annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente Italia-Ghana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente Italia-Ghana

Finalmente stasera si vedrà qualcosa di interessante per questi mondiali e per chi non tifa italia vengono strappate le unghie
    Speriamo di non vedere queste scene (totti che cambia le scarpe)
    Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Originariamente inviato da Darkflames
    Finalmente stasera si vedrà qualcosa di interessante per questi mondiali e per chi non tifa italia vengono strappate le unghie
    Speriamo di non vedere queste scene (totti che cambia le scarpe)

A quanto sembra giocherà Totti, quindi aspettatevi un'Italia poco brillante. Successivamente entrerà Del Piero che migliorerà il nostro gioco.

Come vi ho già anticipato mesi fa, io non posso essere rappresentato da un giocatore che sputa in faccia agli avversari e che ha sempre dimostrato di valere poco.

Commenta

FORZA AZZURRI!!!!

Maelstrom

Commenta

2 a 0 per noi. Non vedo che ci sia di strano in un giocatore che cambia le scarpe, Schumacher cambia le gomme se non le sente adatte alla pista, un calciatore cambia gli scarpini, Totti sicuramente sarà la luce di quest'Italia.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Finirà 1 - 0 per l'Italia ma il ghana ci farà sudare soprattutto sul piano fisico.

Commenta

Vedendo le altre squadre africane direi che non è una partita scontata (vedi il portogallo ieri sera e l'argentina l'altro ieri)
            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
              Finirà 1 - 0 per l'Italia ma il ghana ci farà sudare soprattutto sul piano fisico.

Up.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Io spero che l'Italia vinca anche se mi sento che finisce 1 a 1
                Speriamo mi sbagli

FORZA AZZURRI

Commenta

Vedendo le altre squadre africane direi che non è una partita scontata (vedi il portogallo ieri sera e l'argentina l'altro ieri)

Sicuramente non sarà facile, ma le squadre africane peccano in tattica e commettono qualch ingenuità difensiva. Spero che l'Italia sia brava a sfruttare tutto ciò
                  Maelstrom

Commenta

per chi non tifa italia vengono strappate le unghie
                    Ecco inizia a strapparle a quell'essere non umano di Wang che tiferà Ghana solo perchè gioca Totti...

Commenta

Uhm....ho letto dal sito della gazzetta Perrotta al posto di Camoranesi....uhm....in pratica giochiamo senza centrocampisti laterali???? E chi li fa i cross per Toni?? Uhm.... a sto punto meglio mettere Inzaghi che è molto piu adatto per un gioco in verticale

no?
                      Maelstrom

Commenta

2-1 per l'italia, secondo me ci faranno sudare....
                        ... Hurry Up!
                        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

secondo me segna gilardino

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mah 1-0 o 10-0 sono sempre 3 punti. Ricordo che nell '82 siamo passati alla seconda fase per miracolo quindi intanto l'importante è vincere anche perchè dopo con repubblica ceca e stati uniti voglio vedere... anche se spero le vinca tutte eheh

Quake L'elfo Silvano

Commenta

GHANA GHANA GHANA GHANA GHANA!

forza italia =O

Commenta

Sto operando...
                              X