Bah! Io dico solo che se dobbiamo sudare così tanto per fare 2 goal ad una squadra come il Ghana... contro il Brasile chi mandiamo in campo, Mazinga?!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente Italia-Ghana
Comprimi
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Era per la coppa del nonno questaMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeBah! Io dico solo che se dobbiamo sudare così tanto per fare 2 goal ad una squadra come il Ghana...
Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
Un Nuovo Divenire
Evoluzione
Commenta
-
Primo tempo spettacolare..
il portiere del ghana ha parato l'inaudito
Toni due pali
Gilardino a un passo dal goal..
Iaquinta e stato un grande a crederci..
Che dire arbitraccio ridicolo..
Totti benino, ma tutto sommato da sufficienza
De Rossi paga l'emozione ma per me e fortissimo
Cannavaro maestoso
grosso zaccardo hanno fatto la loro partita non sono fenomeni e purtroppo si vede
Pirlo gran goal e buone giocate
Camoranesi corre parecchio, ma potrebbe fare di piu
Del Piero s.v.
Nesta ha salvato un goal quindi bene
Buffon buona parata.. rischia la m.inchiata gigante ma va bene cosi[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ma che partita te stai a vede ao?!?!
Totti fantastico sta facendo un passaggio più bello dell'altro,magnifica punizione peccato che sia stato troppo centrale,bellissimo gol di Pirlo,ottima l'intesa Toni-Totti
Come ha appena detto Caressa di sky:" Totti sta scrivendo poesie" inchinatevi voi subdoli mortali...
Chi è che diceva che con Totti eravamo lenti e prevedibili?
Wang a te e il pazzo di cui ho quotato il post
PO POPO PO PO PO POOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Gli hanno fatto fare giusto l'apparizione a del piero... Ha toccato un paio di palloni quindi come si può dargli un voto. Vedremo nella prossima partita come gioca. Io sinceramente spero sia come dice wang che entra il super del piero e spacca tutti esattamente come spero che il totti di ieri migliori nelle prossime partite visto lo stop per l'infortunio. Che dire... VedremoMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
Commenta