annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandalo calcio, il Milan in serie B

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che schifo..

Juventus c2
    Milan c1
    Fiorentina e lazio B
    Inter punti di penalizzazione.

Solo cosi sipulisce il calcio.. chiuqnue ha sbagliato DEVE PAGARE.

La juve e la piu ladra di tutte.
    Il milan e la seconda + ladra..
    Fiorentina e lazio, sono state m.inchione e devono quindi pagare
    Inter, facchetti ha chiamato, NON DEVE chiamare, quindi tanti punti di penalizzazione
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
      Che schifo..

Juventus c2
      Milan c1
      Fiorentina e lazio B

Inter, facchetti ha chiamato, NON DEVE chiamare, quindi tanti punti di penalizzazione
      Perchè penalizzare l'Inter? Se c'è stata una telefonata è stata in ambito Europeo e non Nazionale perchè punirlo in campionato per una cosa che non lo riguarda?

Commenta

Che schifo..

Juventus c2
        Milan c1
        Fiorentina e lazio B

Ti chiami Guido Rossi? allora xkè spari sentenze... capisco che siamo tutti scossi e incazzati ma da qui a fare pronostici utopistici ce ne passa...

Commenta

Credo che il Milan in c1 sia un tantino esagerata come sanzione, tutto il resto direi normale(sperando che alla fine le sanzioni sia queste o anche peggiori vista la strafigura fatta).

Non si chiama Guido Rossi ma puo' scrivere quello che vuole Count (entro i limiti del regolamento ovviamente).
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
            Credo che il Milan in c1 sia un tantino esagerata come sanzione, tutto il resto direi normale(sperando che alla fine le sanzioni sia queste o anche peggiori vista la strafigura fatta).

Non si chiama Guido Rossi ma puo' scrivere quello che vuole Count (entro i limiti del regolamento ovviamente).
            Si ma quelle sono accuse nonchè provocazioni... io non ho accusato nessuno. Differente

Commenta

Che schifo..

Juventus c2
              Milan c1
              Fiorentina e lazio B

Facchetti ha chiamato per sapere che arbitri avevano gia scielto.. Per la CL O_O

CHe ******* centra il campionato italiano?

no giusto così... per sapere O_O ma va be...
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                Si ma quelle sono accuse nonchè provocazioni... io non ho accusato nessuno. Differente

Ma tranquillo nn ti sto dicendo nulla Count, prendi quello che scrive la gente con filosofia che, per ora, l'unica squadra che verra' sicuramente penalizzata e' la Rubentus.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Il Milan è identico alla Juve.
                  I magistrati hanno scoperto il sistema-Moggi e il sistema-Milan.

2 poteri fortissimi.

Il sistema Juve non esiste, è tutta un'invenzione.
                  Il Milan ha rubato tantissimo, e aveva anche il Presidente del Consiglio come padrone, e il Presidente della Lega come rpesidente...
                  Questa è bellissima ahahahahahhahah ...Un'altra perla Wangana ahahhahaha
                  Cmq più di 400 min al giorno di telefonate le faceva Moggi

Commenta

Ti chiami Guido Rossi? allora xkè spari sentenze... capisco che siamo tutti scossi e incazzati ma da qui a fare pronostici utopistici ce ne passa...
                    Count mannaggia a te ma sempre a menartela?
                    Non mi chiamo guido rossi, ma in un forum potro dire la mia oppure no!?
                    Questo, per quel poco che e venuto fuori fino adesso, e per quel poco che sapremo mai e il mio giudizio.. Fi.ga santa, qua tutti dicono la loro sia in questo forum che in un altro e io non posso dare la mia possibile soluzione!?

