ma quale titolare? come terza punta anke a 33 anni puo fare una buona stagione,mica deve giocare sempre
Ma io questo dico. Inzaghi può fare una buona stagione ma non come un titolare. Quindi se il Milkan ora non ha più Shevchenko, gli rimangonono solo Gilardino(titolare( ed Inzaghi(panchinaro). Ci vogliono almeno altri 2 attaccanti, uno titolare e uno panchinaro.
ma amoroso nn resta un altro anno? se resta la quarta punta ce l abbiamo gia..altrimenti riportiamo a casa pozzi ke tanto va bene uguale
tu dici suazo e 3seghe ma suazo a milano nn c viene x fare il pankinaro,se viene vuol giocare e fa bene e 3seghe e gilardino nn li vedo benissimo insieme,un po come toni/gila in nazionale,sarebbe meglio 1 seconda punta alla del piero
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Sono daccordo, e da come si è messa male per il Milan, si capisce anche il perchè di queste cessioni illustre, e le voci su Kakà...
Di queste cessioni illustri???Mi sa che è andato via solo Sheva di campione e Braida ha ribadito che Kakà non è in vendita.
Trezeguet è un grande attaccante ma non lo prenderei perchè abbiamo Gilardino che pur essendo meno bravo del francese è più giovane.E poi in rosa con 3 attaccanti come Trezeguet,Gila e Inzaghi ci sarebbe troppa rivalità per una maglia da titolare e quindi ci sarebbero dei malumori tra i giocatori.Personalmente prenderei Suazo e Cassano che insieme a Gila,Inzaghi e Amoroso garantirebbero un reparto offensivo molto forte.
Non cito nomi tipo Ronaldinho e Henry perchè sono incedibili.
Se le sentenze retrocedono certe squadre molti di quei giocatori saranno svenduti o svincolati, quindi a fare calciomercato è + prudente aspettare che si sappia tutto, perchè se ad esempio il Milan retrocede Sheva sarebbe valso molto di meno se non addirittura 0.
Credo che molti club attenderanno a fare il calciomercato sui giocatori piùn importanti.
Commenta