annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parla lui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DominÆ
    questo forum già era una barzelletta con l'arrivo di wang, poi con l'aggiunta di altri due o tre elementi è diventato un film comico direttamente.
    divertitevi.
    Tu puoi avere la tua libera opinione, quindi anche io potrei dire che voi Milanisti raccontate le barzellette. Ed è anche vero dato che tu mi vieni a dire che il Milan ha vinto sul campo quando c'è uno scandalo sul Milan. E per quale motivo quello che scrivi tu non è barzelletta?
    Mica quelo che dici tu è per forza vero. C'è uno scandalo sul Milan, dove ora addirittura è entrato in scena Berlusconi cercando di difendere il Milan, con Gallaini in silenzio stampa, e tu mi vieni a dire che sul Milan è tutto falso ed è vero solo sulla Juve?

Ma le barzellette allora le racconti tu non noi.

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
      Paragonare Roma o Milan con tutto ciò che ha fatto la Juve è ridicolo....
      Cmq è inutile parlare con Wang.

ma che c'entra la Roma che ha già pagato per quello che doveva?
      firma irregolare - gwineth

Commenta

povero silvio

SOLOGENOA

Commenta

So proprio uguali, non fanno una piega..sara' anche Wang dei fasci? vabuo. Mi raccomando Moschino, continua a mettere in mezzo la Roma tanto per divertirti eh.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Stilare le classifiche di colpevolezza è il nostro ultimo problema.

Ho letto l intercettazione del Milan, é TALE QUALE QUELLA JUVENTINA, pero per adesso è pur sempre una, mentre quelle della juventus sono molte.

Uno è Pluri-omicida e l altro è un Omicida (per adesso), uno prende piu anni del secondo, ma il secondo è pur sempre criminale.

Staniamo tutti i criminali e poi semmai dividiamoli per gravità.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
              Stilare le classifiche di colpevolezza è il nostro ultimo problema.

Ho letto l intercettazione del Milan, é TALE QUALE QUELLA JUVENTINA, pero per adesso è pur sempre una, mentre quelle della juventus sono molte.

Uno è Pluri-omicida e l altro è un Omicida (per adesso), uno prende piu anni del secondo, ma il secondo è pur sempre criminale.

Staniamo tutti i criminali e poi semmai dividiamoli per gravità.

Dipende dalla gravità.... se la cosa è confermata ed è grave, deve pagare la retrocessione anche il Milan.

Come se uccidi una persona o 10 persone, ti becchi un ergastolo o 4 ergastoli, ma la sostanza non cambia

Cmq aspettiamo... della Juve ormai ne sono uscite una marea... del Milan ne è uscita una o due gravi, ma le malelingue ci sono sempre in giro... quindi aspettiamo, per ora sono tutti indagati (del milan solo meani per adesso), ma dall'essere indagati all'essere colpevoli ne passa. Ovviamente se colpevole deve pagare
              ... Hurry Up!
              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                Dipende dalla gravità.... se la cosa è confermata ed è grave, deve pagare la retrocessione anche il Milan.

Come se uccidi una persona o 10 persone, ti becchi un ergastolo o 4 ergastoli, ma la sostanza non cambia

Cmq aspettiamo... della Juve ormai ne sono uscite una marea... del Milan ne è uscita una o due gravi, ma le malelingue ci sono sempre in giro... quindi aspettiamo, per ora sono tutti indagati (del milan solo meani per adesso), ma dall'essere indagati all'essere colpevoli ne passa. Ovviamente se colpevole deve pagare
                *

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

vabbè se lo dite prima che sn dichiarazioni di berlusconi nn si stupisce + nessuno

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                  X