annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veron Bye Bye

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

guarda che Gattuso e Materazzi non hanno NIENTE in comune.

Il gioco di Gattuso (che peraltro e' migliorato tantissimo in tecnica, partendo dai mitici "piedi di legno") non e' altro che un gioco irruento e sostanzialmente di scontro fisico. BEN RARE sono le volte in cui lui entra in maniera da ledere l'avversario, e quando lo ha fatto si e' sempre scusato.

Materazzi semplicemente prende il campo da calcio come un dojo, e non si scusa mai.
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      guarda che Gattuso e Materazzi non hanno NIENTE in comune.

Il gioco di Gattuso (che peraltro e' migliorato tantissimo in tecnica, partendo dai mitici "piedi di legno") non e' altro che un gioco irruento e sostanzialmente di scontro fisico. BEN RARE sono le volte in cui lui entra in maniera da ledere l'avversario, e quando lo ha fatto si e' sempre scusato.

Materazzi semplicemente prende il campo da calcio come un dojo, e non si scusa mai.

Ah.. capisco. Però se prendo esempio da questo post.. essendo Materazzi molto più tecnico di Gattuso, Materazzi è un giocatore migliore.

(Ah Materazzi e Gattuso son amici fuori dal campo. E fanno spesso beneficienza insieme.. ma non pretendo che tu lo sappia)
      Ultima modifica di s_12; 30-05-2006, 21:20.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

dai sul fatto ke gattuso e materazzi nn sono la stessa cosa si puo anke convergere...materazzi e' indubbiamente un buon difensore ma a volte esagera con delle cose ke col calcio c entrano poko...basta vedere l ultima a villareal

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
          dai sul fatto ke gattuso e materazzi nn sono la stessa cosa si puo anke convergere...materazzi e' indubbiamente un buon difensore ma a volte esagera con delle cose ke col calcio c entrano poko...basta vedere l ultima a villareal

Pensa che l'altro giorno nella chat dell'inter su azzurra si parlava di villareal O_O
          E eravamo tutti d'accordo sul fatto che se Materazzi incontra Sorin ai mondiali, Sorin smette di giocare per il resto della vita.. credo che non l'abbia presa bene..

Anche se ripeto io do la colpa di quella partita tutta a Veron, lui doveva esser sbattuto fuori rosa
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            essendo Materazzi molto più tecnico di

l'unico termine di paragone adatto alla frase sarebbe il mio comodino...
            firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              Ah.. capisco. Però se prendo esempio da questo post.. essendo Materazzi molto più tecnico di Gattuso, Materazzi è un giocatore migliore.

oooooooooook

(Ah Materazzi e Gattuso son amici fuori dal campo. E fanno spesso beneficienza insieme.. ma non pretendo che tu lo sappia)

ho mai detto il contrario? e sopratutto, COSA C'ENTRA con la disamina tecnica di un calciatore? Ma non pretendo che tu lo sappia...(visto il tuo primo quote )
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

oooooooooook

ho mai detto il contrario? e sopratutto, COSA C'ENTRA con la disamina tecnica di un calciatore? Ma non pretendo che tu lo sappia...(visto il tuo primo quote )

Centra che nel post che hai quotato si prendevano per culo 2 tifosi uno interista e uno milanista.

E alla fine ho scritto che Materazzi e Gattuso andavano a fare beneficienza insieme, cosa che fanno.

Poi tu ti sei messo in mezzo a parlare i materazzi... e semplicemente volevo scrivere su cosa scherzavo e su cosa no.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Veron è un buon giocatore, ma io penso che l'Inter faccia bene a cederlo sostanzialmente perchè:

-Ha nel suo ruolo Pizarro che è molto più giovane e ha margini di miglioramento molto migliore, contando comunque che secondo me è un buon giocatore (anche se a volte rallenta troppo l'azione).
                  -Veron è un elemento che crea disgregazione nello spogliatoio interista, e visto che l'Inter ha da anni a questa parte un equilibrio molto precario (oltre ai suoi soliti problemi), direi che la scelta di lasciarlo partire è più che giusta.

La situazione di Adriano è la solita solfa. Ora come ora dopo la stagione che ha fatto l'Inter potrebbe tranquillamente venderlo, e con i soldi ricavati comprare un degno sostituto. Ma il problema è sempre lo stesso: il ragazzo ha 23 anni, e se per caso il prossimo anno diventasse un fenomeno (o semplicemente tornasse quello di un annetto fa)? Che inculata si prende l'Inter?
                  Io, parere personale, aspetterei ancora un anno. Se Adriano l'anno prossimo torna quello di un tempo, e di conseguenza è utile all'Inter, allora non lo cederei. Se fan un altro anno come questo lo venderei, e anche se diventasse un fenomeno non avrei molto da rammaricarmi...tenere un giocatore che, anche se forte, all'Inter non riesce a giocare...tanto vale venderlo.

