Originariamente inviato da Wang
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia-Ucraina
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Count NeclordOgni volta che sento qualcuno gridare al gilda flop mi piscio sotto dalle risate...
è un commento che indica quanta ingoranza sportiva esista nel mondo , e soprattutto quanta invidia x il fatto che l'ha il milan e non gli altri...
X il resto nazionale del tutto fuori fase... il motivo è quasi del tutto ricollegabile al fatto che stanno facendo allenamenti abbastanza pesanti, vedremo l'esordio come sarà... per me positivo!
Anche secondo me erano molto apesantiti dall'allenamento.. però cavolo mancan 10 giorni..
dovevamo finire il campionato a marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordOgni volta che sento qualcuno gridare al gilda flop mi piscio sotto dalle risate...
è un commento che indica quanta ingoranza sportiva esista nel mondo , e soprattutto quanta invidia x il fatto che l'ha il milan e non gli altri...
Vendor Buy Eyes (Il Brain ce l'hai, non sei Wang ma non seguire le sue gesta per favore).
Un consiglio: leggiti domani i quotidiani sportivi, leggi le pagelle e le opinioni dei critici e gente comune sulla prestazione in generale della Nazionale e di Gilardino poi fammi/cci sapere. Sia Gilardino che Toni stasera non hanno fatto NULLA. In questa partita Gilardino e' stato UN FLOP (per ribattere puoi affermare che anche Totti e' stato un flop stasera anche perche' e' la verita', solo Buffon, Pirlo e De Rossi si son salvati)Ultima modifica di Icestorm; 03-06-2006, 02:54.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormUn consiglio: leggiti domani i quotidiani sportivi, leggi le pagelle e le opinioni dei critici e gente comune sulla prestazione in generale della Nazionale e di Gilardino poi fammi/cci sapere.
Italia - Svizzera: Gilardino 7 (voto + alto di tutti) Un`occasione sfuttabile, un gol. Si batte come un leone anche se in attacco e` piuttosto isolato. Lascia ben sperare
Italia - Ucraina: Gilardino 5 (voto + basso di tutti) Una partita poco brillante, la sua, dove non ha mai praticamente toccato palla e quando lo ha fatto, ha sbagliato sistematicamente ogni passaggio.... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Comunque giusto per tenervi su il morale, mell'82 la nazionale prima di andare a vincere il mondiale paregiò 1-1 contro la Svizzera in amichevole.
Se ne volete altre, nel 94 l'Italia al'inizio fece pena. Addiritura perdemmo all'esordio contro l'Eire. Mi ricordo che stavamo tutti davanti lo schermo gigante...
Poi arrivammo in finale addirittura...
L'Italia è un pò così, più parte male e più alla fine va avanti. Il "cuore Azzuro" non ha eguali...
Speriamo sia così.
Commenta
-
premetto che non ho visto la partita contro l'ucraina.
una delle prerogative di Gilardino è il movimento senza palla.
un mio amico (che se ne intende e tiene samp quindi non è schierato) era andato a vedere una partita di campionato del Milan a San Siro ed è rimasto colpito dai movimenti del Gila. Movimenti che non si riesce a cogliere da casa perchè la telecamera mostra solo dove c'è la palla.
In pratica se Gila fa poco o nulla probabilmente è perchè non gli arrivano le palle, non perchè non se le cerca.
Poi a giudicare dal commento e dal voto (5) probabilmente una volta che gli sono arrivate le palle lui le ha sprecate.
Io comunque sono dell'idea che la maglia degli azzurri è troppo "nerazzurra", e quindi partiamo già con una certa dose di sfjga in più (non me ne vogliano gli interisti ma un po' di sfjga ce l'avete sempre avuta)Take care of yourself.
Commenta
-
A questo punto direi (spero) che queste due amichevoli non contino niente, gli azzurri hanno giocato più per allenamento che per il risultato. Spero che nei mondiali non si veda questo gioco perchè sennò già mi viene da piangere
Non si possono dare colpe a gila, del piero, totti ecc , mi sembra molto evidente che tutta la squadra ha giocato come se avesse 4 panettoni nello stomaco.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangnel 94 l'Italia al'inizio fece pena. Addiritura perdemmo all'esordio contro l'Eire. Mi ricordo che stavamo tutti davanti lo schermo gigante...
Poi arrivammo in finale addirittura...
E in pratica in finale ci è arrivato lui da solo ....
Comunque speriamo bene....Maelstrom
Commenta
-
Come l'Italia si sta allenando per arrivare in forma ai mondiali anche le altre squadre lo stanno facendo quindi non è una scusante questa...All'Ucraina mancavano giocatori importanti e non hanno i sostituti all'altezza per rimpiazzarli a differenza dell'Italia.
Lippi ha fatto bene a far girare tutti i giocatori che ha disposizione in rosa..Non può mandare in campo in due partite per altro giocate a pochi giorni l'una dall'altra sempre i soliti giocatori perchè li avrebbe massacrati...
Ripeto se l'Italia gioca come ieri sera ai mondiali non superiamo il primo girone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mitraton
In pratica se Gila fa poco o nulla probabilmente è perchè non gli arrivano le palle, non perchè non se le cerca.
Poi a giudicare dal commento e dal voto (5) probabilmente una volta che gli sono arrivate le palle lui le ha sprecate.
Fisicamente inferiore rispetto al suo marcatore e quindi impossibilitato a muoversi anche senza palla.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikCome l'Italia si sta allenando per arrivare in forma ai mondiali anche le altre squadre lo stanno facendo quindi non è una scusante questa...All'Ucraina mancavano giocatori importanti e non hanno i sostituti all'altezza per rimpiazzarli a differenza dell'Italia.
Lippi ha fatto bene a far girare tutti i giocatori che ha disposizione in rosa..Non può mandare in campo in due partite per altro giocate a pochi giorni l'una dall'altra sempre i soliti giocatori perchè li avrebbe massacrati...
Ripeto se l'Italia gioca come ieri sera ai mondiali non superiamo il primo girone.
Commenta
-
Se nel '94 il trascinatore si chiamava Roberto Baggio, quest'anno sarà sua Meastà Del Piero a trascinare l'Italia in Finale. E' lui stesso a dichiararlo ai Giornali con una sagace elucubrazione:
"Io come il Baggio del '94, però il rigore lo sbaglio subito non aspetto mica la Finale. Chiamami scemo...".
Ma il prossimo Pallone d'Oro non finisce qui l'intervista, e in prospettiva Mondiali mette tutti in guardia:
"Ma quale Brasile e Argentina. Occhio al Giappone, è una squadra piena di giovani che darà del filo da torcere a tutti...e poi quel Oliver Hatton è un fenomeno".
Prima di andarsene, un'utlima doverosa battuta sulla situazione Juventus:
"Se Capello va via? Non sono cose che non mi riguardano in quanto non sono io a decidere, ma se dipendesse da me io prenderei Wang. Ho sempre sognato poter giocare con lui.
FORZA AZZURRI
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta