annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Ucraina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia-Ucraina

non gioca totti.

Vabbè che siamo abituati all'Italia senza Totti, ma già senza di lui questa Italia è già più bella. Gioca meglio, è più veloce.

Che ne pensate?

Originariamente inviato da Wang
    non gioca totti.

Vabbè che siamo abituati all'Italia senza Totti, ma già senza di lui questa Italia è già più bella. Gioca meglio, è più veloce.

Che ne pensate?
    che del piero cade da solo.....
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Che se va avanti cosi' ce ne fanno 12, gli under 21o 25 non ne azzeccano una a parte De Rossi, camoranesi show se continua cosi' andra' presto in bancarotta, Gilardino dopo questo primo tempo puo' chiamarsi GilaFLOP(sperando che si riprenda), Tony non si riesce a muovere di un millimetro e Buffon sonnicchia(unico lato positivo di questo primo tempo..). Arbitraggio abbastanza neutrale con qualche svista di troppo le il giocatore in possesso di palla si chiama Luca Tony, che Lippi faccia entrare Inzaghi e Totti in questo secondo tempo.

Complesso=o vi svegliate oppure fate le valigie.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Che se continuiamo cosi usciamo già al primo girone...Mancano uomini simbolo dell'Ucraina(sheva-rebrov su tutti)e hanno 5 giocatori dell'under 21..

Deludente

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
          Che se continuiamo cosi usciamo già al primo girone...Mancano uomini simbolo dell'Ucraina(sheva-rebrov su tutti)e hanno 5 giocatori dell'under 21..

Deludente
          No -_-
          gli mancano 4 giocatori, che ora sono nell'under 21 -_- (dato che gioca la finale con l'olanda O_o e l'ucraina e l'olanda eran scarse come squadre MAH )

non è che han gicoatori dell'under 21 -_-
          - Al Bar dello sport

Commenta

Andiamo a casa va, ora bisogna solo attribuire la colpa di queste ultime due DISASTROSE prestazioni a qualcuno.

Giocatori o Allenatore?
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
              Andiamo a casa va, ora bisogna solo attribuire la colpa di queste ultime due DISASTROSE prestazioni a qualcuno.

Giocatori o Allenatore?

Non ho visto l'altra partita purtroppo

in questa posso dare la colpa all'allenatore. ha sbagliato alcuni giocatori inizialmente

e anche coi cambi a inizio secondo tempo

perrotta non doveva entrare

E del piero all'inizio? sarebbe stato meglio andare con un 4 4 2. E tenere gila e toni in attacco
              - Al Bar dello sport

Commenta

non gioca totti.

Che ne pensate?

ahahahah oddio mio mi fai piscià sotto dalle risate!!!!

hai avuto la dimostrazione che stasera la nazionale ha fatto piu cagare dell'altra volta eppure Totti ha giocato pochissimo

e del piero? cosa ha fatto tua maestà? auhauahhauuhauahauahauhau

bella pe te wanghino ci hai dimostrato ancora quanto tu ne capisca di calcio

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

hai avuto la dimostrazione che stasera la nazionale ha fatto piu cagare dell'altra volta eppure Totti ha giocato pochissimo

lo ho detto io che ha fatto del piero

è caduto O_o
                  ogni volta che toccava palla scivolava senza motivo O_o
                  non si capisce nemmeno il motivo
                  - Al Bar dello sport

Commenta

io aspetto il Mondiale per giudicare, sti test contano poco
                    firma irregolare - gwineth

Commenta

Condivido con Emiliano. L'unica cosa però è che spero che le cose cambino nettamente altrimenti qui non si passa manco il primo girone. Nel primo tempo abbiamo fatto un pò di possesso palla, il secondo è stato scandaloso...non riuscivamo a tenere la palla per 1 secondo che fosse 1! Troppi errori nella gestione del pallone, a mio avviso.
                      Del Piero cadeva da solo, condivido. Totti, quasi assente.

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                        io aspetto il Mondiale per giudicare, sti test contano poco

concordo in pieno

poi magari stanno facendo un lavoro x arrivare in forma alla prima partita del mondiale

ma abbiamo perso?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Abbiamo fatto meno schifo stasera che contro la Svizzera.

Commenta

Abbiamo fatto meno schifo stasera che contro la Svizzera.
                            allora meno male che non la ho vista..
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Ogni volta che sento qualcuno gridare al gilda flop mi piscio sotto dalle risate...
                              è un commento che indica quanta ingoranza sportiva esista nel mondo , e soprattutto quanta invidia x il fatto che l'ha il milan e non gli altri...

X il resto nazionale del tutto fuori fase... il motivo è quasi del tutto ricollegabile al fatto che stanno facendo allenamenti abbastanza pesanti, vedremo l'esordio come sarà... per me positivo!
                              Ultima modifica di Ospite; 03-06-2006, 01:38.

Commenta

Sto operando...
                              X