annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zeman: Alla Juve? Non potrei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
    Metterlo a dirigere una squadra che lotta su tutti i fronti
    Originariamente inviato da Emiliano
    certo, Coppa Italia e Play Off sono due obbiettivi difficili da seguire.
    Io mi riferisco alla Juventus ora come ora, ossia non ancora in serie B o C1 che sia. Secondo me, Zeman alla guida della Juventus dell'organico attuale non sarebbe una buona scelta, perchè come ho già detto non me lo vedo sulla panchina di una squadra che punta Scudetto e Champions League.

    Certo, che se la Juventus andasse in B (come per altro sarebbe giustissimo), allora la situazione cambiarebbe radicalmente e penso che Zeman potrebbe essere l'allenatore giusto per portare la squadra in serie A. Il campionato cadetto è molto differente da quello maggiore...

    Zeman avrà anche fallito col Brescia (anche se non c'era molto da fare perchè come detto dal boemo ormai la squadra si autogestiva e non l'ha mai accettato veramente), ma non dimentichiamoci che il Lecce dell'anno scorso aveva divertito tutti, mentre quest'anno il Lecce senza Zeman è andato in retrocessione e ha fatto abbastanza pena in quanto a gioco.


    Edited by CoNtOz RuLeZ

    Commenta


    • #17
      ricorda che se la juve la mandano in B si ritrova con Del Piero in squadra e basta perchè dubito fortemente che gli altri vogliano rimanere in Italia per giocare il campionato cadetto

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da -PaTaTa-
        *coro da stadio*

        Rosicare ti fa male eh! eh!
        Rosicare ti fa male eh! eh!

        *coro da stadio*

        Rosicare ti fa male eh! eh!
        Rosicare ti fa male eh! eh!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
          Io mi riferisco alla Juventus ora come ora
          Appunto, ad ora la rube è in B.
          firma irregolare - gwineth

          Commenta

          Sto operando...
          X