annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali: Come vederli ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mondiali: Come vederli ?

lessi tempo fa non ricordo dove che si poteva scaricare un programma legale che ti permetteva di vedere tv straniere da internet e alcune di queste trasmettevano le partite dei mondiali (TUTTE !!!) qualcuno ne sa di piu ?

up, nemmeno io ho sky
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

http://www.coolstreaming.it/

ma nn kiedetemi come o xke'
      l ho installato 10 minuti fa e se qualcuno ke sa come funziona e me lo spiega gli faccio un momumento

cmq la cosa e' totalmente legale e nn si vedono ne i canali rai / mediaset / la 7 / sky
      mi sa ke si vedranno partite commentate in albanese o rumeno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ti serve il programma e poi scegli il canale
        di solito nei vari forum si trovan i nomi dei canali

è legale, dato che i canali stanno all'estero e lo stato italiano non puo oscurare certe cose.
        Han gia fatto un processo e sky e mediaset han perso per la partite di campionato.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

premetto ke nn me ne intendo ma io vedo tuta roba scritta in cinese nei programmi

mi sa ke dovro' leggermi x bene il forum d quel sito

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non è legale, infatti il sito calciolibero.it che indicava i link per vedere le partite da coolstreaming è sotto sequestro della finanza.
            Comunque si, coolstreaming rulez
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
              Non è legale, infatti il sito calciolibero.it che indicava i link per vedere le partite da coolstreaming è sotto sequestro della finanza.

ERA stato messo sottosequestro e poi e' stato riaperto
              You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Sei poco aggiornato...
                - Al Bar dello sport

Commenta

Io le partite me le vedo tutte in chiaro sul satellite sulle Tv tedesche.
                  Sono 2 mesi che mi chgiamano praticamente tutti i giorni quelli di Sky cercando di vendermi fantasmagorici pacchetti "tutto Incluso" per vedere questi benedetti mondiali.

Quando sentono che i mondiali me li devo tranquillamente in chiaro sul satellite la risposta sparata di rito è "NON E' POSSIBBBBILE!"

ed io " E' POSSIBBOLI E' POSSIBBOLI"

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
                    Io le partite me le vedo tutte in chiaro sul satellite sulle Tv tedesche.
                    Sono 2 mesi che mi chgiamano praticamente tutti i giorni quelli di Sky cercando di vendermi fantasmagorici pacchetti "tutto Incluso" per vedere questi benedetti mondiali.

Quando sentono che i mondiali me li devo tranquillamente in chiaro sul satellite la risposta sparata di rito è "NON E' POSSIBBBBILE!"

ed io " E' POSSIBBOLI E' POSSIBBOLI"

spiega dettagliatamente come pls

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      Sei poco aggiornato...
                      si ma nnon funge...provare per credere

www.calciolibero.com

Comunque ci sono altri siti che ti danno le reti giuste per coolstreaming
                      Maelstrom

Commenta

si e' vero ke calciolibero nn va....ma nn e' stato condannato e' solo kiuso x ora.

sia lui ke coolstreaming sono stati assolti dai tribunali italiani

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                          si e' vero ke calciolibero nn va....ma nn e' stato condannato e' solo kiuso x ora.

sia lui ke coolstreaming sono stati assolti dai tribunali italiani

Già, se proprio devono beccare qualcuno allora che facciano chiudere i siti coreani che mettono le partite in internet
                          Maelstrom

Commenta

Io ho comprato il pacchetto Sky a 49€

Commenta

Già, se proprio devono beccare qualcuno allora che facciano chiudere i siti coreani che mettono le partite in internet

Non possono O_o

in corea le partite le trasmettono come fa sport italia qui da noi. Cioè gratis

Come per le partite di champions per esempio in italia molte non le danno. Ma non è detto che in spagna, olanda, portogallo, inghilterra ecc non ci siano.

E le vedi sul satellite come se fossero canali normali. Stessa cosa in corea, molti canali gli danno in streaming sotto internet e tu dall'italia riesci a vedere i canali tranquillamente.

E come se la 7 che trasmette in streaming dia le partite di coppa uefa, e in germania pagano quelle partite. Si collegano a la 7 e le vedono gratis (era solo un'esempio chiaramente, non so se in germania pagano per le partite di uefa)
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X