juve,milan,real madrid,bayern monaco,manchester united,liverpool,ajax sono le squadre che hanno fatto la storia del calcio,ed è normale che un giocatore di 21/22/23 anni sogni di andare a giocare in una di queste squadre,per il fascino che hanno,ovviamente per un giocatore già affermato che guarda l'ingaggio,gli sponsor la storia passa in secondo piano,quindi via ajax,liverpool e bayern e dentro barcellona,chelsea,arsenal,inter che sono squadre che hanno meno storia o addirittura nessuna storia ma hanno una forza economica spaventosa che le fà entrare nel giro delle grandi squadre europee.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi spiego perchè vinceremo i Mondiali
Comprimi
X
-
Noooo, odio ste gufate.
Cioe ragazzi ogni anno quando partiamo con l idea di Vincere lo prendiamo li.
Vinceremo il giorno in cui partiremo con umiltà, non daremo per vinte alcune partite, i giocatori alloggeranno in un ostello di un campanaro tedesco anziche a casa italia, e la smetteremo di fare battaglie delpiero o totti ma spereremo di vederli vincere insieme.
bella pe noi, toccatina per la gufata, e incrociamo le dita.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldjuve,milan,real madrid,bayern monaco,manchester united,liverpool,ajax sono le squadre che hanno fatto la storia del calcio,ed è normale che un giocatore di 21/22/23 anni sogni di andare a giocare in una di queste squadre,per il fascino che hanno,ovviamente per un giocatore già affermato che guarda l'ingaggio,gli sponsor la storia passa in secondo piano,quindi via ajax,liverpool e bayern e dentro barcellona,chelsea,arsenal,inter che sono squadre che hanno meno storia o addirittura nessuna storia ma hanno una forza economica spaventosa che le fà entrare nel giro delle grandi squadre europee.
Arsenal e inter meno storia O_O?
Mah O_O
Commenta
-
A me l'argentina on è sembrata tutto sto fenomeno.. Ok cambiasso molto bravo e anche riquelme
Ma gli altri?
Crespo è vecchio, saviola è un giocatore medio.. Sorin non tiene posizione..
la difesa era messa a *****..
c'è da dier che non giocavano ne messi ne tevez..
Commenta
-
Nell'82 veniva criticata la nazionale perchè non aveva gioco e faceva un po schifo adesso se giocano male diciamo vabbè tanto vinciamo noiMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da EmilianoL'Argentina + forte con Cambiasso e Burdisso?
Finche ci sono Totti e De Rossi sta Nazionale non deve avere paura di nessuno.
Vinciamo noi.
Mi dici perchè hai tolto fuori proprio cambiasso e burdisso?
ma vedi che rosiki -_-
io dico cambiasso e riquelme che sono il centro nevralgico dell'argentina
e metti burdisso.. ma stai fisso a rosikare vedi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmVi spiego perche vinceremo i mondiali : nell'82 l'estate iniziò il 21 giugno , come quest'anno!
Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
Un Nuovo Divenire
Evoluzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Emilianoe Cambiasso mi sta sulle balle per quel riporto orrendo che ha!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
dark informati perchè credo che tu non sia stra informato
arsenal e inter hanno meno storia di milan,real madrid,bayern monaco ed ajax
sopratutto l'arsenal dato che è la prima finale di champions che ha giocato
l'inter apparte il periodo del mago helenio herrera in europa non è mai stata niente di che,anche se l'inter la storia ce là,è sicuramente inferiore ad altre che ti ho citato,invece l'arsenal è una squadra con poca storia,difatti le grandi inglesi sono il liverpool e il manchester.
buy storia del calcio pls prima di parlareAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta