annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il calcio mercato è fermo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    non vedo l'ora che arrivi la sentenza...

    SOLOGENOA

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ichi da killah
      Ma guarda che ognuno può dire quello che gli pare, il fatto che quello che dica sia ridicolo o meno ha ripercussioni solo e solamente su di lui, anche se dice corbellerie rimane sempre in tema di forum sport, non credo che i moderatori vogliano prendere provvedimenti solo perchè uno dice fesserie, altrimenti in tutta GN ci ritroveremmo massimo in 10.

      cala cala



      p.s. ma Moschino invece di andare ai suoi comizi notturni con altri uhm... "tifosi" come lui, non e' che si sbaglia e va a Zelig ogni volta?
      Ultima modifica di grandexeno4; 30-05-2006, 22:50.
      Restless Soul

      Commenta


      • #18
        La politica del forum è proprio che se uno vuol sparare boiata può farlo, ma gli altri non possono criticare. L'ha scritto Sven. Quindi Wang non trasgredisce nessuna regola.
        firma irregolare - gwineth

        Commenta


        • #19
          anzi, mi si perdoni se cito il famoso detto "e' come il verme nella sua mela"!
          Restless Soul

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Emiliano
            La politica del forum è proprio che se uno vuol sparare boiata può farlo, ma gli altri non possono criticare. L'ha scritto Sven. Quindi Wang non trasgredisce nessuna regola.

            secondo me anche qui c'e' lo zampino di moggi come mediatore tra le due parti
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Ice Storm
              secondo me anche qui c'e' lo zampino di moggi come mediatore tra le due parti


              potrebbe anche darsi, sinceramente non riesco a immaginare quanto il suo potere possa essere esteso, ora però non finiamo nello spam, anche se tanto sto 3d va chiuso in quando non si può parlare di calciomercato un mese prima che apra -_-
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #22
                Si può parlare di supposizioni su un eventuale mercato.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Wang

                  La Fiorentina sembra avere problemi con i suoi giocatori. E' riuscita ad andare in Champions grazie al capocannoniere del campionato, Luca Toni, eppure sembra averlo messo sul mercato. Lo vuole l'Inter, Toni si lamenta un pò, e non sembra che a Firenze voglia restare. Cosa sta succedendo anche alla Fiorentina? Onvece di migliorare si peggiora? Ha il capocannoniere, ha la Champions da fare, eppure sembra voler vendere Toni, e non si parla di qualche aquisto.

                  MA COSA CAXXO DICI?!?!?

                  punto a.

                  Toni non e' in vendita.

                  punto b.

                  La fiorentina ha gia preso liverani (parametro zero) e santana dal palermo.

                  punto c.

                  Prandelli ha "ironizzato" sul fatto che se toni dovesse andare all'inter vuole adriano
                  e ha chiesto Huntelaar....

                  punto d.

                  La fiorentina subito appena finito il campionato ha contattato il valencia per contrattare la comproprieta' di fiore.
                  Ha contattato il milan per la meta' di brocchi.
                  L'arezzo per la meta' di pasqual.
                  La ternana per la meta' di Jimenez
                  E ultimo ma PRIMO per importanza ABBIAMO GIA' COMPRATO E GIA? ANNUNCIATO FREY A TITOLO DEFINITIVO.

                  Quindi Wang per favore...parla di del piero della juve di mughini della coppa del nonno.

                  Ma evita di postare le cazzate che leggi su topolino...
                  Che la fiorentina e' una delle poche che si e' gia' mossa sul mercato
                  You are only one more frag.

                  Elmi

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Si può parlare di supposizioni su un eventuale mercato.


                    Si e questo non può certo portare ad affermare che il mercato sia fermo, è ovvio che sia così, non è al momento in vigore la finestra di calciomercato che comincerà il prossimo 1° luglio per finire il 31 agosto.
                    Fare supposizioni è lecito invece.

                    Elmi, non offendere Topolino che dello sport ne ha sempre parlato molto bene!
                    firma irregolare - gwineth

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Emiliano
                      Elmi, non offendere Topolino che dello sport ne ha sempre parlato molto bene!

                      You are only one more frag.

