Questo è il classico ragionamento alla Macchiavelli per cui gli italiani sono malvisti nel mondo, per cui veniamo considerati dei furbi sempre pronti a fregare gli altri, io tra l'altro non ho assolutamente parlato di sudditanza psicologica, ma facciamo finta di NON capire...
Come dicevo prima c'è ancora qualcuno che crede alle favole...
Cosa c'è di macchiavellico in quello che han scritto..
tylin io nn ho mai detto ke tu parlavi d sudditanza psicologica,ho fatto 1 distinzione tra 2 cose diverse se nn hai capito quello ke ho scritto te lo riscrivo meglio ma mi pareva chiara la differenza....
sudditanza psicologica=no reato
pilotare le partite=reato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Da quando esiste il mondo, la giustizia del popolo è sempre stata la più ignorante e frettolosa. Urla impazzite che di giusto non avevano mai avuto nulla.
Come disse una grande persona 2000 anni fa, chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Ma la giustizia del popolo è quella che invece non conta nulla, e potete stare qui a scrivere sempre le stesse cose.
Ieri Capello ha detto esattamente quello che ho detto io, che al massimo per la Juve ci saranno solamente punti di penalizzazione, ed io sono fiducioso in questo.
Quello che vi non riuscite a capire è che non si tratta di Moggiopoli o quant'altro, ma tutto il calcio era così.
Io ve lo dico e ve lo ripeto ancora, anche perchè se sarà così poi mi farò veramente 2 risate a discapito vostro, perchè come al solito difficilmente posso sbagliare qualcosa riguardo il calcio:
Da quando esiste il mondo, la giustizia del popolo è sempre stata la più ignorante e frettolosa. Urla impazzite che di giusto non avevano mai avuto nulla.
Come disse una grande persona 2000 anni fa, chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Ma la giustizia del popolo è quella che invece non conta nulla, e potete stare qui a scrivere sempre le stesse cose.
Ieri Capello ha detto esattamente quello che ho detto io, che al massimo per la Juve ci saranno solamente punti di penalizzazione, ed io sono fiducioso in questo.
Quello che vi non riuscite a capire è che non si tratta di Moggiopoli o quant'altro, ma tutto il calcio era così.
Io ve lo dico e ve lo ripeto ancora, anche perchè se sarà così poi mi farò veramente 2 risate a discapito vostro, perchè come al solito difficilmente posso sbagliare qualcosa riguardo il calcio:
la juve rimarrà in serie a
Capello deve ringraziare di non esser indagato per associazione mafiosa insieme a moggi e giraudo.. fossi in lui starei zitto
Se il mondo ci guarda in malo modo è comprensibile. Chi non lo farebbe ?
Dovremmo essere noi stessi ad impedire a questi (non fatemi dir cosa, vi prego), di sporcare il glorioso nome del calcio Italiano.
Se non verranno presi gli adeguati provvedimenti verso le squadre indagate, in particolare la Juventus, il sottoscritto smette di guardare il calcio; e questo è ciò che dovremmo fare tutti per far capire CHI COMANDA DAVVERO IL CALCIO: i tifosi.
Perfettamente d' accordo!
Basta
1- Non guardare manco una partita del campionato
2-Niente giornali sportivi
3-Niente trasmissioni sportive
4-Niente stadio
Personalmente farò così non voglio più sentire parlare di calcio per un bel po'...
Non guarderò neanche partite della nazionale.
Ovviamente anche se saranno retrocesse quelle squadre non guarderò il campionato...
Se così poche persone potevano gestire un giro così funzionante, beh credo che altri ci mettano ben poco ad organizzarsi e fare qualcosa di simile. O magari lo hanno già fatto boh! Basta essere preso per il culo: Basta calcio
Guarderò solo più il wrestling almeno so che quello è truccato ma almeno me lo dicono!
Se il mondo ci guarda in malo modo è comprensibile. Chi non lo farebbe ?
Dovremmo essere noi stessi ad impedire a questi (non fatemi dir cosa, vi prego), di sporcare il glorioso nome del calcio Italiano.
Se non verranno presi gli adeguati provvedimenti verso le squadre indagate, in particolare la Juventus, il sottoscritto smette di guardare il calcio; e questo è ciò che dovremmo fare tutti per far capire CHI COMANDA DAVVERO IL CALCIO: i tifosi.
come non uppare?
Io per mio conto ho smesso da anni di seguire il calcio. Se lo facessero molte piu persone le cose cambierebbero.
Io non critico il vosro pensiero sul calcio, ci mancherebbe perchè viene voglia di comportasi in quel modo li, certo.
Ma non possiamo farci rovinare la cosa più importante del mondo da uno scandalo che poi scandalo non è, è l'Italia.
Ad esempio, se la parola l'avessero avuta solamene i magistrati e non i giornali, a quest'ora la situazione non è grave come sembra ora. Perchè, e fidatevi di una persona che di calcio se ne intende parecchio, di grave come sembra non c'è nulla.
In questo caso del calcio scandalo succede la stessa cosa di quello che succede da tutte le parti. TYelefonate tra persone che si conoscono, persone che lavorano nello stesso ambiente.
Per farvi un'esempio, non esiste un ferroviere che entra nelle ferrovie dello stato senza aver telefonato a qualcuno...
chi vuol capire capisca...
Ora è giusto che chi vuole troppo potere vada via, ma dobbiamo resistere noi tifosi per il bene di questo gioco che appassiona ttutto il mondo.
non possiamo farci rovinare la cosa più importante del mondo
adesso ho capito xke' sei tanto accanito e poko obbiettivo.....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Ogni cosa ha l'importanza che ognuno di noi gli da. La chitarra di Henrix può valere quanto la legna per il fuoco per una massaia come valere migliaia di euro per altri. Ad esempio io do un valore inestimabile alla bellezza dell'italiano scritto, ma vedo che per altri non ha altrettanto valore. Stesso discorso vale per l'obiettività, canzonare quella di un altro quando (sulle partite truccate che è il vero nocciolo della questione) non si ha il coraggio, o se vogliamo, la lucidità di vedere il marcio all'interno di casa propria, mi sembra una pecca di superficialità.
quando (sulle partite truccate che è il vero nocciolo della questione) non si ha il coraggio, o se vogliamo, la lucidità di vedere il marcio all'interno di casa propria, mi sembra una pecca di superficialità.
e' riferito a me? no xke' se e' cosi t consiglio d rileggerti i miei post dove sottolineo ke tutte le squadre se hanno sbagliato devono pagare...milan compreso
e' riferito a me? no xke' se e' cosi t consiglio d rileggerti i miei post dove sottolineo ke tutte le squadre se hanno sbagliato devono pagare...milan compreso
forse la parte che si riferiva a te era quella sull'italiano scritto
Commenta