annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il brocco di Moggi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Ma secondo te cosa possono dire? Che Totti è un pupazzo? ma per favore... Si sa che fanno gli elogi mica si possono mettere a dire in pubblico qualcosa di brutto.

Certo ora sono costretti a dire che è il migliore al mondo

Aspetto la prossima scusa

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Certo ora sono costretti a dire che è il migliore al mondo

Aspetto la prossima scusa
      ma io non so se ridere o piangere. Ma secondo te, è possibile mai che un'ex giocatore famoso dica di qualcosa contro un'attuale giocatore facendo scoppiare un caso? ma nemmeno verso il peggior giocatore lo direbbero. Fa ridere ancora di più il fatto solo di poter dare retta a simili cose.

Commenta

Platini,Pelè,Maradona non hanno mai giocato nè aRoma nè con Totti....

Anche loro sono costretti?

A me invece fa ridere il fatto che ti arrampichi sugli specchi ogni volta che un grande campione parla di Totti come il migliore al mondo...evidentemente ti rode talmente tanto che non parlino di Del Piero che ti inventi le peggio scuse

Commenta

nessuno dotato d buon senso direbbe mai ne ke totti e' un pupazzo ne ke e' il migliore del mondo...a meno ke nn sia in italia x un intervista

pele' intervistato

in italia : totti N 1
          in germania ballack N 1
          in inghilterra Gerrard N 1
          e cosi via....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Platini,Pelè,Maradona non hanno mai giocato nè aRoma nè con Totti....

Anche loro sono costretti?

A me invece fa ridere il fatto che ti arrampichi sugli specchi ogni volta che un grande campione parla di Totti come il migliore al mondo...evidentemente ti rode talmente tanto che non parlino di Del Piero che ti inventi le peggio scuse

Veramente di Del Piero parlano, e ne parlano più di Totti in quanto più famoso. L'altra sera a sfide, quando intervistarono dei ragazzini ucraini sui mondlai, alla domanda <chi ti piace dell'Italia?>, hanno risposto Del Piero, Maldini, Nesta, Buffon...

Di Totti nessuna traccia.

Poi, anche se non giocavano nella Roma, non è questione di arrampicarsi sugli specchi, ma è questione che dei personaggi famosi non diranno mai in pubblico che un certo giocatore è scarso.

Poi se voi siete contneti per quetse cavolate fate pure. tantop Totti rimane sempre uno scarso giocatore cher sputa in faccia agli avversari.

Commenta

Non sono daccordo. Uno che sputa in faccia alle persone non merita proprio di essere convocato.
              Dentro del Piero fuori Totti per me.
              Uno che giocava in una squadra di doppati non deve giocare
              uno che spacca le gambe alle persone non deve giocare.
              uno che scommette sulle partite non deve giocare

Ok togliamo fuori gli juventini, non fanno per i mondiali. Son persone sleali e quindi non devono giocare.

Wang ma che dici tutti sbagliano e vengono puniti. Totti ha sbagliato ed è stato punito. L'europeo non lo abbiamo perso per colpa di Totti. Perchè se dici che è stata colpa di Totti. Vuoi dire che Del Piero ,che allora era in nazionale, nn vale nemmeno lo scarpino di TOtti.

Quindi deciditi o abbiamo perso gli europei perchè la squadra non era in grado. O abbiamo perso gli europei per la mancanza di Totti in campo. Quindi Totti era ed è il nostro giocatore più forte.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Veramente di Del Piero parlano, e ne parlano più di Totti in quanto più famoso. L'altra sera a sfide, quando intervistarono dei ragazzini ucraini sui mondlai, alla domanda <chi ti piace dell'Italia?>, hanno risposto Del Piero, Maldini, Nesta, Buffon...

Di Totti nessuna traccia.

Poi, anche se non giocavano nella Roma, non è questione di arrampicarsi sugli specchi, ma è questione che dei personaggi famosi non diranno mai in pubblico che un certo giocatore è scarso.

Poi se voi siete contneti per quetse cavolate fate pure. tantop Totti rimane sempre uno scarso giocatore cher sputa in faccia agli avversari.

Ma perchè in ucraina capiscono di calcio O_O?
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  Ma perchè in ucraina capiscono di calcio O_O?

Perchè gli Ucraini sono scemi???

