annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato, c'è molta confusione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    Che Ronaldinho non sia nessuno non è vero perchè col pallone ci sa fare ma non c'è nulla che lui abbia fatto che non abbia fatto anche Totti( alivello individuale non venitemi a dire lui ha vinto la CL è pallone d'oro blablabla)

Guarda sinceramente Ronaldinho è forte, ma non è il grandissimo giocatore che tutti dicono, ottimo giocoliere e funambolo, ma è più un attrazione che un giocatore.

Non critico chi gli piace, sono opinioni personali, a me personalmente non impressiona, tutto qui.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Va bene.. totti è fortissimo avete ragione

tanto qui poi son io che non capisco niente -_-
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
        Io ho visto pochi incantare col pallone come Totti o Roberto Baggio, gli altri non saranno mai a loro livello.

Ronaldinho non è nessuno, e Ronaldo è stato condizionato dall'infortunio.

Totti è l'unico vero grande campione rimasto al calcio.
        Questa è una perla....
        ... Hurry Up!
        C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sembra wang che parla di Del Piero -_-
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Io ho visto pochi incantare col pallone come Totti o Roberto Baggio, gli altri non saranno mai a loro livello.

oddio Emiliano HAhahahhAha UBRIACO FRADICIO EH?
            Restless Soul

Commenta

Originally Posted by Emiliano

Questo la dice lunga sulla sportività della gente.
              Ogni tanto cerchiamo di non essere tifosi,cerchiamo di vedere le cose come realmente stanno.
              Ronaldinho è al di sopra di tutti,paragonarlo a Totti è sbagliato,così come paragonarlo a tutti gli altri,la sua superiorità è netta.
              L'unico che poteva reggere il paragone era Zidane,davvero il predecessore di Ronaldo Gaucho.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                oddio Emiliano HAhahahhAha UBRIACO FRADICIO EH?

no, è semplicemente la mia opinione, sono libero di esprimerla e voi siete liberi di condividerla o meno, il bello delle discussioni è quello, se tutti mi dicessero "si hai ragione" sarebbe inutile parlare, perchè siamo tutti concordi, è normale che in ambito di pallone ognuno abbia le proprie preferenze

Commenta

no, è semplicemente la mia opinione, sono libero di esprimerla e voi siete liberi di condividerla o meno, il bello delle discussioni è quello, se tutti mi dicessero "si hai ragione" sarebbe inutile parlare, perchè siamo tutti concordi, è normale che in ambito di pallone ognuno abbia le proprie preferenze
                  Si pero' capisci la differenza tra una preferenza soggettiva e una valutazione oggettiva. Preferenze o meno, l'hai sparata proprio grossa

Anche io reputo Totti un gran giocatore, ma va visto con occhio oggettivo... mi viene un senso di repulsione solo a pensare di paragonare Totti a Ronaldinho
                  ... Hurry Up!
                  C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                    Si pero' capisci la differenza tra una preferenza soggettiva e una valutazione oggettiva. Preferenze o meno, l'hai sparata proprio grossa

Anche io reputo Totti un gran giocatore, ma va visto con occhio oggettivo... mi viene un senso di repulsione solo a pensare di paragonare Totti a Ronaldinho

per me è l'esatto contrario, come paragore Ronaldinho a Henry o a Sheva o a tanti altri giocatori che gli preferisco, nel calcio non si può valutare oggettivamente, non stiamo giocado a Pro dove mi puoi dire, Totti ha 90 tecnica, Ronaldinho 96 è più forte, ognuno ha un suo ideale di giocatore, è normale che un affermazione per me normale per te sia una boiata.

Commenta

non avevo mai pensato di paragonare totti a ronaldinho
                      Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Che Ronaldinho non sia nessuno non è vero perchè col pallone ci sa fare ma non c'è nulla che lui abbia fatto che non abbia fatto anche Totti( alivello individuale non venitemi a dire lui ha vinto la CL è pallone d'oro blablabla)
                        Certi giochetti che ho visto fare a Ronaldinho onestamente non li ho visti fare a nessuno.
                        Oltre che a farli alla velocità della luce ha un'elasticità nelle gambe mai vista in un giocatore.Please non paragonate Totti a Ronaldinho perchè è una bestemmia calcistica.
                        Il Brasiliano è attualmente il miglior giocatore al mondo(Le giocate,gli astiss e i goals parlano per lui)

Commenta

Ti parlero da giocatore di basket,piu che da tifoso di calcio..

i cosidetti numeri, non servono assolutamente nulla.
                          Il freestyle con il pallone serve solo a far gasare il pubblico, a far incaxxare l'avversario, e a farti mandare a fan.cu.lo dai compagni\allenatore se fai una boiata..