Il metà delle volte la gente dice che l'Inter cede giocatori che reputa scarsi ma che poi in altre squadre diventano fenomeni...questo è in parte vero e in parte una baggianata.
                  Esempio eclatante è Pirlo. Al Milan è un giocatore cardine, ma l'Inter l'ha venduto quando era ancora giovane...perchè? Prima di tutto all'Inter giocava dietro le punte, per cui gran parte del merito va ad Ancelotti che gli ha inventato un ruolo su misura. Seconda cosa, che senso ha tenersi un giocatore che non gioca mai? L'Inter in quegli anni aveva mille attaccanti, e Pirlo era la quinta scelta dopo i vari Baggio, Ronaldo, Vieri e compagnia bella. Per cui, di per sè l'errore non è stato venderlo (fargli fare le ragnatele in panchina è ridicolo) ma semmai l'errore è stato di non capire che nel ruolo di regista sarebbe stato un ottimo rinforzo.

Lasciando perdere questa piccola digressione, il problema di Adriano è quello...la paura di vendere un giocatore che poi si rivela un fenomeno.

Il discorso Materazzi...il difensore dell'Inter di per sè è un ottimo difensore secondo me, e anche se qualcuno dice che non ha tecnica, personalmente lo reputo un difensore dai piedi buoni (sia come passaggi che come lanci). Il problema fondamentale è uno: a volte si comporta da beota. Non venitemi a dire che è trance agonistica, perchè quella posso ca*****, quello a cui mi riferisco io sono gli interventi INTENTI A FARE MALE. Gomitate, calci o calcetti quando l'arbitro non vede...eccetra eccetra. Questo secondo me è il vero limite di Materazzi, ossia il lato umano e non quello di calciatore.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Il problema principale dell'inter è che dà molta libertà ai giocatori..
                    Materazzi è un giocatore buono ma devo dare ragione a CoNtOz RuLeZ quando dice che il problema fondamentale è uno: a volte si comporta da beota. Non venitemi a dire che è trance agonistica, perchè quella posso ca*****, quello a cui mi riferisco io sono gli interventi INTENTI A FARE MALE. Gomitate, calci o calcetti quando l'arbitro non vede...eccetra eccetra. Questo secondo me è il vero limite di Materazzi, ossia il lato umano e non quello di calciatore(ho fatto copia incolla visto che sono daccordo con lui )...
                    Adriano è viziato e coccolato come un bambino.
                    L'allenatore non ha le p***e nel non fare giocare Adriano nei momenti un cui non è in condizione..
                    Spaccature nello spogliatoio fra quelli che non voglio + Mancini e quelli che lo vorrebbero riconfermare.

Mi dispiace dirlo ma se la società dell'inter continua cosi non vincerà mai nulla...Devono gestire una società in modo serio e professionale

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                      Il problema principale dell'inter è che dà molta libertà ai giocatori..
                      Materazzi è un giocatore buono ma devo dare ragione a CoNtOz RuLeZ quando dice che il problema fondamentale è uno: a volte si comporta da beota. Non venitemi a dire che è trance agonistica, perchè quella posso ca*****, quello a cui mi riferisco io sono gli interventi INTENTI A FARE MALE. Gomitate, calci o calcetti quando l'arbitro non vede...eccetra eccetra. Questo secondo me è il vero limite di Materazzi, ossia il lato umano e non quello di calciatore(ho fatto copia incolla visto che sono daccordo con lui )...
                      Adriano è viziato e coccolato come un bambino.
                      L'allenatore non ha le p***e nel non fare giocare Adriano nei momenti un cui non è in condizione..
                      Spaccature nello spogliatoio fra quelli che non voglio + Mancini e quelli che lo vorrebbero riconfermare.

Mi dispiace dirlo ma se la società dell'inter continua cosi non vincerà mai nulla...Devono gestire una società in modo serio e professionale

Mi pare che quest'anno abbiano dimostrato quale era il vero problema dell'inter.. e che ha faceva spaccare lo spogliatoio... chi vuol capire capisca
                      - Al Bar dello sport

Commenta

il problema dell'inter è mantenere giocatori ormai da pensione. fuori dalle scatole Veron e spazio a Pizarro

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                          il problema dell'inter è mantenere giocatori ormai da pensione. fuori dalle scatole Veron e spazio a Pizarro
                          Io direi che il problema dell'inter è non sapere gestire il proprio organico dove tutti fanno quello che vogliono

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                            Io direi che il problema dell'inter è non sapere gestire il proprio organico dove tutti fanno quello che vogliono
                            credo ke finke' c sara' moratti sara' cosi...e' una scelta d responsabilizzare l uomo,purtroppo molti calciatori sono dei bambinoni con molti soldi e abusano della fiducia ke hanno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

credo ke finke' c sara' moratti sara' cosi...e' una scelta d responsabilizzare l uomo,purtroppo molti calciatori sono dei bambinoni con molti soldi e abusano della fiducia ke hanno

Anche questo è vero.

Commenta

credo ke finke' c sara' moratti sara' cosi...

altrimenti non si capirebbe che fa Recoba nell'Inter, gran giocatore, ma non è da vertice, ciooè coi piedi è fortissimo, ma non ha la giusta preparazione mentale per stare al vertice.
                                firma irregolare - gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X