annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente Italia-Ghana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magnifico gol di Pirlo *_*

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
      Magnifico gol di Pirlo *_*

Verissimo, bellissimo goal..
      alla faccia di chi lo voleva fuori..

Vero ?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Spettacolare come gol cmq fino a questo momento posso dire totti e de rossi i peggiori in campo con toni il migliore insieme a pirlo e non solo per il gol
        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

fantastica sta partita..me piace veramente, c'è adrenalina e si sente, non è il solito gioco italiano blando e cazzuto! Ora però vado a dormire, tanto vincerà il ghana

Commenta

Ottimo piede totti, quel pallone poteva autografarlo prima di mandarlo in curva

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames
              Spettacolare come gol cmq fino a questo momento posso dire totti e de rossi i peggiori in campo con toni il migliore insieme a pirlo e non solo per il gol
              Ma che partita te stai a vede ao?!?!

Totti fantastico sta facendo un passaggio più bello dell'altro,magnifica punizione peccato che sia stato troppo centrale,bellissimo gol di Pirlo,ottima l'intesa Toni-Totti

Come ha appena detto Caressa di sky:" Totti sta scrivendo poesie" inchinatevi voi subdoli mortali...

Chi è che diceva che con Totti eravamo lenti e prevedibili?

Wang a te e il pazzo di cui ho quotato il post

PO POPO PO PO PO POOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

ma infatti de rossi e totti stan facendo una buonissima partita.
                come il resto dell'italia. solo buffon ho visto poco. Ma sinceramente meglio così
                - Al Bar dello sport

Commenta

Veramente stupendo il gol di Pirlo, una bella Italia tutto sommato contro un avversario però enormemente più modesto delle attese, ci avevano fatto una testa tanta con la loro fisicità ma finora non si è vista e quanto alla tecnica meglio sorvolare; letteralmente da paura il portiere del Ghana che è stato in grado di uscire a vuoto su tutte le palle alte calciate in area.

Impressioni del primo tempo:

+ Davvero bravissimo Perrotta che conferma questa annata meravigliosa.
                  + Cannavaro è stato l'uomo in più in attacco, ha sfiorato il gol in più di una occasione anche grazie però alla dabbenaggine del portiere avversario.
                  + Nesta ha fatto un intervento difensivo di tacco semplicemente fantastico.
                  + Zaccardo è sempre molto propositivo sulla fascia.
                  + Gilardino dimostra di meritare la fiducia di Lippi con un gran lavoro.

- Grosso ha sbagliato molto e in un paio di occasioni ci metteva nei guai
                  - De Rossi era dato come in formissima ma finora ha fatto poco, forse paga l'emozione dell'esordio mondiale, resta però imprescindibile, forse l'uomo più importante del centrocampo.
                  - Toni avrà anche preso una traversa ma non mi è piaciuto perchè ha sbagliato parecchio.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    Wang a te e il pazzo di cui ho quotato il post
                    Ne farò uso nel secondo tempo...
                    Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames
                      Spettacolare come gol cmq fino a questo momento posso dire totti e de rossi i peggiori in campo
                      ma stai scherzando vero?

@Tylin: inutile fai il sapiente, totti non l'hai commentato eh? Bah, solo perche' avresti dovuto dirne bene non lo hai messo in lista
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
                        Veramente stupendo il gol di Pirlo, una bella Italia tutto sommato contro un avversario però enormemente più modesto delle attese, ci avevano fatto una testa tanta con la loro fisicità ma finora non si è vista e quanto alla tecnica meglio sorvolare; letteralmente da paura il portiere del Ghana che è stato in grado di uscire a vuoto su tutte le palle alte calciate in area.

Impressioni del primo tempo:

+ Davvero bravissimo Perrotta che conferma questa annata meravigliosa.
                        + Cannavaro è stato l'uomo in più in attacco, ha sfiorato il gol in più di una occasione anche grazie però alla dabbenaggine del portiere avversario.
                        + Nesta ha fatto un intervento difensivo di tacco semplicemente fantastico.
                        + Zaccardo è sempre molto propositivo sulla fascia.
                        + Gilardino dimostra di meritare la fiducia di Lippi con un gran lavoro.

- Grosso ha sbagliato molto e in un paio di occasioni ci metteva nei guai
                        - De Rossi era dato come in formissima ma finora ha fatto poco, forse paga l'emozione dell'esordio mondiale, resta però imprescindibile, forse l'uomo più importante del centrocampo.
                        - Toni avrà anche preso una traversa ma non mi è piaciuto perchè ha sbagliato parecchio.

hai confuso zaccardo e grosso mi sà...
                        - Al Bar dello sport

Commenta

FORZA GHANA!!!!

Commenta

Che caxxo di goal che è andato a fare Iaquinta!
                            In fase di ristrutturazione.
                            Mi piace sto verde...

Commenta

aosohfagviivbppq

cmq un secondo tempo sotto tono...

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Bella partita... molto accesa direi :P
                                Il secondo tempo però è stato un po' "piatto" x gli Azzurri ... cmq Toni mi ha un po' deluso... mi aspettavo fecesse di +...
                                dEnX!

Commenta

Sto operando...
                                X