annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali: Come vederli ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sulla rai daranno solo le partite della nazionale?

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
      ma sulla rai daranno solo le partite della nazionale?
      non solo.. ma non le daranno tutte..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Comunque che tristezza.....mi ricordo ai mondiali in Corea mi piazzavo la mattina appena svegliato sul letto a vedere tutte le partite, poi il pomeriggio mentre studiavo, tutte me le vedevo, anche CostaRica-ArabiaSaudita......e invece ora bisogna fare i salti mortali per vederle .....*tristezza*
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
          Comunque che tristezza.....mi ricordo ai mondiali in Corea mi piazzavo la mattina appena svegliato sul letto a vedere tutte le partite, poi il pomeriggio mentre studiavo, tutte me le vedevo, anche CostaRica-ArabiaSaudita......e invece ora bisogna fare i salti mortali per vederle .....*tristezza*
          a chi lo dici pg il mondiale era un periodo di intenso calcio dalla mattina alla sera e in mezzo alle partite durante le poke orette di pausa andavo a giocare...

cmq la rai trasmettera solo le partite dell italia e la piu bella partita di ogni giorno (che poi i loro criteri di valutazione mi spaventano alquanto) cmq ho scaricato il programma, ok ora posso vedere un sakko di tv straniere sul pc....ma quale è quella che darà i mondiali di calcio?

Commenta

la rai e' pietosa...spende un sacco d soldi x dei programmi assurdi e nn compra il mondiale d calcio...bah e io ke pago anke il canone

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ho sky, zero problemi

Commenta

Originariamente inviato da In Por Ylem
                spiega dettagliatamente come pls
                sempicemente suui canali satellitari tedeschi ( nella partica ARD e ZDF) si vedono in chiaro tutte le partite senza problemi.

Commenta

ecco il link ke spiega come usare il programma x vedere i mondiali su internet senza pagare e senza violare nessuna legge

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6864

ora mi gusto polonia-equador

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                    ecco il link ke spiega come usare il programma x vedere i mondiali su internet senza pagare e senza violare nessuna legge

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6864

ora mi gusto polonia-equador
                    Lo sto guardando su PolSat col satellite alla faccia di sky
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Ma come li capisci i canali?? A me escono tutte le scritte tipo àòèòà+ùùàòù :P
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Dipende da che lingua usa il programma, una volta che lo sai vai su Opzioni Internazionali e abilitala, ovviamente ti servirà anche il cd di windows.

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                          Ma come li capisci i canali?? A me escono tutte le scritte tipo àòèòà+ùùàòù :P
                          li seleziono dal sito d esempio....

segui quello ke dice la guida passo passo

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                            li seleziono dal sito d esempio....

segui quello ke dice la guida passo passo
                            Ok ho risolto
                            Praticamente quando caricavo quel sito no mi mostrava la parte con le partite
                            Ora me la mostra e sto guardando la svezia
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

si ma è brutta la telecronaca in polacco,cinese etc. o no??

io me le guardo su sky per sò figo,ma come in tutte le cose ho bisogno del sonoro e ovviamente lo voglio ITA
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

sto vedendo Svezia - Trininad con commento in inglese, meglio dei jappa

http://www.livefooty.doctor-serv.com...ad_Sweden.html
                                ICQ 155767608

Commenta

Sto operando...
                                X