Credete davvero che qualsiasi giocatore di serie A italiana non sia capace di fare quelle cose? (gh bhe forse non tutti, ma il 99% dei numeri 10 italiani si)
                          E solo questione di esercizio e di tanto allenamento..
                          Tutto qui..
                          Se mi date 3 mesi per allenarmi a fare quelle cose, pure io che ho il piede dx al posto del sx e viceversa riuscirei a farcela..

Campioni e Pagliacci vengono creati dai giornalisti..
                          L'assist di ronaldinho contro il milan, e stato decretato da tutti come una grandissima giocata, ma ben pochi sono stati i complimenti per quel tiro capolavoro di Giuly.
                          Ascoltate una telecronaca, se ronaldinho fa un numero e perde la palla si tratta di SFORTUNA, o di accidenti che peccato. Se una cosa del genere la facesse uno come gattuso materazzi o similia, verebbe scambiato x pagliaccio, clown, pazzo furioso..

Vorrei farvi ricordare come due giocatori dell'inter (Vieri e Adriano) sono passati nel giro di un anno da fenomeni a m.erde ambulanti..
                          Vieri secondo tutti, da quando rispose male a un giornalista (non rammento in che circostanza) passo da "re leone" a trabicolo ambulante.
                          Stessa cosa per adriano... l'anno scorso un fenomeno a cui tutto era permesso, quest'anno a chiavica ambulante, triste e fuori forma..

COn questo non sto dicendo che ronaldinho sia scarso, tutt'altro e un giocatore davvero formidabile, ma che una grossa fetta della sua fama la deve a giornalisti e parolai
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

boh io rido per non piangere: passi Wang, ma io dico...perche' persone intelligenti come te e raziocinanti devono sbottare con delle cose come quella di prima...

Mi deprimono vedi?

Di norma poi io ti do ragione in ambito calcistico, cosi' come ad altri; e' pur vero che sto Pupone ve lo trombereste, dio bono, con tutto che e' attaccabrighe e sputazzevole (fatti innegabili che rispecchiano una certa supponenza del soggetto, si e' mai visto baggio reagire a quel modo?) >

Originariamente inviato da bonanzino
                            Ti parlero da giocatore di basket,piu che da tifoso di calcio..
                            ecco, continua pure a occuparti di basket perche' quella che hai appena scritto e' una serie di BOIATE da dimenticare al piu' presto.
                            Ultima modifica di grandexeno4; 05-06-2006, 16:48.
                            Restless Soul

Commenta

bonanzino ha ragione, Ronaldinho è montato dalla stampa, ripeto è un ottimo giocatore, ma se prendi i video sul sito della nike le fanno milioni di cose al mondo quelle cose, poi serve visione di gioco, gioco di squadra, voglia di fare, milioni di cose per fare un calciatore completo, altrimenti mio zio è pronto non dico per la serie A, ma in B ci può andare senza problemi...

Commenta

Parlate come se Ronaldinho sa fare solo i giochetti

Ronaldinho sa fare i giochetti, ma non è certo bravo per questo motivo

Fa dei movimenti di "piede" incomprensibili e invisibile se non al rallentatore, si inventa delle giocate paurose e fa assist al millimetro cambiando direzione/intenzione senza neanche far capire al difensore che sta tentando una giocata del genere. Sotto questi aspetti è unico e attualmente nessun altro giocatore è capace a fare cose del genere.

Questo non vuol dire che sia il miglior giocatore in assoluto, ma che è il migliore nel fare queste cose, e qui non ci sono dubbi.

Se poi volete dire che Totti è migliore perchè tira delle punizioni da quasi metà campo con una potenza eccelsa e mirando al porta (non ci avrei scommesso un centesimo quando lo ha fatto in nazionale... e invece è stato bravissimo), ovvio che Ronaldinho non lo fa ed è superiore Totti.

Rimane il fatto che come completezza attualmente Ronaldinho sia il migliore, darei via mezza rosa del milan per averlo in in formazione
                                ... Hurry Up!

Commenta

Sto operando...
                                X