annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali, contro il Ghana Totti in panchina.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mondiali, contro il Ghana Totti in panchina.

La formazione di Lippi non prevede Totti in campo. Contro il Ghana Totti non giocherà.(quindi potrò tifare Italia fino a quando non lo faranno entrare)

In difesa mancherà Nesta, quindi giocherà Materazzi.
    Mancherà anche Zambrotta e si spera solamente per la prima partita.

Sua Maestà dovrebbe partire dalla panchina e in avanti spazio quindi a Gilardino e Toni, anche se forse Sua Maestà potrebbe partire subito.
    da un certo punto è anche una cosa buona, dato che sicuramente Gilardino e Toni insieme giocheranno malissimo, l'entrata di Sua Maestà potrà far capire la differenza con lui in campo.

Fiducia da subito a De Rossi.

Gattuso salterà forse tutta la fase dei gironi.

è normale che 12 su 23 saranno in panchina eh...
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Mi dispiace per Nesta e sprattutto Zambrotta, quest'ultimo lo ritengo fondamentale anche perchè non c'è nessun sostituto alla sua altezza. Sinceramente penso che Del Piero lo farà giocare, c'è bisogno di un fantasista!
      Maelstrom

Commenta

Azz ho letto che anche Gattuso dovrà star fermo 15 giorni per infortunio...ma perchè prima dei mondiali tutta sta sfortuna??? Va a finire che giochiama con i giocatori contati -.-
        Maelstrom

Commenta

Se Totti non gioca la vedo durissima. Tutti infortunati che bello, tutti di cartapesta potevano rompersi oddo, zaccardo, grosso..ste segacce qua perche' Zambrotta, Nesta..ringhio ((( vabuo.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
            è normale che 12 su 23 saranno in panchina eh...
            Ma Totti non era quello più importante?
            Colui che con un pasaggio ti risolve una partita?

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
              Azz ho letto che anche Gattuso dovrà star fermo 15 giorni per infortunio...ma perchè prima dei mondiali tutta sta sfortuna??? Va a finire che giochiama con i giocatori contati -.-
              Perchè noi italiani abbiamo un campionato a 20 squadre molto duro, e le nostre società fanno stancare tropo i calciatori più importanti.

Commenta

ragazzi non sperate molto in Totti, ve lo dico da parecchio tempo, l'ultima partita l'ho visto davvero malino, a livello fisico e mentale, è dura.

Io confido in 4 giocatori: Buffon, Pirlo, De Rossi, Toni o Gilardino. Se loro 4 girano alla perfezione non ci ferma nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Mio caro sai che Totti viene da due mesi di infortunio oppure fai finta di cadere dalle nuvole?

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                    ragazzi non sperate molto in Totti, ve lo dico da parecchio tempo, l'ultima partita l'ho visto davvero malino, a livello fisico e mentale, è dura.

Io confido in 4 giocatori: Buffon, Pirlo, De Rossi, Toni o Gilardino. Se loro 4 girano alla perfezione non ci ferma nessuno.

Sn 5 -.- cmq UP x Totti!

Commenta

indubbiamente è il giocare fondamentale di questa nazionale, però se non è al 100% non deve per forza partire titolare, tanto a lui bastano anche 15 minuti...
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

Totti è appena uscito dall infortuneo e non puo essere al massimo, cioe nn significa che sia scarso, anzi.
                        Preferisco Del Piero ma certo se Totti si riprendesse sarebbe un ottimo uomo in piu a disposizione dell Italia.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Mio caro sai che Totti viene da due mesi di infortunio oppure fai finta di cadere dalle nuvole?
                          Non centra nulla. Stessa cosa era per Del Piero che veniva da un gravissimo infortunio e non avete fatto altro che sparlare su di lui.
                          Come non avete fatto altro che sparlare su di lui in nazionale quando davate a lui la colpa. E veniva da un'infortunio.

Se Totti è stato convocato allora significa che è apposto.

Commenta

La cosa preoccupante di questa notizia non è tanto totti che non gioca... ma:

1) Gioca Materazzi!!!! aaaaaaa speriamo nesta si riprenda presto.

2) Non gioca neanche del piero al posto di totti.... quindi vuol dire che la regia è affidata a Pirlo. Che se gioca come l'ultima partita va benissimo, ma sinceramente è l'unica partita che ha giocato bene da gennaio a questa parte. Magari si è risvegliato.... spero, altrimenti è diventato pazzo Lippi
                            ... Hurry Up!
                            C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Non centra nulla. Stessa cosa era per Del Piero che veniva da un gravissimo infortunio e non avete fatto altro che sparlare su di lui.
                              Come non avete fatto altro che sparlare su di lui in nazionale quando davate a lui la colpa. E veniva da un'infortunio.

Se Totti è stato convocato allora significa che è apposto.
                              Qui però lo uppo tutto, scusatemi ma ci siete andati giu pesanti dopo l infortuneo alla caviglia.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                              X