annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato, c'è molta confusione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    il pallone d'oro lo ha vinto grazie al milan,la CL la ha vinta grazie al milan,gli scudetti li ha vinit grazie al milan....anche brocchi a questo punto è piu forte di totti secondo i vostri metri di giudizio -.-
    No, come non lo è pancaro.

Ma Totti per diventare come sheva dovrebbe fare il salto di qualità. Che magari riuscirà a fare l'anno prossimo. O quest'anno durante i mondiali.
    Anche se indubbiamente più tardi di quando lo ha fatto Sheva.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

il pallone d'oro lo ha vinto grazie al milan,la CL la ha vinta grazie al milan,gli scudetti li ha vinit grazie al milan....anche brocchi a questo punto è piu forte di totti secondo i vostri metri di giudizio -.-

La Champions League l'ha vinta e ti vogklio pure dar ragione che HA contribuito il Milan, non fatto vincere.

Ma l'Ucraina ai mondiali per la prima volta nella storia ce l'ha portata lui.
      Totti in nazionale ha sputato in faccia ad un'avversario.

Capisci quanta differenza c'è tra i 2?

Commenta

Totti non ha mai disputato una finale di CL perchè non è un mercenario come gli altri, per Sheva un prezzo di può stabilire, per Totti no, è quella la differenza.

Totti è il più forte giocatore in attività e il secondo della storia dietro a Roberto Baggio e davanti a Bruno Conti.

Continuate a idolatrare i vostri mercenari, che loro vanno a prendere 25.000 € al giorno al Chelsea.
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
          Totti non ha mai disputato una finale di CL perchè non è un mercenario come gli altri, per Sheva un prezzo di può stabilire, per Totti no, è quella la differenza.

Totti è il più forte giocatore in attività e il secondo della storia dietro a Roberto Baggio e davanti a Bruno Conti.

Continuate a idolatrare i vostri mercenari, che loro vanno a prendere 25.000 € al giorno al Chelsea.

O_O
          ma tu sei veramente poco obbietivo...
          Cioè Totti più forte di Ronaldo?

ma che ti bevi..
          - Al Bar dello sport

Commenta

Patata stai sputando ***** su sheva quando è palese che sia uno dei più forti mai apparsi nel mondo del calcio. Totti è forte, è bravo, ma perdonami non è paragonabile ne a sheva ne tantomeno a ronaldo.

E nn è solo un parere personale, lo pensa tutto il mondo calcistico al di fuori del tifoso romanista...

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
              Ma proprio non riuscite a vedere fuori dalla roma voi eh?

Mi viene solo ribrezzo confrontare Totti a Ronaldinho... solo per citarne uno
              ... Hurry Up!
              C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

io non sputo cacca su nessuno,stimo profondamente sheva e lo reputo un grande campione ma non mi va giu che si dica che lui è meglio di Totti perchè ha vinto piu scudetti e la CL....quelle cose si vincono grazie alla squadra e non da soli cosi come non è vero che ha portato l'ucraina da solo ai mondiali....allora facciamolo giocare 1vs11 la prox partita visto che la pensate cosi

e vi ricordo che i piu grandi campioni mai esistiti non reputano il piu forte al mondo ne sheva ne ronaldinho.....

remember

Commenta

io non sputo cacca su nessuno,stimo profondamente sheva e lo reputo un grande campione ma non mi va giu che si dica che lui è meglio di Totti perchè ha vinto piu scudetti e la CL....quelle cose si vincono grazie alla squadra e non da soli cosi come non è vero che ha portato l'ucraina da solo ai mondiali....allora facciamolo giocare 1vs11 la prox partita visto che la pensate cosi

e vi ricordo che i piu grandi campioni mai esistiti non reputano il piu forte al mondo ne sheva ne ronaldinho.....

remember
                  Va be.. guarda che quello che dice pelè non è oro colato eh...

Per me Ronaldo è tutt'ora più forte di Totti (sto mettendo in confronto 2 giocatori della stessa età)
                  Totti è forte, ma non lo ho mai visto scartarsi un'intera squadra e poi segnare.

E i suoi goal non sono nemmeno tra i più belli. Tra i più belli io ricordo un goal Di Sheva, uno di pirlo, uno di Djorakef e quello di adriano che tirà da quasi metà campo segnando alla roma in coppa italia.

Totti è pure quello che facendo lo sbrufone l'anno scorso voleva segnare da centro campo a inizio ripresa. Eh sì... lui si che è un campione -_-. Pure Toldo lo aveva mandato a fanculo.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Ti posso smentire su questa affermazione.... pero' non mi ricordo che erano quelli che l'hanno detto ne saprei dove andare a ricercarli

Oltretutto su Ronaldinho ci sono tantissima campioni passati che lo han detto
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da Hurry Up
                      Ti posso smentire su questa affermazione.... pero' non mi ricordo che erano quelli che l'hanno detto ne saprei dove andare a ricercarli

Oltretutto su Ronaldinho ci sono tantissima campioni passati che lo han detto
                      te lo dico io chi sono

pele
                      maradona
                      platini

Commenta

Pelè è geloso sia di Ronaldo che di Ronaldinho. E lo sanno tutti quanti.

Come lo sono Maradona e Platinì, che gli han sempre presi in giro.

Non fanno molto testo.

Cioè se no considero Cassano più forte di Totti. Perchè lo ha detto Zidane..
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Raga state paragonando due giocatori che hanno ruoli e caratteristiche differenti.
                          Totti nel suo ruolo è uno dei più forti giocatori attualmente in circolazione e la stessa cosa vale per Sheva.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            Pelè è geloso sia di Ronaldo che di Ronaldinho. E lo sanno tutti quanti.

Come lo sono Maradona e Platinì, che gli han sempre presi in giro.

Non fanno molto testo.

Cioè se no considero Cassano più forte di Totti. Perchè lo ha detto Zidane..
                            E si so tutti gelosi quando parlano bene di Totti

Commenta

Io ho visto pochi incantare col pallone come Totti o Roberto Baggio, gli altri non saranno mai a loro livello.

Ronaldinho non è nessuno, e Ronaldo è stato condizionato dall'infortunio.

Totti è l'unico vero grande campione rimasto al calcio.
                              firma irregolare - gwineth

Commenta

Che Ronaldinho non sia nessuno non è vero perchè col pallone ci sa fare ma non c'è nulla che lui abbia fatto che non abbia fatto anche Totti( alivello individuale non venitemi a dire lui ha vinto la CL è pallone d'oro blablabla)

Commenta

Sto operando...
                                X