Shevchenko è Ucraino e non mi sembra uno scemo. Abramovic è Ucraino e non mi sembra uno scemo.
                  L'Ucraina si è qualificata ai mondiali prima del'Italia, quindi mi sembra più intelligente di noi. E stai sicuro che queste nazioni con persone che si impegnano tantissime e che ancora "secondo noi" stanno indietro, colpa solo della tirannia comunista che le perseguitava, sono molto ma molto più svegli di quanto tu possa immaginare...

Commenta

Perchè gli Ucraini sono scemi???

Shevchenko è Ucraino e non mi sembra uno scemo. Abramovic è Ucraino e non mi sembra uno scemo.
                    L'Ucraina si è qualificata ai mondiali prima del'Italia, quindi mi sembra più intelligente di noi. E stai sicuro che queste nazioni con persone che si impegnano tantissime e che ancora "secondo noi" stanno indietro, colpa solo della tirannia comunista che le perseguitava, sono molto ma molto più svegli di quanto tu possa immaginare...

Wang nemmeno tu capisci di calcio. Ma mica ti considero scemo o.O

Gli americani non ne capiscono niente di calcio. Ma non gli considero scemi.

Dico solo che noi in italia e europa. Valutiamo i campioni in maniera diversa.
                    Anche perchè seguiamo molto di più il calcio.

Emmm una cosa..

Abramovich è nato a Saratov.. che sta nella regione del volga.. in russia..
                    NOn mi pare sia in Ucraina..
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Leggetevi quello che dicono i lavoranti nel settore, stanotte mi so letto "Mo je faccio er cucchiaio", devo dire che dovrebbe essere preso come libro di testo in ogni scuola calcio, e nelle opinioni di chi l'ha allenato si nota la grande stima e la sicurezza che ognuno ha che Totti è un giocatore di quelli che nascono ogni 25 anni.
                      Del Piero quando è in forma è forte, peccato che non sia in forma dal 98.

Dicono di lui.

Zdenek Zeman

Una volta chiesero a Zeman: "Chi sono i cinque giocatori più forti del mondo?". Lui fece finta di pensarci un pò, aspirò una boccata profonda dall'ennesima sigaretta, e avvolto in una nuvola di fumo disse: "Totti, Totti, Totti, Totti e Totti"

Carletto Mazzone

Un giorno mi si avvicina il presidente Sensi e mi fa: "Ho deciso di rovinarmi, ma ti faccio un regalo" "E che mi regala, presidente?" "Litmanen, ti piace? A me dicono tutti che sia bravissimo" "Presidente questi soldi li risparmi, perchè in casa c'è uno che è molto, ma moltopiù forte di Litmanen. Si chiama Francesco Totti e ha solo bisogno di crescere in pace"

Totti aveva circa 17 anni all'epoca.

Luciano Spalletti

Sia sincero. Viene da lei la società e le dice: "Se vendiamo Totti, può prendere tre giocatori a scelta". Lei dice si o no? E se dicesse si, quali sarebbero i tre giocatori con cui lo scambierebbe?
                      "Non ho dubbi. Dico no. E mi tengo Totti"

Carlo Ancelotti

Ricordi? Confessasti che nella tua squadra uno così avrebbe giocato sempre...
                      "Sai che sforzo...Totti riesce a vedere il gioco prima che gli arrivi il pallone"
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Abramovic è Ucraino

e' russo
                        Ultima modifica di xvaso; 10-06-2006, 18:53.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

[QUOTE=Hamish]
                          Abramovic è Ucraino QUOTE]

e' russo

si di Saratov
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Hamish hai detto la fesseria, Pelè l'ha detto in Brasile, Platini l'ha detto in Francia, solo Maradona e Falcao l'han detto in Italia. Io lo so che rosikate perchè voi non avete Totti, ma diamine qui ne va del bene della Nazionale, cercate di sforzarvi.

Commenta

scusate ma in questo campionato del piero qunti goal ha fatto?
                              champions ? coppa italia?
                              a me nn sembra ke abbia fatto una stagione di *****.. anzi .. ha giocato poko e ha segnato tanto

Commenta

Io invece condivido con Ichi, il suo primo post.
                                Soprattutto quando sottolinea il discorso della staffetta con Baggio...ripeto per tutti: BAGGIO.

Commenta

Sto operando...
                                X