dovuto retrocedere perchè era solo davanti
2)Che colpa ne ho io se nessuno si è cagato Del Piero?Se uno si fosse perso il momento della sostituzione non avrebbe neanche capito che era in campo
Non ho dato la colpa a lui e non ho mai detto che ha fatto cagare,rileggiti i miei post prima di accusare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurry UpNon per criticare Totti... ma Pirlo li ha fatti e anche di meglio... suo un gol e suo il passaggio impensabile per Iaquinta. 2 azioni da gol e 2 volte presente Pirlo... non totti.
veramente... il passaggio per il gol di iaquinta è partito da perrotta O_o
o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkveramente... il passaggio per il gol di iaquinta è partito da perrotta O_o
o sbaglio?
Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
Un Nuovo Divenire
Evoluzione
Commenta
-
Avete ragione, non so perchè ero convinto fosse stato perrotta O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkAvete ragione, non so perchè ero convinto fosse stato perrotta O_O
Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
Un Nuovo Divenire
Evoluzione
Commenta
-
Mi sembrava solo strano che tu parlassi di obiettività nello stesso post in cui dicevi questo:
Originariamente inviato da -PaTaTa-Del Piero ha giocato 13 min senza mai toccare una volta il palloneOriginariamente inviato da -PaTaTa-e uno si fosse perso il momento della sostituzione non avrebbe neanche capito che era in campo
é entrato e in 6 minuti ha fatto quello che doveva fare, ordinaria amministrazione, e smistamento palle, poi dato che era fresco doveva anche galoppare piu degli altri, e l ha fatto.
Se te guardi solo dove è la palla logico che non assorbi tutto il lavoro di un giocatore, ma solo i duenni guardano solo la palla.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Ma quali sgroppate e smistamento
Ha rincorso un pallone perdendolo e ha fatto 1,UNO,ONE,UN passaggio nel periodo che è stato in campo
Ora se tu mi vuoi far credere che ha corso,sgaloppato,smistato palloni quando ciò è palesemente falso visto che la partita la abbiamo vista tutti e tutti hanno dato un S.V(per mancanza di elementi per giudicare a sostegno di ciò che sto dicendo)
Io non ho dato la colpa a lui se non ha toccato palloni ma non puoi criticare le mie parole perchè sono vere
Commenta
Commenta