annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zeman: Alla Juve? Non potrei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zeman: Alla Juve? Non potrei

BRESCIA, 31 maggio 2006 - Brescia addio. Zdenek Zeman lascia il club lombardo alla sua maniera: facendo autocritica, senza però risparmiare punzecchiature. Nella conferenza stampa dei saluti il tecnio boemo parla a 360 gradi, rispondendo anche a domande sulla Juventus.
    L'analisi sulla sua breve avventura nel club di Corioni è precisa. La frase "Se tornassi indietro non accetterei la proposta del Brescia", è conforme allo stile dell'allenatore. Subentrato a Maran nella parte finale del campionato, il boemo ha fallito l'obiettivo dei playoff collezionando appena 8 punti in 11 gare. "Me ne vado senza aver fatto risultati e mi dispiace", ammette e con schiettezza aggiunge: "Per le ultime quattro partite dobbiamo tutti chiedere scusa ai tifosi". Per poi aggiungere: "Purtroppo quando sono arrivato qui ho trovato una squadra autogestita e io sono un allenatore, non un gestore".
    Zeman se ne va dopo un summit con il presidente Corioni. "Avevo delle perplessità sul fatto di continuare e, come me, ne aveva anche il presidente. Pertanto abbiamo deciso di separarci. Ce l'ho messa tutta, ma la squadra non mi ha accettato. Non ce l'ho con il presidente neanche per le critiche. Mi ha sempre detto le cose in faccia e mi sono sempre sentito supportato".
    Capitolo Juventus, la sua "nemica" del cuore. Zeman, pur mostrando ammirazione per Roberto Baggio, non lo ritiene adatto a un ruolo da vicepresidente della società bianconera. Sostiene: "Ho sempre stimato molto Roberto, ma cosa potrebbero affidargli? Sarebbe solo un ruolo d'immagine? Negli ultimi dieci anni il calcio italiano ha dato molta, troppa importanza all'immagine, ma sono altri i problemi da risolvere".
    Per poi chiudere la parentesi con una considerazione: "Mi fa piacere che alcuni tifosi bianconeri pensino a me come allenatore della Juve. Purtroppo altri pensano che sia colpa mia se le cose negative fatte dalla triade siano state scoperte. Perciò non potrei mai essere allenatore della Juve: in un contesto simile non sarebbe produttivo, semmai tornerò a essere tifoso come da
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Ma anche no....penso proprio che sia Fanta-Calcio una cos del genere....
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
      Ma anche no....penso proprio che sia Fanta-Calcio una cos del genere....

Zeman rispecchia un calcio pulito. Sarebbe una buona immagine per una squadra sporca =|
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

zeman alla juve fa scalpore?
        ma la juve è depurata, Zeman è un allenatore come un altro. Io voglio capello
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Apparte che Zeman alla Juventus sarebbe ridicolo visto i trascorsi, ma apparte questo non vedo il boemo come allenatore di una grande squadra. Il suo gioco è spumeggiante e bellissimo da vedersi, ma decisamente troppo offensivo. Metterlo a dirigere una squadra che lotta su tutti i fronti, francamente non lo vedrei bene...

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Ma perchè Zerman fa l'allenatore? Io Sapevo facesse il protagonista di una fiction

Commenta

poi sinceramente non ritengo Zeman all'altezza della Juve, visto che è stato anche mandato via dal Brescia e visto il tipo di gioco che pratica.
              Maelstrom

Commenta

nn lo so....come immagine x la juve sarebbe un toccasana,zeman simbolo del calcio pulito e del nuovo corso juventino,se poi la juve va in B e dovra' avere giocatori giovani zeman mi pare perfetto x allenare 1 squadra giovane e cmq d buoni giocatori esperti (vedi del piero) xo' credo ke sia veramnte fantacalcio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Direi piuttosto che quella feccia di squadra non lo merita, a prescindere dal suo stile di gioco e dai risultati...uppo dark.
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Secondo me Zeman è uno dei più bravi allenatori in circolazione...Si è vero che il suo calcio è offensivo ma mettigli una difesa come quella della juventus(Cannavaro-Thuram-Zambrotta-Chiellini)e vedi i risultati..Se con il Squadre che ha allenato ha fatto molti risultati immaginate con una grande squadra cosa farebbe..
                    Zeman fa scendere in campo solo chi durante la settimana si è allenato duramente e chi sta in forma a prescindere da chi esso sia..Siccome questa cosa potrebbe portare malumori ai cosiddetti "campioni" delle grandi squadre,le società non lo ingaggiano.

Commenta

Zeman è il peggior allenatore del mondo. Come da me pronosticato, a Brescia, ha fatto un'altra figuraccia.

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                        Metterlo a dirigere una squadra che lotta su tutti i fronti

certo, Coppa Italia e Play Off sono due obbiettivi difficili da seguire.

Zeman io ho sempre pensato che se avesse una grande squadra potrebbe arrivare in alto, qua a Roma con Dal Moro e Servidei in difesa è arrivato 4°, un ottimo risultato visto come era uscita la squadra dalla stagione precedente, personalmente non lo voglio alla Rubentus perchè è uno dei pochi allenatori, forse l'unico insieme a Carletto Mazzone che mi è rimasto veramente nel cuore e vederlo sulla quella panchina non mi va.

Oltretutto ho letto che lui ha solamente detto che potrebbe tornare simpatizzante della dopentus come ai tempi in cui lo zio ci giocava o la allenava non ricordo bene, ma ha detto che non la vuole allenare.
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Se si ripulisce di tutte le porcate che ha commesso la rubentus potrebbe diventare una squadra normale e chissà forse stimata anche dal resto del mondo oltre che dai calabresi

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            Se si ripulisce di tutte le porcate che ha commesso la rubentus potrebbe diventare una squadra normale e chissà forse stimata anche dal resto del mondo oltre che dai calabresi

Speriamo che anche la Roma si liberi di Sensi e riesca a diventare una squadra pulita.

Così il calcio avrà tutte squadre pulite.

Commenta

*coro da stadio*

Rosicare ti fa male eh! eh!
                              Rosicare ti fa male eh! eh!

Commenta

Sto operando...
                              X