annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il calcio mercato è fermo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il calcio mercato è fermo

Sarà forse il clima premondiale, che mai come quest'anno sembra non accorgersi che ci soono i mondiali, sarà per lo scandalo calcio, il calcio mercato è fermo. Nessun gran nome dalle nostre parti, l'Italia sembra bloccata.
    Forse si staranno aspettando la fine dei mondiali, che metterà in risalto qualche nuovo campione, ma l'aria che tira non è delle migliori.

Analizziamo prime 5 del campionato partendo dalla 5ntultima:

La Roma ha piazzato un paio di colpi, mi sembra che ultimamente abbia preso quello della Samp, di cui mi sfugge il nome, e quello del Chievo. Quello della Samp è Tonetto?
    2 giocatori comunque abbastanza buoni, ma non per un buon miglioramento. Manca urgentemente l'attaccante di peso da dare a Totti. Almeno un paio di attaccanti di cui uno pesante ci vuole alla Roma se vuole andare in Champions l'anno prossimo.

La Fiorentina sembra avere problemi con i suoi giocatori. E' riuscita ad andare in Champions grazie al capocannoniere del campionato, Luca Toni, eppure sembra averlo messo sul mercato. Lo vuole l'Inter, Toni si lamenta un pò, e non sembra che a Firenze voglia restare. Cosa sta succedendo anche alla Fiorentina? Onvece di migliorare si peggiora? Ha il capocannoniere, ha la Champions da fare, eppure sembra voler vendere Toni, e non si parla di qualche aquisto.

L'Inter sembra fare la stessa cosa della Fiorentina. Ha ceduto Veron, in difesa sembra perdere colpi, anche per una panchina poco soddisfacente, e ha ancora l'ìattacco degli ultimi anni, con un Recoba inutilmente nella Rosa, Adriano in poerenne crisi, ma crisi non è perchè Adriano è questo qui, e Martins che è praticamente inutile...
    L'Inter attuale è inferiore a quella degli ultimi anni, anche l'Inter sembra indebolirsi, in questo attuale stato, difficilmente si può pensare finalmente di vincere qualcosa l'anno prossimo.

Il Milan sembra la squadra che più di tutte si è sgretolata. Il Milan è praticamente finito, ma questa cosa si avvertiva già da tempo. Troppi giocatori vecchissimi, troppi fatti rimanere a lungo, ma non per errore, ma proprio perchè se si vuole tenere dei giocatori esperti, esperti anche più del dovuto e mi riferisco ai 35nquenni in poi, la società deve pure affiancarli a dei giovani. Cosa che il Milan non ha fatto.
    Oltre a questo è andato via anche il suo pezzo più pregiato, il miglior attaccante del dopo Van Bastem, Shevchenko. Il Milan è attualmente una squadra inferiore ad una possibile qualificazione in champions, ed è una squadra, con un'organico tal,mente misero, inferiore a squadre da coppa uefa, che credo difficilmente se rimarrà così potrà andarea almeno in coppa Uefa.

L'unica squadra che è rimasta intatta e piena di campioni è la Juventus. Sentenza permettendo, se la Juventus rimarrà in serie A, non avrà nessun problema a far fuori questa misera concorrenza. Se esiste una giustizia giusta, e le squadre implicate prenderanno solamente punti di penalizzazione in quanto la responsdabilità era dei dirigenti e non delle squadre, non dei giocatori e non dei tifosi, allora credo che avremo una Juve dominante più che mai.
    La nuova Juventus che si sta creando è qualcosa di più potente della vecchia Triade, qualcosa di veramente imponente. Zoff, Furino, Causio, Pessotto, forse Platini, e altri poi grandi manager della famiglia Agnelli, stanno creando un nuovo staff dirigenziale da paura, con Capello Tecnico e Manager.
    Queste persone hanno in mente solamente una cosa, vincere. E far capire a tutti cosa significa solamente sfidare l'armata Juventina.
    La Juventus risorgerà più forte che mai da questo gonfiato scandalo e se rimarremo in serie A, come da me pronosticato più volte metteremo la terza stella.

-_- bella forza che è fermo, comincia a luglio -_-
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Lascio perdere sto post...

Io mi rifiuto di rispondere...

è troppo patetico O_O
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

i trip fanno male
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Ma ancora non avete messo Wang in lista ignore?

Commenta

Originariamente inviato da Gemini
            Ma ancora non avete messo Wang in lista ignore?

naaaaa ogni tanto fa ridere a leggerlo

Commenta

queste sono le cose che gli inculcano agli incontri serali di Forza Nuova Juventina, o cose cosi'.
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                queste sono le cose che gli inculcano agli incontri serali di Forza Nuova Juventina, o cose cosi'.

Favoloso!

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Queste persone hanno in mente solamente una cosa, vincere. E far capire a tutti cosa significa solamente sfidare l'armata Juventina.
                  Spero vivamente che ti sbagli, altrimenti vorrebbe dire che non è cambiato nulla... -.-

Wang credo finalmente di aver capito il tuo punto di vista. Tu dici che sono i dirigenti a dover pagare e non la squadra... ma la squadra, che ti piaccia o no, è fatta anche dai dirigenti e, sempre che ti piaccia o no, più di uno scudetto che attualmente è nelle mani della vecchia signora non le appartiene. Magari non è colpa dei giocatori (anche se io, se mi danno una sostanza che non so cosa sia, non mi limito a far finta di nulla), sicuramente non sarà colpa dei tifosi... resta il fatto che quegli scudetti non sono stati vinti onestamente.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Fermatelo vi prego

Commenta

wang ma sei "leggermente" antimilanista? o solo nn c capisci niente d calcio?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                        wang ma sei "leggermente" antimilanista? o solo nn c capisci niente d calcio?

la seconda...

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                          la seconda...

na tutte e 2 ..
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

A quanto pare solo ai moderatori va ancora a genio sto clown.
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ma guarda che ognuno può dire quello che gli pare, il fatto che quello che dica sia ridicolo o meno ha ripercussioni solo e solamente su di lui, anche se dice corbellerie rimane sempre in tema di forum sport, non credo che i moderatori vogliano prendere provvedimenti solo perchè uno dice fesserie, altrimenti in tutta GN ci ritroveremmo massimo in 10.

Commenta

Sto operando...
                              X