Oddio Bonanza con tutte le argomentazioni che potevi tirare fuori proprio i trofei di Del Piero rubati ? E la CL vinta col doping?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il brocco di Moggi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FreddyIo invece condivido con Ichi, il suo primo post.
Soprattutto quando sottolinea il discorso della staffetta con Baggio...ripeto per tutti: BAGGIO.
Ne parlammo l'altra volta proprio io e te. Farlo giocare al posto di Baggio fu un'errore in quanto Del Piero veniva da un'infortunio. E siamo daccordo.
Io ti dissi e ti dico che Del Piero sarà fondamentale mentre Totti farà poco o niente.
Se non sarà così avrai e avrete tutte le ragioni anche da parte mia.
In finale contro il Brasile segnerà Del Piero.
Nel caso in cui dovessimo arrivare secondi al girone, e prendere quindi il Brasile subito agli ottavi, Del Piero sarà fondamentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoo.o e Totti cos'è? volendo può fare anche la seconda punta -.-' gioca in qualsiasi ruolo...e cmq torna d'attualità la mia idea Pazzini al mondiale.
...e con un passaggio millimetrico di tacco dall'area piccola fino alla porta avversaria ti risolve la partita...
Commenta
-
Originariamente inviato da WangNe parlammo l'altra volta proprio io e te. Farlo giocare al posto di Baggio fu un'errore in quanto Del Piero veniva da un'infortunio. E siamo daccordo.
Io ti dissi e ti dico che Del Piero sarà fondamentale mentre Totti farà poco o niente.
Se non sarà così avrai e avrete tutte le ragioni anche da parte mia.
In finale contro il Brasile segnerà Del Piero.
Nel caso in cui dovessimo arrivare secondi al girone, e prendere quindi il Brasile subito agli ottavi, Del Piero sarà fondamentale.
Ora DEL PIERO SEGNERà NELLA FINALE. Probabilità 50% vero, 50% falso.
Se capita il tuo 50% positivo, ossia Del Piero sarà determinante arriverai sul forum e sparerai le solite vaccate: ve lo avevo detto, Del Piero sua maestà , STATE TUTTI SOTTO, Totti suka.
Se capita il 50% negativo, non posterai per i prossimi 3 gg, poi ritorni con le solite vaccate: Del Piero sua Maestà, siamo Puliti, Moggi faceva il chirichetto da giovane.
Una buona volta, guardati questo mondiale e non portare s****.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆio non capisco come ogni giorno ti ostini a sparare sentenze, delle quali hai un 50% di probabilità che sia azzeccata ed un 50% no.
Ora DEL PIERO SEGNERà NELLA FINALE. Probabilità 50% vero, 50% falso.
Se capita il tuo 50% positivo, ossia Del Piero sarà determinante arriverai sul forum e sparerai le solite vaccate: ve lo avevo detto, Del Piero sua maestà , STATE TUTTI SOTTO, Totti suka.
Se capita il 50% negativo, non posterai per i prossimi 3 gg, poi ritorni con le solite vaccate: Del Piero sua Maestà, siamo Puliti, Moggi faceva il chirichetto da giovane.
Una buona volta, guardati questo mondiale e non portare s****.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoDel Piero ha vinto una champion (forse due bho) e tanti tanti scudetti (leciti o meno).
Un giocatore per essere un campione deve avere un GRANDE palmares (o cm si scrive) e tanta tanta esperienza..
Ah ok quindi il 4° portiere del Barcellona è un fenomeno visto che ha vinto 2 scudetti consecutivi e la Coppa Campioni quest'anno.
Totti non ha vinto solo perchè ha fatto una scelta di cuore.firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedahah è vero, qua state a parlare di finale, ma avete la xbox in rete?
Chiaro O_o
Commenta
-
Pancaro è più forte..
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
Non ridere perchè c'è anche Rampulla che ha vinto:
3 Campionati Italiani: 1994/95, 1996/97, 1997/98
1 Coppa dei Campioni: 1995/96
1 Coppa Intercontinentale: 1996
1 Supercoppa Europea: 1996
1 Coppa UEFA: 1992/93
1 Coppa Italia: 1994/95
2 Supercoppe Italiane: 1995, 1997
In appena 10 anni di militanza in bianconero, poi che ha fatto 95 presenze (Totali tra Campionato e Coppe) con un massimo di 17 in una sola stagione nel 94/95, è solo un dettaglio, lui si che è uno dei più grandi portieri italiani!firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Ahuahuahuahuahuauhahuahuahuahuahuahuahua
Commenta
Commenta