annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Ghana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DominÆ
    aisino mio ho scritto quella cosa non solo per le cagate che ha detto qua, ma anche per altro.
    Notevole pero' da parte tua difendere il tuo compaesano che di calcio non capisce un a sega, bravo.

Notevole da parte mia difendere una persona che, a parte l'errore del voto in pagella Pirlo-Perrotta ne capisce di calcio molto di piu' di altri, dipende dai punti di vista (certo, tentare di far andare daccordo lupa e diavolo non sara' mai possibile ).
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
      Emiliano, ma davvero ti aspetti che un branco di collezionisti di figurine Panini riesca a capire che la prestazione di Pirlo è la conseguenza del gran lavoro di Perrotta e De Rossi alle sue spalle? Non credo che più di 3 o 4 persone qui dentro abbiano la capacità critica e la necessaria, quanto elementare, sagacia calcistica per rendersi conto che Perrotta e De Rossi sono i due elementi ideali per consentire a Pirlo e Totti, le principali fonti di gioco azzurre, di giocare al meglio e che quindi la prestazione del primo è da mettere assolutamente in relazione alla copertura che gli viene garantita. Mi sembra scontato, ma evidentemente per i pallonari da parrocchia non lo è, che Pirlo gioca bene se Perrotta e De Rossi giocano bene, la cosa è lampante e necessariamente univoca, in caso contrario avremmo subito, per forza di cose, il centrocampo ghanese, folto e muscolare, e Pirlo non avrebbe potuto dare continuità in fase di impostazione.
      Dal canto mio, quale amante dei piedi buoni, spero che comunque De Rossi giochi di sabato contro gli USA, anche se posso comprendere i pensieri di Lippi, in quanto si tratta di elementari basi tattiche: Gattuso recuperato può essere considerato in alternativa a entrambi i giocatori giallorossi, ma per motivi opposti: il ruolo è quello di Perrotta, che oltre a coprire bene si è trovato, anche a ragion delle opache prestazioni dei terzini, a spingere molto sul centro destra, la zona preferita del milanista. Ma l'ammonizione di De Rossi potrebbe consigliare a Lippi di sacrificare il centrocampista di Ostia per non per perderlo nella gara decisiva per il primo posto nel girone contro la Repubblica Ceca. Certo il recupero a tempo pieno di Zambrotta può cambiare le carte in tavola, anche se credo che sia volontà di Lippi di raggiungere subito la matematica certezza della qualificazione, e solo successivamente penserà al turno di riposo per qualcuno.

Allora, analizziamo bene però perchè:

Totti non è stata una fonte di gioco azzurro ed è stato mediocre

De Rossi è stato mediocre

Il centrocampo Ghanese non lo avremmo subito anche con Gattuso in campo, non solo grazie a Perrotta

Pirlo finora è sempre riuscito ad impostare senza Perrotta. Da oggi gli ci vuole Perrotta?

Non ci potranno essere turni di riposo, anche contro gli Usa è come una finale, specialmente per cercare di arrivare alla sfida con la Repubblica Ceca con una differenza reti migliore, in modo da poter anche pareggiare

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
        Non ci potranno essere turni di riposo, anche contro gli Usa è come una finale, specialmente per cercare di arrivare alla sfida con la Repubblica Ceca con una differenza reti migliore, in modo da poter anche pareggiare

7 vittorie, nessun compromesso.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Ichi da killah
          Emiliano, ma davvero ti aspetti che un branco di collezionisti di figurine Panini riesca a capire che la prestazione di Pirlo è la conseguenza del gran lavoro di Perrotta e De Rossi alle sue spalle? Non credo che più di 3 o 4 persone qui dentro abbiano la capacità critica e la necessaria, quanto elementare, sagacia calcistica per rendersi conto che Perrotta e De Rossi sono i due elementi ideali per consentire a Pirlo e Totti, le principali fonti di gioco azzurre, di giocare al meglio e che quindi la prestazione del primo è da mettere assolutamente in relazione alla copertura che gli viene garantita. Mi sembra scontato, ma evidentemente per i pallonari da parrocchia non lo è, che Pirlo gioca bene se Perrotta e De Rossi giocano bene, la cosa è lampante e necessariamente univoca, in caso contrario avremmo subito, per forza di cose, il centrocampo ghanese, folto e muscolare, e Pirlo non avrebbe potuto dare continuità in fase di impostazione.
          .
          Dio dei matti...help us

Morale:

Significa che Perrotta e de Rossi sono piu' forti di Gattuso, Camoranesi, Barone etc.
          Senza Perrotta e de Rossi Pirlo e Totti non sono in grado di giocare al pallone
          Senza Perrotta e de Rossi avremmo perso contro il Ghana
          Senza Perrotta e de Rossi non avremmo passato mai il girone
          Senza Perrotta e de Rossi l'italia puo' tranquillamente andarsene per ortiche invece di partecipare ad un mondiale

Commenta

• ah l'italia una nazione di allenatori

a me l'italia è piaciuta TUTTA. (xkè ha vinto ed ha dimostrato buon gioco senza pensare a squadre di club e cose simili).
            Juliet [Rdk] Tamer In Progress
            Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
              Allora, analizziamo bene però perchè:

Totti non è stata una fonte di gioco azzurro ed è stato mediocre

De Rossi è stato mediocre

eddai basta...non siamo ai tuoi comizi serali dei Testimoni di Gea su...
              Restless Soul

Commenta

Sto operando...
              X