annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'under 21 ha perso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'under 21 ha perso

Che in*****.. perdere così contro l'olanda non era possibile.
    Abbiamo fatto di tutto per segnare e non ci siam riusciti.

Siam fuori dall'europeo ;_;

peccato.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Peccato davvero

Commenta

ho visto solo gli ultimi 2 minuti d recupero

cmq mi dispiace x i ragazzi e gentile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

peccato, peccato davvero,questi ragazzi mi lasciano pensare bene per il futuro dell Italia. ALcuni sono davvero in gamba.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

io ho cambiato dopo un po', faceva pena il gioco dell'italia. Niente pressing, solo possesso olandese: bel modo di gestire una partita con avversari bravi come loro.

Proprio schifato.
          Restless Soul

Commenta

mi spiace

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              io ho cambiato dopo un po', faceva pena il gioco dell'italia. Niente pressing, solo possesso olandese: bel modo di gestire una partita con avversari bravi come loro.

Proprio schifato.
              Veramente... l'olanda era la squadra materasso del girone..
              - Al Bar dello sport

Commenta

si e' visto.
                Restless Soul

Commenta

han fatto 3 tiri e han fatto un goal.. l'italia ne ha fatto molti di più e non ha segnato.. semplicemente s****.. Non bravura dell'olanda
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Partita oscena, noiosa, senza il Gila (che tutti criticano) li davanti c'è il deserto.... ho optato x le Iene

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                      han fatto 3 tiri e han fatto un goal.. l'italia ne ha fatto molti di più e non ha segnato.. semplicemente s****.. Non bravura dell'olanda

s****?
                      Se su 3 occasioni ne segnano una vuol dire che sono stati BRAVI.
                      Noi su 8000 no nne abbiamo fatta manco mezza quindi siamo stati dei CIUCHI.
                      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                        s****?

in effetti tutti i torti non li hai.

lo scopo del calcio è far gol non tirare in porta, non è come nella boxe che se non ti metto ko vinco ai punti.

la partita non l'ho vista perke non guardo cos'altro c'è quando ci sono Le Iene, ma non sapevo che giocassero ogni due giorni...
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                          s****?
                          Alle volte è questione di culo, è vero che vince chi la mette dentro. Ma purtroppo alcune volte la palla non vuole proprio entrare.

Per chi parlava di gilardino.. Mi dite come fà gilardino a stare ancora in under 21 secondo voi.. dato che fa 24 anni quest'anno.. (almeno mi pare)
                          ed è nel giro della nazionale maggiore gia da un pò.......
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Non ero a conoscenza di questa sconfitta. Comunque peccato, anche se l'Italia under 21 non è più paragonabile oramai a quella che vonceva europeri dopo europei perchè i suoi migliori giocatori sono pasati in prima squadra.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              Non ero a conoscenza di questa sconfitta. Comunque peccato, anche se l'Italia under 21 non è più paragonabile oramai a quella che vonceva europeri dopo europei perchè i suoi migliori giocatori sono pasati in prima squadra.
                              O_o
                              ma il ciclo cambia più o meno ogni 2 anni.. che stai dicendo -_-

boh -_-
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X