annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi vincerà i Mondiali 2006?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh.. il Brasile ha una grandissima squadra... pero'... bho

Commenta

polonia
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

O brasile o germania anche se ovviamente spero sempre che vinca l'ITALIA!!

Commenta

L'Italia con Zaccardo, Grosso e Oddo non va da nessuna parte (prega per la gara di domani).

La favorita ATTUALE e' l'Argentina seguita dalla Germania e Spagna. Prepariamoci a fare festa per l'eliminazione della Francia, sconfitta anche dal Togo
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ITALIA

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA

non me ne frega di berlsckian sono un italiano e mi piace gridarlo e nessuno me lo puo' rubbare.
            Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Io ho votato la Scorgolia

Commenta

è + ke regolare vince l'Italia

Commenta

italia
                  brasile
                  argentina
                  portogallo

dal primo al quarto in ordine sparso

Commenta

argentina e italia nn le vedo male... solo che la germania da paese organizzatore si fa valere... bho :\

direi germania o italia anche se ho votato argentina

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                      1° Italia
                      2° Brasile
                      3° Ucraina
                      4° Germania

ma sbaglio o 4 su 8 le ho azzeccate?

aaah quando uno ne capisce troppo di calcio, questi sono i risultati.

Commenta

hai sbagliato,

se l'italia oggi vince, l'ucraina non può essere terza. se l'ucraina vince l'italia non può vincere i mondiali.

poi ai messo ai primi quattro posti tre della stessa parte di tabellone, quando in semifinale - cui accedono le prime quattro squadre- , per i primi quattro posti, due sono della parte destra e due della parte sinistra

dalla tua il fatto che non potevi prevederlo.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                          hai sbagliato,

se l'italia oggi vince, l'ucraina non può essere terza. se l'ucraina vince l'italia non può vincere i mondiali.

poi ai messo ai primi quattro posti tre della stessa parte di tabellone, quando in semifinale - cui accedono le prime quattro squadre- , per i primi quattro posti, due sono della parte destra e due della parte sinistra

dalla tua il fatto che non potevi prevederlo.
                          beh apprezza il fatto che io quella classifica l'ho fatta prima dell'inizio del mondiale. e beccarne 4 su 8 non mi pare cosi facile. ovvio che è sballata per italia - ucraina, ma comunque sono li.

Commenta

Sia il Brasile che la Francia sono grandissime squadre, nessuno ci ha pensato?
                            Io sperei moltissimo l'Italia, sarebbe veramente una grandissima cosa. Se riusciamo a passare contro la Germania, abbiamo avuto molta fortuna perchè abbiamo avuto a che fare con squadre molto forti. Anche noi siamo stati moolto distruttivi ricordando che abbiamo eliminato :Ghana, Rep. Ceca,Australia e Ukraina (un grande risultato)
                            Buffon è un grande, e se si concentrerà molto riusciremo anche a vincere i mondiali. Il Brasile è una grande squadra, avercela contro non si può di certo essere felici come aprire i pacchi a Natale Anche la Francia è stata molto brava contro la Spagna, stava vincendo la Spagna 1-0 dopo il rigore ed è riuscita a rimontare a 3-1 vincendo pensate un pò. Ce la dovremmo guadagnare la finale. Se andremo in Finale, se Buffon non riuscirà a pararle tutti vinceremo 4-3 o 3-2 (dipende dalla squadra)
                            Speriamo in Bene per L'italia! Dai ragazzi, mettetecela tuttaaa siamo tutti con voi!!
                            Contattatemi su MSN per chi vuole Notizie
                            [IMPORTANTE] Non sottovalutate < DeMoN95@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da DeMõN
                              Sia il Brasile che la Francia sono grandissime squadre, nessuno ci ha pensato?
                              -.-
                              beh mi sono mantenuto in media, ne ho prese 2 su 4 al mio pronostico premondiale.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                                italia
                                germania
                                francia
                                portogallo

dal primo al quarto in ordine sparso

Commenta

Sto operando...
                                X