annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materazzi o Burdisso per Riquelme...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Materazzi o Burdisso per Riquelme...

Uno scambio che per me non sa da farsi. Anche se ritengo Riquelme molto forte, specialmente con Cambiasso.

Dover rinunciare a Materazzi per un'altro argentino non mi pare il caso.

Se fosse Burdisso la pedina di scambio si potrebbe pure fare. Dato che sarebbe un nazionale argentino contro un altro nazionale. Ma cmq servirebbe pure una contro partita in soldi. E a quel punto io punterei direttamente su De Rossi. Anche se sembra che la roma non lo ceda.. se non difronte a una cifra esagerata.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Io non lo farei per un semplice motivo: Materazzi è italiano, Riquelme no. Piuttosto come dici te Dark punterei su De Rossi, anche se penso rimarrà a Roma a vita.
    Maelstrom

Commenta

Tra Riquelme e De Rossi sicuramente fossi nella Dirigenza dell'Inter punterei su De Rossi, però il giovane è blindato a Roma ed è considerato l'erede di Totti, per cui penso che la Roma non lo cederà sicuramente.

Per quanto riguarda l'altro scambio, io personalmente lo farei. Materazzi è vero che è italiano, ma ha anche una certa età oltre ad avere i comportamenti tipici che lo contraddistinguono. Aggiungiamoci il fatto che all'Inter è preferito alla coppia Cordoba-Samuel (secondo me giustamente) per cui non avrà voglia di fare un'altra stagione spesso relegato in panchina, sopratutto perchè tengo a ripetere che ha superato la soglia dei 30 anni.
      All'Inter Riquelme servirebbe parecchio secondo me, perchè è un giocatore con caratteristiche molto simili a Veron ed è molto più giovane di Veron (mi pare abbia intorno ai 25 anni).
      Con l'accasamento di Riquelme potrebbe eventualmente partire Pizarro, che io personalmente terrei perchè è un giocatore che mi piace, ma che potrebbe essere fondamentale per acquistare Mancini dalla Roma.
      E' risaputo che da anni ormai l'Inter cerca giocatori buoni sulle fasce, e Mancini per me è un giocatore adattissimo al 4-4-2 dell'Inter della scorsa stagione.

Se poi l'Inter vuole un italiano in difesa io prenderei Bonera, che è un giocatore giovane e sopratutto in grado di stare sia centrale che terzino.
      Oppure io mi mobiliterei per prendere Sol Campell a parametro zero, che anche se è vecchiotto sarebbe una validissima alternativa al centro e costerebbe pure poco.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

o.o bè però sarebbe la volta buona di mandare Materazzi a menare all'estero...
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Cioè tu non faresti lo scambio Materazzi x Riquelme?

non ci credo dai

Commenta

E' ovvio che ci guadagna l'Inter

Commenta

burdisso e mate.c.a.z.z.i assieme non fanno neanke un unghia del piede del padre di riquelme

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                burdisso e mate.c.a.z.z.i assieme non fanno neanke un unghia del piede del padre di riquelme

uppo
                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

no ci guadagna l'Italia intera che in Champions affronterebbe le spagnole con molti giocatori infortunati, io lo manderei per riportare la Coppa Campioni in Italia...
                  firma irregolare - gwineth

Commenta

Io glielo porterei sulle spalle a piedi.

Commenta

bhe materazzi e' molto amato dai tifosi interisti mi pare ovvio ke nn lo farebbe,poi e' italiano(1 dei poki) ed e' un buon difensore (a parte quando pikkia)

detto questo io lo farei subito lo scambio ma nn credo ke il villarreal abbia dirigenti cosi fumati

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io preferirei dare burdisso e soldi

dato che cmq anche con materazzi si parlerebbe di soldi..

Ma a quel punto non sò diamo pizarro e burdisso alla roma O_o
                        e ci dan de rossi LOL

no apparte gli scherzi. Per me Materazzi dovrebbe esser incedibile.
                        E la richiesta dell'inter sembra quella fatta dalla fiorentina per Toni..

Nn so se mi spiego.

Cmq tutto dipenderà da Materazzi alla fine.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Ma alla dirigenza dell'Inter che fanno?
                          E' mesi che Adriano implora all'inter di prendere brasiliani e si fiondano su argentini.
                          Hanno ribadito più volte di puntare su adriano e poi gli vanno contro.
                          Io spero solo che non si arrivi a Toni, inutile per la squadra, piuttosto preferirei che si puntasse su qualche seconda punta per sostituira Pippapippa Martins.

Seondo me l'inter ha bisogno di:

-Un portiere, il meglio era Frey ma ora biognerà ripiegare su un'altro giovane capace tipo Amelia.

-Un terzino sinistro non ultra centeario come gli ultimi arrivati da far girare con Grosso

-Un esterno sinistro di centrocampo un giovane Giggs per intenderci, qualcuno che sappia saltare l'uomo e crossare

-Una seconda punta da affiancare ad Adriano

Commenta

A me mi pare che l'acquisto di Maxwell e Maicon per quanto riguarda i brasiliani basta e avanza...
                            Se non è che si arrivi a prendere sia mancini che emerson (anche se emerson per me è inutile soffre di pubalgia, si rompe spesso e sta troppo fermo)
                            - Al Bar dello sport

Commenta

In qualche modo comunque, l'inter, per avere una squadra piu' competitiva, materazzi lo deve cedere

Commenta

Sto operando...
                              X