annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto è forte cristiano ronaldo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto è forte cristiano ronaldo?

Avete visto il cross con il piede destro dietro la gamba sinistra nel primo tempo?

e le sua varie azzioni?

veramentre troppo forte.. anche se quel cross mi ha veramente stupito.

son mesi che dico che lo vorrei all'inter. spero che dopo ste partite ci facciano un pensierino.

Magari con l'aiuto di Figo O_o
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

forte?

è tanto forte quanto inutile e stò tralasciando il fatto che è un deficente

ora che che rifletto meglio uno così all'inter dovrebbe giocare...
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

cioè uno dei giocatori più fondamentali del portogallo non è forte..

chiaramente tu hai fatto come al solito un commento che fa capire tutto..

Mi chiedo se hai visto la partita...
      - Al Bar dello sport

Commenta

indubbiamente è bravo, se gioca per la squadra è utile, se invece comincia a fà cazzatine varie con il pallone diventa inutile

Commenta

si che lò vista

cristiano ronaldo non lo vorrei in squadra nemmeno se me lo regalassero

se fossi stato nell'allenatore subito dopo quel cross lo avrei preso a randellate alle ginocchia

1-il portogallo ha fatto cagare
          2-se crossava normalmente era decisamente meglio
          3-ha fatto una cosa che non serviva,che non è servita a nulla atta solo a deridere gli avversari

e guarda che seguo questo "deficente" da anni,e sò bene come gioca e come si comporta ed è per questo ti dico che è un cretino montato inutile.

anche i telecronisti han detto che se ronaldo facesse tutti questi giochetti contro grandi squadre si ritroverebbe col culo per terra,oltre al fatto che contro altre squadre non si permetterebbe di giochicchiare,ma cmq. è stato un atteggiamento di tutto il portogallo.

Dalla partita esce a testa alta l'Angola che è una squadra "ridicola" .
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

E' bravo ma all'inizio della partita ha cercato di strafare
            Maelstrom

Commenta

la palla durante quel cross è andata dove doveva andare. Se poi non la han presa non ci si puo fare molto.

E' pure stato s****to nella traversa cn quel bellissimo colpo di testa
              - Al Bar dello sport

Commenta

secondo me e' un buon giocatore,gia all europeo giocato in portogallo si era messo in mostra,quest anno nn l ho quasi mai visto anke xke' il man utd in champions ha fatto ridere ma se fosse in vendita io lo prenderei

ps aekold quella cosa ke secondo te nn e' servita a niente ma a me,come penso anke a dark,c ha emozionato ed e' quello ke 1 spettatore neutrale kiede ad 1 partita,secondo te xke' tutti guardano il brasile? xke' corrono come dei pazzi? nn credo...quelle giocate sono l essenza del calcio e secondo me + ce ne sono meglio e'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

guarda che là presa un difensore dell'angola,poi se quello era il suo obbiettivo và anche bene

al paese mio prima si chiudono le partite e dopo si gioca come volete voi,il portogallo ha giocato male,ma si sapeva che non fosse niente di chè,una squadra senza attaccanti degni di nota non può fare niente

i numeri si devono fare nei momenti giusti e vanno fatti nel modo giusto,lui è uno di quelli che esagera,è uno di quelli che si interstardisce nel tentare le giocate e sopratutto è innamorato della palla peggio di denilson,non la passa diventando inutile.

E' peggio di ibrahimovich per farvi capire,ma molto peggio.

E' ridicolo che il portogalla vinca 1-0 contro l'Angola e giochi così,è una cosa ridicola,nonostante non sia tra le favorite .
                  Ultima modifica di LordZolla; 12-06-2006, 00:25.

Commenta

veramente la ha mancata uno del portogallo.. ma tralasciamo -_-
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                      secondo me e' un buon giocatore,gia all europeo giocato in portogallo si era messo in mostra,quest anno nn l ho quasi mai visto anke xke' il man utd in champions ha fatto ridere ma se fosse in vendita io lo prenderei

ps aekold quella cosa ke secondo te nn e' servita a niente ma a me,come penso anke a dark,c ha emozionato ed e' quello ke 1 spettatore neutrale kiede ad 1 partita,secondo te xke' tutti guardano il brasile? xke' corrono come dei pazzi? nn credo...quelle giocate sono l essenza del calcio e secondo me + ce ne sono meglio e'

Gia, a me piace più un goal spettacolare che uno che fa goal alla inzaghi che anche se la prende con il culo segna. Si certo è importante segnare. Importante vincere.

Ma una squadra per essere bella, deve fare pure spettacolo..

E quando le squadre fanno spettacolo, sono belle da guardare. Se no tanto vale vedermi una partita del sud africa. Dove non hanno tecnica e segnano caterve di goal.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

soprattutto se guardo la partita da neutrale...al mondiale kiedo spettacolo e ben vengano questi giocatori ke ce lo danno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma guarda la squadra che dici tu cè e si chiama brasile non portogallo

spero che compriate cristiano ronaldo così verrete umiliati in campionato e sopratutto magari giocando contro i "campioni" di milan e juventus imparerebbe a giocare a pallone il demente.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            con il piede destro dietro la gamba sinistra
                            anche detta rabona

cmq ci poteva stare, aveva la palla sul sinistro, l'avversario un po' spostato sulla destra, invece che provare un altro dribling o un cross di sinistro ha fatto il giochetto. Ma l'ha fatto xkè lui può, li ha questi colpi ed è un peccato non farli a mio parere.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                            Originariamente inviato da delpietro
                            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                              ma guarda la squadra che dici tu cè e si chiama brasile non portogallo

spero che compriate cristiano ronaldo così verrete umiliati in campionato e sopratutto magari giocando contro i "campioni" di milan e juventus imparerebbe a giocare a pallone il demente.

Non è solo il brasile a saper fare i numeri eh..

Per quanto riguarda Cristiano ROnaldo non si sposta da manchaster anche se lo vorrei all'inter. Cosa molto diversa

Cmq si vede l'obbietiva.. Ora il portogallo è diventato scarso -_-

e solo il brasile fa spettacolo...
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X