lessi tempo fa non ricordo dove che si poteva scaricare un programma legale che ti permetteva di vedere tv straniere da internet e alcune di queste trasmettevano le partite dei mondiali (TUTTE !!!) qualcuno ne sa di piu ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondiali: Come vederli ?
Comprimi
X
-
http://www.coolstreaming.it/
ma nn kiedetemi come o xke'
l ho installato 10 minuti fa e se qualcuno ke sa come funziona e me lo spiega gli faccio un momumento
cmq la cosa e' totalmente legale e nn si vedono ne i canali rai / mediaset / la 7 / sky
mi sa ke si vedranno partite commentate in albanese o rumeno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ti serve il programma e poi scegli il canale
di solito nei vari forum si trovan i nomi dei canali
è legale, dato che i canali stanno all'estero e lo stato italiano non puo oscurare certe cose.
Han gia fatto un processo e sky e mediaset han perso per la partite di campionato.
Commenta
-
premetto ke nn me ne intendo ma io vedo tuta roba scritta in cinese nei programmi
mi sa ke dovro' leggermi x bene il forum d quel sito
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileNon è legale, infatti il sito calciolibero.it che indicava i link per vedere le partite da coolstreaming è sotto sequestro della finanza.
Comunque si, coolstreaming rulez
ERA stato messo sottosequestro e poi e' stato riapertoYou are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileNon è legale, infatti il sito calciolibero.it che indicava i link per vedere le partite da coolstreaming è sotto sequestro della finanza.
Comunque si, coolstreaming rulez
Sei poco aggiornato...
Commenta
-
Io le partite me le vedo tutte in chiaro sul satellite sulle Tv tedesche.
Sono 2 mesi che mi chgiamano praticamente tutti i giorni quelli di Sky cercando di vendermi fantasmagorici pacchetti "tutto Incluso" per vedere questi benedetti mondiali.
Quando sentono che i mondiali me li devo tranquillamente in chiaro sul satellite la risposta sparata di rito è "NON E' POSSIBBBBILE!"
ed io " E' POSSIBBOLI E' POSSIBBOLI"
Commenta
-
Originariamente inviato da GeminiIo le partite me le vedo tutte in chiaro sul satellite sulle Tv tedesche.
Sono 2 mesi che mi chgiamano praticamente tutti i giorni quelli di Sky cercando di vendermi fantasmagorici pacchetti "tutto Incluso" per vedere questi benedetti mondiali.
Quando sentono che i mondiali me li devo tranquillamente in chiaro sul satellite la risposta sparata di rito è "NON E' POSSIBBBBILE!"
ed io " E' POSSIBBOLI E' POSSIBBOLI"
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkSei poco aggiornato...
www.calciolibero.com
Comunque ci sono altri siti che ti danno le reti giuste per coolstreamingMaelstrom
Commenta
-
si e' vero ke calciolibero nn va....ma nn e' stato condannato e' solo kiuso x ora.
sia lui ke coolstreaming sono stati assolti dai tribunali italiani
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishsi e' vero ke calciolibero nn va....ma nn e' stato condannato e' solo kiuso x ora.
sia lui ke coolstreaming sono stati assolti dai tribunali italiani
Già, se proprio devono beccare qualcuno allora che facciano chiudere i siti coreani che mettono le partite in internetMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileGià, se proprio devono beccare qualcuno allora che facciano chiudere i siti coreani che mettono le partite in internet
Non possono O_o
in corea le partite le trasmettono come fa sport italia qui da noi. Cioè gratis
Come per le partite di champions per esempio in italia molte non le danno. Ma non è detto che in spagna, olanda, portogallo, inghilterra ecc non ci siano.
E le vedi sul satellite come se fossero canali normali. Stessa cosa in corea, molti canali gli danno in streaming sotto internet e tu dall'italia riesci a vedere i canali tranquillamente.
E come se la 7 che trasmette in streaming dia le partite di coppa uefa, e in germania pagano quelle partite. Si collegano a la 7 e le vedono gratis (era solo un'esempio chiaramente, non so se in germania pagano per le partite di uefa)
Commenta
Commenta