annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo colpo dell'inter!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da DominÆ
    e Dark se le tira da solo.
    basta solo la classifica e la differenza di punti milan inter a s*****rti, poi se prendo il totale goal del milan di quest'anno ti rismerdo . 85 GOAL fatti.
    e mi fai tanta ***** per 3 goal di differenza in difesa ? AHAH

    nono è sempre più forte l'inter, Cordoba non lo vede proprio a Nesta, e Grosso è nettamente superiore a Maldini

    Diciamo che Maldini è finito mentre invece l'Inter ha Grosso. In pratica l'Inter può schierare Grosso, mentre invece il Milan non può schierare Maldini. O meglio, il Milan non può schierare nessuno in quanto non ha giocatori proprio.

    85 gol fatti certo, ma non c'è più oramai Sheva, quindi rimangono un sogno.


    L'Inter sta costruendo la squadra per vincere finalmente qualcosa, e se Juve e Milan vanno in B, allora può essere la volta buona.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da DominÆ
      no c'è sempre un certo gusto a prender per il culo i *****zzurri.

      Chiaro ma ti ricordo una cosa..

      MILANISTA NON CANTARE TANTO SAI SOLO RUBARE '81, '83 QUESTI ANNI LI RICORDI SOLO TE LASSU' NELLA BACHECA VICINO ALLA MITROPA LA FOTO DI FARINA RICORDA, RICORDA CHE SIETE STATI IN "B" IN SERIE "B"

      Ma sai vero.. che potreste rifinire così in b. E noi possiam tornare a cantare così

      MA MILANISTACHE ***** CANTI NELLA TUA MENTE I RICORDI NON SON TANTI CI RICORDATE DEL 6-0 MA VI SCORDATE SERIE B E TOTONERO PERCIO' RICORDA NELLA TUA TESTA QUAND'ERI IN B TUTTA LA NORD FACEVA FESTA TIFOSO ***** MA CHI MINACCI PIU' CHE UNA CURVA SIETE UN GRUPPO DI PAGLIACCI E MILAN ***** MILAN MILAN *****



      (non offendetevi è il coro, io ho accettato il *****azzurri. voi accettate il resto)
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dark
        (non offendetevi è il coro, io ho accettato il *****azzurri. voi accettate il resto)
        naaaaaaaaaaa ma ki si offende.....e' 1 dei 30 motivi x cui sei neroazzurro quindi c sta


        30- Sei devoto: ogni giorno ringrazi Dio che il Milan sia andato in serie B, è l’unico argomento che hai per aprire bocca

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Hamish
          naaaaaaaaaaa ma ki si offende.....e' 1 dei 30 motivi x cui sei neroazzurro quindi c sta


          30- Sei devoto: ogni giorno ringrazi Dio che il Milan sia andato in serie B, è l’unico argomento che hai per aprire bocca

          Ma che O_o. Posso dire che eravate convinti di averci fregato con vieri.. e vi siete trovati fregati.

          tutti i milanisti in festa.. e poi ahuahahuahuhua
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #20
            io c speravo nel gol d vieri nel derby,invece e' andata come e' andata


            cmq d bidoni ve ne abbiamo dati sempre + noi

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #21
              Finalmente un acquisto sensato dell'Inter, un terzino italiano molto in gamba
              Maelstrom

              Commenta


              • #22
                Fantastici i cori...

                Voi cantate, noi da 20 anni vinciamo scudetti, coppe campioni etc etc...il Marsiglia c'è ne ha rubata una.


                Wang, Maldini a 60 anni sarà sempre più forte di Grosso.

                Commenta


                • #23
                  A noi in 17 anni Juve e Milan ce ne hanno rubati di scudetti

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da DominÆ
                    Fantastici i cori...

                    Voi cantate, noi da 20 anni vinciamo scudetti, coppe campioni etc etc...il Marsiglia c'è ne ha rubata una.


                    Wang, Maldini a 60 anni sarà sempre più forte di Grosso.

                    E infatti ora siete indagati per partite truccate..
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #25
                      me lo farete un favore più in là? non rosikate se il milan ne esce pulito...parlano gli angioletti...

                      Commenta


                      • #26
                        in 20 anni abbiamo sempre rubato tutto, ora restituiamo tutto all'inter

                        Commenta


                        • #27
                          Nn ho detto questo ma state tanto a sfottere e poi venite indagati per partite truccate.


                          Se il milan esce pulito nn rosicherò, ma do gia per scontato che non gli succeda nietne

                          non per altro è di berlusconi
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X