                      Elmi

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Emiliano
                        Si e questo non può certo portare ad affermare che il mercato sia fermo, è ovvio che sia così, non è al momento in vigore la finestra di calciomercato che comincerà il prossimo 1° luglio per finire il 31 agosto.
                        Fare supposizioni è lecito invece.

                        Elmi, non offendere Topolino che dello sport ne ha sempre parlato molto bene!

                        Alla jvue son abituati a comprare prima.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Spero vivamente che ti sbagli, altrimenti vorrebbe dire che non è cambiato nulla... -.-

                          Wang credo finalmente di aver capito il tuo punto di vista. Tu dici che sono i dirigenti a dover pagare e non la squadra... ma la squadra, che ti piaccia o no, è fatta anche dai dirigenti e, sempre che ti piaccia o no, più di uno scudetto che attualmente è nelle mani della vecchia signora non le appartiene. Magari non è colpa dei giocatori (anche se io, se mi danno una sostanza che non so cosa sia, non mi limito a far finta di nulla), sicuramente non sarà colpa dei tifosi... resta il fatto che quegli scudetti non sono stati vinti onestamente.

                          Prima di risponderti ti dico subito che gli scudetti sono stati vinti onestamente. Se non sono stati vinti onestamente quelli della Juve allora non sono stati vinti onestamente nemmeno quelli delle altre squadre.
                          Poi non mi sembra che vinceva solo la Juve. Non riesco a capire come mai abbia vinto anche la Roma, la Lazio, poi il Milan e pure la Juve...
                          Ripeto, gli scudetti sono meritatissimi.

                          Per risponderti, il tuo discorso non è sbagliato, ma se bisogmna applicare la legge come la intendi tu, che ti ripeto, non è sbagliato, allora o tutti o nessuno.

                          Ora ti lascio delle domande riguardo ciò:

                          Se nel processo mandi solamente la Juve in B, secondo te, se il Milan invece rimane in serie A è stato fatto tutto giustamente? Oppure rimane un pò di fango ancora?

                          E' giusto che Napoli e Fiorentina sono state mandate in serie C e la Roma invece è stata fatta rimanere in serie A?

                          Secondo te, una squadra come la Roma, processata per passaporti falsi, sotto processo per falso in bilancio non deve essere punita?

                          Secondo te, una squadra come la Roma, che ha regalato Rolex agli arbitri, non deve essere punita per favoreggiamento?

                          Secondo te, una squadra come la Roma, che è implicata con bergamo per delle scelte di designazioni in cambio di polizze assicurative, non deve essere punita come la Juve e le altre?

                          Noi non siamo a conoscenza di tante cose ma sono sicuro che i magistrati hanno anche qualcosa sull'Inter. Quella telefonata tra Facchietti e Pairetto non è sicuramente l'unica.


                          E come la Juve, il Milan, la Roma, la Fiorentina, la Lazio, l'Udinese, e tutte le altre, secondo te, se a rimetterci è solamente la Juve, il calcio rimarrà pulito?
                          Quindi, o tutti o nessuno se veramente vuoi dare una pulita al calcio.

                          Io perciò dico, l'importante è liberarsi delle persone che il calcio lo hanno infangato, che possiamo farci noi tifosi e giocatori se c'èerano delle persone che il calcio lo infangavano?
                          Poi se invece per voi l'importante è mandare la Juve in B per odio, bè, sicuramente la vostra è giustizia del popolo, giustizia di parte, mandereste la Juve in B pure se non avesse fatto nulla.
                          Meno male che non siamo in mano vostra ma invece in mano alla giustizia.

                          Se ci mandano in B significa che veramente ce lo meritavamo, se rimaniamo in A, come giusto che sia e come tutti noi speriamo, significa che come al solito ho avuto ragione io.

                          E per vendicarci contro mezza Italia, andremo anche a vincere lo scudetto mettendo la terza stella.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Wang
                            Prima di risponderti ti dico subito che gli scudetti sono stati vinti onestamente. Se non sono stati vinti onestamente quelli della Juve allora non sono stati vinti onestamente nemmeno quelli delle altre squadre.
                            Poi non mi sembra che vinceva solo la Juve. Non riesco a capire come mai abbia vinto anche la Roma, la Lazio, poi il Milan e pure la Juve...
                            Ripeto, gli scudetti sono meritatissimi.

