annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato, c'è molta confusione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    ecco, continua pure a occuparti di basket perche' quella che hai appena scritto e' una serie di BOIATE da dimenticare al piu' presto.
    c'e chi dice si

Originariamente inviato da Emiliano
    bonanzino ha ragione, ..
    c'e chi dice no
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
      Vorrei farvi ricordare come due giocatori dell'inter (Vieri e Adriano) sono passati nel giro di un anno da fenomeni a m.erde ambulanti..
      Vieri secondo tutti, da quando rispose male a un giornalista (non rammento in che circostanza) passo da "re leone" a trabicolo ambulante.
      Stessa cosa per adriano... l'anno scorso un fenomeno a cui tutto era permesso, quest'anno a chiavica ambulante, triste e fuori forma..
      nel mondiale in corea quando ha detto. "Perchè io la mattina quando mi guardo allo specchio sono un uomo vero!" :O

traditore pezzo di ***** ma mito. Vieri è un bomber, ma è vecchio.

Che Adriano sia una ***** lo dice solo chi non capisce niente di calcio.

Emiliano e Wang dicono che Adriano non vale niente..... sarà un caso o.O?
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

x vieri e' 1 questione d anni,ormai ne ha 33 e' ha dato quello ke doveva dare...se voleva evitare d venire additato come un brocco faceva come platini ke ha smesso a 31

adriano a fatto 1 brutta stagione ed e' giusto criticarlo...ma il giocatore nn si discute

sui post d prima secondo me molti guardano solo con l okkio del tifoso e x questo si leggono affermazioni ke nn stanno in piedi,c'e' dentro del sentimento nel valutare alcuni giocatori e x questo nn si e' obbiettivi,anke x me baresi vale + d pele,maradona,van basten e ronaldihno messi assieme ma xke' lo dico da tifoso...e' logico ke poi se mi svesto da questi panni FORSE nn e' stato nemmeno il + grande libero della storia del calcio italiano (molti dicono scirea)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A Totti manca solo il fattore "freestyle" come diceva giustamente bonanzino, per il resto non ha nulla da invidiare a Ronaldihno se non un po di velocita ma è normale Totti pesa il doppio del brasiliano, è più potente fisicamente.

I cambi di gioco millimetrici a occhi chiusi non li fa solo Ronaldinho,anzi Totti su questo gli è superiore,come negli assist e nelle punizioni e tiri da fuori

Per carità non voglio sminuire Ronaldihno con ciò ma quest'ultimo ha cosi tanta fama più per i suoi giochetti individuali;tolti quelli sarebbe osannato si, ma non come lo è ora.

Commenta

ma è il nuovo forum barzellette questo?

Commenta

no nn e' obbiettivo....tutto qui

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

va be' un conto e' essere leggermente faziosi, un conto e' dire le Wangate
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  Come non upparlo

Commenta

Ronaldinho non è capace nemmeno ad andare nello spazio, se non ha la palla sul piede è perso.
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Emiliano
                      Ronaldinho non è capace nemmeno ad andare nello spazio, se non ha la palla sul piede è perso.
                      Meriti di essere posto nella mia firma,giuro.
                      Questa è grande quanto dire che Moggi è sempre stato leale e corretto.
                      Pensavo che ti limitassi solo a credere che Totti fosse superiore a Ronaldinho,invece ho constatato che consideri Ronaldinho una pippa,quindi non sei poco sportivo,di più,sei qualcosa di peggio,mi sa che è ora che cambi sport,tipo Lottomatica Roma.
                      E' una mia opinione,ovviamente,come libero sei tu di averla.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                        Meriti di essere posto nella mia firma,giuro.
                        Questa è grande quanto dire che Moggi è sempre stato leale e corretto.
                        Pensavo che ti limitassi solo a credere che Totti fosse superiore a Ronaldinho,invece ho constatato che consideri Ronaldinho una pippa,quindi non sei poco sportivo,di più,sei qualcosa di peggio,mi sa che è ora che cambi sport,tipo Lottomatica Roma.
                        E' una mia opinione,ovviamente,come libero sei tu di averla.

Scusa, sei stato tu a dire che si può dire quel che si vuole e nessuno deve criticare, ora sei tu a farlo, ma vabbè, stessa coerenza di Moggi.

Io non ho mai detto che Ronaldinho è una pippa, come al solito mettete le parole in bocca alla gente, io ho detto che Ronaldinho se non ha palla al piede è inutile perchè non copre gli spazi, non ho mai detto che Ronaldinho non è capace a giocare palla al piede, imparate a leggere prima di parlare a vanvera. Ribadisco che per me Ronaldinho è un buon giocatore, ma il fatto che sia il più forte del mondo non è vero, è una cosa che esce fuori solo perchè fa il giocoliere, anche Materazzi salirebbe agli onori della cronaca se prendesse 3 volte la traversa di fila.
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                          Le mie non sono wangate ;_;

Se ci rifletti bene vedrai che le cose che ho scritto sono vere

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Le mie non sono wangate ;_;

Se ci rifletti bene vedrai che le cose che ho scritto sono vere
                            Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            A Totti manca solo il fattore "freestyle" come diceva giustamente bonanzino, per il resto non ha nulla da invidiare a Ronaldihno se non un po di velocita ma è normale Totti pesa il doppio del brasiliano, è più potente fisicamente.

I cambi di gioco millimetrici a occhi chiusi non li fa solo Ronaldinho,anzi Totti su questo gli è superiore,come negli assist e nelle punizioni e tiri da fuori
                            niente da fare: piu' ci rifletto e piu' mi viene voglia di piangere.

Un giorno capirete che il famoso "freestyle" significa "scartare l'avversario"(peraltro con grazia stupenda), cosa che oramai fanno bene solo (per esempio) Kaka' e pochissimi altri.
                            Da noi purtroppo scartare significa al massimo anticipare l'avversario o evitare una scivolata/intervento avversario.

certe "crude" affermazioni le ammetto da Emiliano (ma SOLO quando e' in versione "Feddayn" ) e da Elios (quasi sempre, d'altronde lui almeno e' sincero dicendo che capisce solo di basket)

Poi ci sarebbe Mister W.: che e' l'unico user che riesce seriamente a danneggiare i miei nervi <
                            Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                              niente da fare: piu' ci rifletto e piu' mi viene voglia di piangere.

Un giorno capirete che il famoso "freestyle" significa "scartare l'avversario"(peraltro con grazia stupenda), cosa che oramai fanno bene solo (per esempio) Kaka' e pochissimi altri.
                              Da noi purtroppo scartare significa al massimo anticipare l'avversario o evitare una scivolata/intervento avversario.

certe "crude" affermazioni le ammetto da Emiliano (ma SOLO quando e' in versione "Feddayn" ) e da Elios (quasi sempre, d'altronde lui almeno e' sincero dicendo che capisce solo di basket)

Poi ci sarebbe Mister W.: che e' l'unico user che riesce seriamente a danneggiare i miei nervi <
                              Come la maggior parte delle volte sono daccordo con te

Commenta

• In pratica stai dicenodo che Totti non ha il dribbling?

Non avrà il dribbling di clase con le veroniche,doppi passi etc, ma vi devo postare qualche gol in cui Totti parte da meta campo e arriva in porta smarcandosi il portiere e segnando? Non lo ha fatto mica una volta sola eh...

Oppure in area con 5 avversari addosso smarcandoli tutti e segnando?

Se volete vi posto pure il link ai video se vi servono documentazioni

Commenta

Sto operando...
                                X