Un ultima cosa sull'inter..
                    La telefonata era precedente alla scelta degli arbitri, e cmq telefonare al desineatore arbitrale e una cosa che NON BISOGNA FARE (ovviamente in questo ambito).
                    I punti di penalizzazione li darei all'inter, xke ha fatto una cosa che non doveva fare. Chi sbaglia paga.. chi ha sbagliato tanto paga tanto, chi poco paga poco, ma cmq deve pagare..
                    (uhm al postodei punti ci potrebbe stare l'esclusione dalla champion..)
                    Bisogna rispondere in modo deciso a quanto accaduto e la "Pseudo classifica" data nel post precendete è LA MIA PERSONALISSIMA risposta.

Commenta

Count, a volte mi domando se conosci che nella società bisogna cercare di rispettare il pensiero delle altre persone. Leggendo questa tua risposta che hai dato a Bonanzino, mi sono domandato se eri una di quelle persone a cui da fastidio solamente quello che dicono gli altri, senza pensare a quello che dici e hai detto tu. Bonanzino non ha detto nulla di strano, ha solamente espresso il suo parere. Ti arrabbi con lui dicendo che ha dato delle sentenze solamente perchè in mezzo ora c'è anche il Milan e a te da fastidio. Ma non è giusto, in quanto quelli sono sui pareri da rispettare anche.
                      E con la massima simpatia ti ricordo che:

Sentenza: carcere + squalifica società e cancellazione campionati incriminati

-1

La lista è ancora lunga..... moooolto lunga..

ALLA GOGNA!!!

LE VITTORIE JUVENTINE SONO UNA FICTION

?)

SERIE B SERIE B SERIE B )

Ma che C2... vogliamo la juve a rebibbia con Previti e De Sica

Gli juventini qui credono che noi attacchiamo LORO e le lLORO idee, quando invece attacchiamo la mafia e la criminalità sportiva ke la juve ha e gestisce da decenni.

.

Count mi congratulo con te, se Bonanzino lo hai chiamato commissario Rossi, tu sai fare molto di meglio ed hai già risolto il caso. Bravo!!! Ora però sta cosa nonti va più giu perchè in mezzo c'è il Milan...

Doping, manipolazioni arbitrali, partite truccate, insomma... ce le ha addosso tutte.

Poi, ora ti posso anche rispondere:

Vedi qualche giornale con accuse che vanno dall'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, al doping, alla mafia?

A ladri...!

si, anche il milan

Commenta

Oramai mi scivolano via come sapone, Aprite una discussione intitolata: LUI non c ha le mani in pasta e forse mi strapperete un :O.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Count mannaggia a te ma sempre a menartela?
                          Non mi chiamo guido rossi, ma in un forum potro dire la mia oppure no!?
                          Questo, per quel poco che e venuto fuori fino adesso, e per quel poco che sapremo mai e il mio giudizio.. Fi.ga santa, qua tutti dicono la loro sia in questo forum che in un altro e io non posso dare la mia possibile soluzione!?

Un ultima cosa sull'inter..
                          La telefonata era precedente alla scelta degli arbitri, e cmq telefonare al desineatore arbitrale e una cosa che NON BISOGNA FARE (ovviamente in questo ambito).
                          I punti di penalizzazione li darei all'inter, xke ha fatto una cosa che non doveva fare. Chi sbaglia paga.. chi ha sbagliato tanto paga tanto, chi poco paga poco, ma cmq deve pagare..
                          (uhm al postodei punti ci potrebbe stare l'esclusione dalla champion..)
                          Bisogna rispondere in modo deciso a quanto accaduto e la "Pseudo classifica" data nel post precendete è LA MIA PERSONALISSIMA risposta.

la telefonata è avenuta dopo
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            la telefonata è avenuta dopo
                            A una radio qua a milano che si occupa di calcio
                            "INTER MILAN FM"

hanno detto che e avvenuta 15 giorni prima della desineazione..
                            Se poi hanno sbagliato loro mea culpa (quindi inter innocente meglio x noi sasda)

Grazie wanghino e ice x avermi difeso ma continuate a non capirne nulla

Cmq credo che count abbia detto quanto detto in modo ironico

Commenta

*

Commenta

Ma sicuramente, e ci mancherebbe.

Commenta

Sto operando...
                                X