                            Per risponderti, il tuo discorso non è sbagliato, ma se bisogmna applicare la legge come la intendi tu, che ti ripeto, non è sbagliato, allora o tutti o nessuno.

                            Ora ti lascio delle domande riguardo ciò:

                            Se nel processo mandi solamente la Juve in B, secondo te, se il Milan invece rimane in serie A è stato fatto tutto giustamente? Oppure rimane un pò di fango ancora?

                            E' giusto che Napoli e Fiorentina sono state mandate in serie C e la Roma invece è stata fatta rimanere in serie A?

                            Secondo te, una squadra come la Roma, processata per passaporti falsi, sotto processo per falso in bilancio non deve essere punita?

                            Secondo te, una squadra come la Roma, che ha regalato Rolex agli arbitri, non deve essere punita per favoreggiamento?

                            Secondo te, una squadra come la Roma, che è implicata con bergamo per delle scelte di designazioni in cambio di polizze assicurative, non deve essere punita come la Juve e le altre?

                            Noi non siamo a conoscenza di tante cose ma sono sicuro che i magistrati hanno anche qualcosa sull'Inter. Quella telefonata tra Facchietti e Pairetto non è sicuramente l'unica.


                            E come la Juve, il Milan, la Roma, la Fiorentina, la Lazio, l'Udinese, e tutte le altre, secondo te, se a rimetterci è solamente la Juve, il calcio rimarrà pulito?
                            Quindi, o tutti o nessuno se veramente vuoi dare una pulita al calcio.

                            Io perciò dico, l'importante è liberarsi delle persone che il calcio lo hanno infangato, che possiamo farci noi tifosi e giocatori se c'èerano delle persone che il calcio lo infangavano?
                            Poi se invece per voi l'importante è mandare la Juve in B per odio, bè, sicuramente la vostra è giustizia del popolo, giustizia di parte, mandereste la Juve in B pure se non avesse fatto nulla.
                            Meno male che non siamo in mano vostra ma invece in mano alla giustizia.

                            Se ci mandano in B significa che veramente ce lo meritavamo, se rimaniamo in A, come giusto che sia e come tutti noi speriamo, significa che come al solito ho avuto ragione io.

                            E per vendicarci contro mezza Italia, andremo anche a vincere lo scudetto mettendo la terza stella.
                            Io non dico che le altre squadre siano pulite, dico solo che tutto è iniziato (e spero finirà) col sistema Moggi. Come ti ho già detto almeno altre 3 volte, tu generalizzi troppo. La juve è, secondo mia personalissima opinione (che resterà tale nonostante qualsiasi sentenza) la juve (intesa come dirigenza) è più colpevole delle altre squadre e ha almeno 3 scudetti non meritati.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta


                            • #29
                              wang sta cazzata era evitabile
                              -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



                              Originariamente inviato da VashIlVero
                              si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Kaiser Souze
                                Io non dico che le altre squadre siano pulite, dico solo che tutto è iniziato (e spero finirà) col sistema Moggi. Come ti ho già detto almeno altre 3 volte, tu generalizzi troppo. La juve è, secondo mia personalissima opinione (che resterà tale nonostante qualsiasi sentenza) la juve (intesa come dirigenza) è più colpevole delle altre squadre e ha almeno 3 scudetti non meritati.

                                Aspetta aspetta...
                                E tu che ne sai che tutto è cominciato con il sistema Moggi????????

                                Cioè, questa accusa che tu dai, per quale motivo la dai se non sei in aula con i magistrati????

                                Io invece ti dico che dato che esisteva già un sistema Bergamo, Moggi è stato solamente più bravo degli altri presidenti, che hanno vinto anche usando il sistema Bergamo prima che questo scandalo uscisse, ad accaparrarsi i favori di Bergamo. Dato che poi, essendo un dirigente della Juve, aveva strada più facile.

                                E' un pò diversa la situazione...

                                Diciamo che tutte le squadre si sono avvantaggiate del sistema Bergamo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X