annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato, c'è molta confusione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
    In pratica stai dicenodo che Totti non ha il dribbling?

Non avrà il dribbling di clase con le veroniche,doppi passi etc, ma vi devo postare qualche gol in cui Totti parte da meta campo e arriva in porta smarcandosi il portiere e segnando? Non lo ha fatto mica una volta sola eh...

Oppure in area con 5 avversari addosso smarcandoli tutti e segnando?

Se volete vi posto pure il link ai video se vi servono documentazioni

Candela palla sul fondo!

Difesa del Torino per farfalle!

Totti! Salta il portiere!

e GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
    firma irregolare - gwineth

Commenta

• si', gradirei

se pero' si tratta di UN SOLO VIDEO, lasciamo pure perdere: capita a tutti prima o poi di fare qualcosa di eccezionale (ma irripetibile)

io parlo di continuita' di giocate, cosa che Ronaldinho ha.

Quando mai ho detto che Totti non ha il dribbling? Ma paragonare i dribbling di Totti a Ronaldinho (anzi metterlo sopra al brasiliano), beh figli miei, ce ne passa...

Senza rancore eh, e' solo un giudizio tecnico: non tifo per nessuna squadra quindi non ho bisogno di sminuire nessuno.

Solo chiedo si mantengano i rapporti tra le entita' calcistiche
      Restless Soul

Commenta

• Quello è uno dei tanti esempi e rimarrà tra i più belli.Possiamo mettere anche un Roma Samp in cui Totti si beve 5 giocatori e fa un pallonetto ad Antonioli mettendelo prima sedere,il gol con l'Inter quest'anno partito da metà campo e finalizzato con una perla di pallonetto su Julio Cesar e altri ancora...

Non sono cose rare da vedere a Totti e anche se non la fa con le veroniche l'importante è che le fa lo stesso e con tanta classe.

edito che ho letto ora il reply
        Originariamente inviato da Restless Soul
        Quando mai ho detto che Totti non ha il dribbling? Ma paragonare i dribbling di Totti a Ronaldinho (anzi metterlo sopra al brasiliano), beh figli miei, ce ne passa...
        se leggi bene io non ho detto che il dribbling di Totti è migliore di quello di Ronaldihno, sono solo due stili diversi di dribbling, uno più"spettacolare" lìaltro più"diretto" se vogliamo definirlo cosi

E questa dote il brasiliano la ha fatta diventare il suo punto di forza mentre reputo Totti un po più completo, almeno questo è il mio pensiero

Comunque ti cerco i video
        Ultima modifica di bruise; 06-06-2006, 16:39.

Commenta

• Eccone uno questo è bello e mi pare lo postai gia tempo addietro ora non ricordo

Ronaldihno vs Totti

Non ci sono tutti i gol del pupone ma è un bel video da vedere

Commenta

• Ma ancora state appresso a Totti? Totti è solamente un'idolo dei tifosi romanisti. Per loro è forte. Ma si sa che in verità non viene nemmeno preso in considerazione da altri.

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
              Ma ancora state appresso a Totti? Totti è solamente un'idolo dei tifosi romanisti. Per loro è forte. Ma si sa che in verità non viene nemmeno preso in considerazione da altri.

Mai detto che TOTTI non è forte

Ho semplicemente detto che non è forte quanto Ronaldinho
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

• Dopo l'ultima caxxata di Cassano al Milan x me si è chiusa la speranza di un calcio mercato decente quest'anno

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                  Dopo l'ultima caxxata di Cassano al Milan x me si è chiusa la speranza di un calcio mercato decente quest'anno

Cassano arriva all'inter secondo me.. son solo fantasie da giornalisti quelle per il milan..

e poi tutto dipende da capello..
                  - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                    Cassano arriva all'inter secondo me.. son solo fantasie da giornalisti quelle per il milan..

e poi tutto dipende da capello..

dark devo ammettere che standomi appresso stai migliorando

Commenta

• Originariamente inviato da Wang
                      dark devo ammettere che standomi appresso stai migliorando
                      na roba... dark vieni a fare un giro con me che stai diventando wanghiano

Commenta

• OOOOOOOHHH alt O_O

Cassano secondo me arriva all'inter, perchè è un obbietivo che seguono da prima che finisse il campionato mica per altro..

E Cassano al milan non ci farebbe niente. Per vari motivi, specialmente quelli disciplinari.. Ancellotti puo far tutto ma non seguire certi giocatori.

E cmq rimane il fatto che se Capello va al real non farà muovere il suo pupillo. Al massimo fa vendere Robinho O_O

E a quel punto si scanna mezza Europa. Inter e Milan comprese.
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                          E Cassano al milan non ci farebbe niente. Per vari motivi, specialmente quelli disciplinari.. Ancellotti puo far tutto ma non seguire certi giocatori.
                          Fa come con gattuso, gli mette il collare che da la scossa con il telecomando
                          ... Hurry Up!
                          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                            Scusa, sei stato tu a dire che si può dire quel che si vuole e nessuno deve criticare, ora sei tu a farlo, ma vabbè, stessa coerenza di Moggi.

Io non ho mai detto che Ronaldinho è una pippa, come al solito mettete le parole in bocca alla gente, io ho detto che Ronaldinho se non ha palla al piede è inutile perchè non copre gli spazi, non ho mai detto che Ronaldinho non è capace a giocare palla al piede, imparate a leggere prima di parlare a vanvera. Ribadisco che per me Ronaldinho è un buon giocatore, ma il fatto che sia il più forte del mondo non è vero, è una cosa che esce fuori solo perchè fa il giocoliere, anche Materazzi salirebbe agli onori della cronaca se prendesse 3 volte la traversa di fila.

Le tue idee sono tali,contento tu,sta diventando una moda pensare una cosa diversa da quella del resto del mondo.
                            Ma si sà,non si sbaglia mai personalmente,sono gli altri a non capire nulla (per me 2 miliardi di dati soggettivi fanno una verità quasi assoluta).
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-

Le tue idee sono tali,contento tu,sta diventando una moda pensare una cosa diversa da quella del resto del mondo.
                              Ma si sà,non si sbaglia mai personalmente,sono gli altri a non capire nulla (per me 2 miliardi di dati soggettivi fanno una verità quasi assoluta).

La TUA verità assoluta e non vedo perchè, proprio tu che hai detto che non bisogna farlo, ti prendi la libertà di criticarmi liberamente sulle MIE idee.
                              Ti assicuro che non sono l'unico al mondo a pensarla così, ma se anche così fosse devi rispettare l'idea di ognuno, oltre al fatto che ancora non sei riuscito a capire quale sia la mia se continui a rispondere così.

Vabbè d'altronde non è che potevamo pretendere chissà cosa.
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                                si', gradirei

se pero' si tratta di UN SOLO VIDEO, lasciamo pure perdere: capita a tutti prima o poi di fare qualcosa di eccezionale (ma irripetibile)

io parlo di continuita' di giocate, cosa che Ronaldinho ha.

Senza rancore eh, e' solo un giudizio tecnico: non tifo per nessuna squadra quindi non ho bisogno di sminuire nessuno.

Solo chiedo si mantengano i rapporti tra le entita' calcistiche
                                eccone un altro si vede male ma si capisce: c'è il gol contro la samp che ti dicevo

http://video.google.com/videoplay?do...602955&q=totti

Commenta

Sto operando...
                                X