annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia-Svizzera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia-Svizzera

Stasera finalmente possiamo osservare una partita dell italia nell immediato Pre-mondiale.

Ancora non ho capito se giocheremo con Totti e Gilardino davanti, assistiti da Del Piero, o se sara un attacco a 2 Del Piero-Totti.

Qualsiasi sia la scelta del tecnico Italiano la certezza è una: DelPiero e Totti stasera giocheranno insieme, poi, che scelga l una o l altra cambia solo il modo dei due giocatori di rapportarsi all interno del campo, ma quello che mi interessa non è ne un confronto ne un occasione per giudicare in quali posizioni possono giocare, ma semplicemente un opportunita per vederli giocare insieme, per vedere cosa riescono a combinare, e per divertirmi, perchè questa coppia mi emoziona.

Le mie fonti sui titolari di stasera sono poco attendibili, la televisione si contraddice ogni 3 minuti, la radio parla genericamente, e internet non mi da affidabilità.

Mi sarebbe interessato sapere con quale portiere scenderemo in campo, gli estremi della difesa e del centrocampo.

E poi oggi anziche fare Filosofia la professoressa si è messa a fare i pronostici dei Mondiali:
    Allora dice che col ghana si vince assolutamente, con la repubblica ceca si perde e con gli USA si vince. Passiamo per secondi e troveremo il Brasile, col quale perdiamo o al massimo pareggiamo. E se anche passassimo per primi il Brasile lo troveremmo poco piu tardi e saremmo fuori uguale. Ma tanto, "ragazzini cari, passare per primi è Pura Utopia, Ogni qualsiasi interpretazione razionale del calcio impedirebbe alla ragione di porre l Italia vincente all interno del suo girone" XD

Beh, se gia per un amichevole sono ansioso di vedere giocare l Italia, immagino per le gare ufficiali; Forza Italia
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

asd..sn proprio curioso...metà giocatori in galera e metà son vecchietti...vedrai che ai mondiali si schizza subito fori
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!

Commenta

Ma Camoranesi gioca?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
        Ma Camoranesi gioca?

Eh, ma un po di chiarezza cappio, nn c è un posto dico Uno affidabile dove leggersi i titolari di stasera.

Commenta

ma devi scommettere alla SNAI?
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            ma devi scommettere alla SNAI?
            Eh certo, se non so in anticipo chi scende in campo non so a quale giocatore far scommettere :O

Commenta

Incredibilmente giocherà Totti, dato che è veramente una cosa strana Totti con la maglia della nazionale...

Ora vedremo la nazionale con Totti come giocherà male rispetto alle partite in cui non c'era, partite come quella di Amsterdam e contro la Germania.

La cosa più importante è che ci sarà Sua Maestà, colui che ci porterà fino in fondo.

Del Pietro, che il Brasile sia forte non c'è dubbio e che più si affronta tardi e meglio è.
              Ma che l'Italia sia inferiore alla Repubblica Ceca è una vera cavolata, in quanto l'Italia è da sempre una formazione dedita a vincere. L'Italia se si comporta da Italia vince facilmente tutte le partite di mquesto girone. Noi la coppa del mondo l'abbiamo vinta 3 volte, più volte siamo arivati in finale e più volte tra le prime 4.

Mi dici la Repubblica Ceca cosa ha fatto? Di certo non ha giocatori da potersi paragonare a noi.

Commenta

Stasera giocheranno Del Piero e Totti in stile trequartisti, sono propio curioso di vedere come se la cavano............ma davanti chi gioca?

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Incredibilmente giocherà Totti, dato che è veramente una cosa strana Totti con la maglia della nazionale...

Ora vedremo la nazionale con Totti come giocherà male rispetto alle partite in cui non c'era, partite come quella di Amsterdam e contro la Germania.

La cosa più importante è che ci sarà Sua Maestà, colui che ci porterà fino in fondo.

Preparati ad essere s*******to again da tutto il forum
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

se non ci lasicamo sommergere dalle mille diffamazioni io son convinto in un buon mondiale.

per fare questo dovrebbero innanzi tutto togliere al fascia di capitano a quella feccia di Cannavaro, l'unico vero motivo che avrei a non guardare la nazionale.

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Chi mi dice a che ora è e su che canale che non lo trovo?

Porca vacca devo uscire con la ragazza stasera... e casualmente la trascinero' in qualche bar con la tv
                      ... Hurry Up!
                      C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Bello, si sente finalmente aria di mondiali
                        Spero di vedere una bella partita
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                          Prometti di tifare italia e non mezza italia, contro del piero per il solo fatto di poter dare contro Wang, cioe, quando ne parlerai fai un analisi oggettiva, senza doverlo criticare solo per il gusto di litigare con wang?
                          eddai

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm

mah...io sono daccordino con lui...
                            Originariamente inviato da Prof
                            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                            Originariamente inviato da Alunno
                            ...Oggi tirano le seghe...
                            La signora In Giallo!

Commenta

teniamo sott okkio totti x vedere se l infortunio ke ha avuto e' completamente alle spalle,xke' nell ultima d campionato nn l ho visto molto bene...speriamo sia in condizione e nn abbia paura d fare contrasti o d prendere mazzate

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X