ma wang non era lo stesso che all'inizio della stagione diceva ke la juve avrebbe vinto sicurametne la champions e ha continuato a dirlo anche dopo la batosta cn l'arsenal 2-0 ?
ke personaggio
Come io ti dicevo già molti ma molti giorni fa, è dall'inizio che si sentono sempre le stesse cose.
Perchè non c'è nessun grande scandalo, ma i giorbnali sono riusciti a montare quelle poche intercettazioni che avevano facendo il grande scandalo.
Non è successo niente di strano, la faccenda si concluderà con qualche punto di penalizzazione che sarebbe pure ingiusto.
Nessun grande scandalo????Ma se proprio ieri Rossi ha detto che la situazione è più grave del previsto...E poi se non ho sentito male non mi è piaciuto il fatto che dicevano che vorrebbero fare scendere la Juve in serie C,ma se la juve non fa ricorso la fanno andare in B cosi non si perde tempo..Ma che discorsi sono???Tutte le squadre e le persone coinvolte devono essere pesantemente punite a secondo di quello che hanno fatto.
Se però non ci sarà retrocessione mi divertirò io...
Se non prenderanno pesanti provvedimenti come anche la retrocessione per alcune squadre,il calcio italiano perderà immagine e valore nel mondo...E poi anche dopo tutto questo schifo che è uscito fuori se non prenderanno provvedimenti serii vuol dire che non è cambiato nulla....Molte persone smetteranno di seguire il calcio.
Commenta