annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandalo intercettazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma wang non era lo stesso che all'inizio della stagione diceva ke la juve avrebbe vinto sicurametne la champions e ha continuato a dirlo anche dopo la batosta cn l'arsenal 2-0 ?
    ke personaggio

SOLOGENOA

Commenta

wang è colui che noi pensiamo che fosse ma in realtà è un altra cosa(spero che la CIT. sia giusta no nme la ricordo piu )

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        wang è colui che noi pensiamo che fosse ma in realtà è un altra cosa(spero che la CIT. sia giusta no nme la ricordo piu )

ma che hai detto?
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Come io ti dicevo già molti ma molti giorni fa, è dall'inizio che si sentono sempre le stesse cose.
          Perchè non c'è nessun grande scandalo, ma i giorbnali sono riusciti a montare quelle poche intercettazioni che avevano facendo il grande scandalo.

Non è successo niente di strano, la faccenda si concluderà con qualche punto di penalizzazione che sarebbe pure ingiusto.
          Nessun grande scandalo????Ma se proprio ieri Rossi ha detto che la situazione è più grave del previsto...E poi se non ho sentito male non mi è piaciuto il fatto che dicevano che vorrebbero fare scendere la Juve in serie C,ma se la juve non fa ricorso la fanno andare in B cosi non si perde tempo..Ma che discorsi sono???Tutte le squadre e le persone coinvolte devono essere pesantemente punite a secondo di quello che hanno fatto.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Se però non ci sarà retrocessione mi divertirò io...
            Se non prenderanno pesanti provvedimenti come anche la retrocessione per alcune squadre,il calcio italiano perderà immagine e valore nel mondo...E poi anche dopo tutto questo schifo che è uscito fuori se non prenderanno provvedimenti serii vuol dire che non è cambiato nulla....Molte persone smetteranno di seguire il calcio.

Commenta

Specialmetne se non retrocedono la juve, si trovano tanti di quei ricorsi che alla figc toccherra pagare danni per milioni e milioni di euro.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                Molte persone smetteranno di seguire il calcio.
                Esatto!!!! Ben detto!!! Ho perso il conto di tutti gli juventini e non che indignati, hanno affermato di aver chiuso con il calcio!!!!

On Test Center: Hiroaki Raiden

Fender Streil---Stratega militare delle Terre dei Fiordi----- Il Diario di un combattente per il Nord

Dankan Isden---Il Ramingo del Nord è tornato---Il Ramingo del Nord

"Il mio scopo non è morire per la patria, ma è fare in modo che il mio nemico muoia per la sua!!!"

Commenta

Originariamente inviato da Anakin
                  Esatto!!!! Ben detto!!! Ho perso il conto di tutti gli juventini e non che indignati, hanno affermato di aver chiuso con il calcio!!!!
                  Io sono una di quelle insieme a molti dei miei amici juventini e no

Commenta

Sto operando...
                  X