Io ve l'ho detto, mi fa piacere perchè ora mi vedo la serie A. Del Catania conosco a stento il nome dell'allenatore. Conosco Baiocco di persona, lo vedo quasi ogni giorno è il vicino di casa di un mio caro amico. Bravo ragazzo, nn se la tira per niente (pd ha un mercedes cls 5000 benzina che nn entra manco nel garage, lo deve tenere socchiuso). Altri Spinesi...e poi veramente...boohhhhh! Sn orgoglioso ma ignorante
Spero solo che nn costruiscano un nuovo stadio. Per quanto uno stadio che contiene massimo 25000 spettatori a Catania è veramente ridicolo, spero che rimanga dove è, che lo allarghino, lo restruttrino ecc... So che è difficile (perchi nn lo sapesse lo stadio è al centro della città, e vicinissimo a casa mia In linea d'aria poi sembra dietro l'angolo, si sente tutto tutto tutto) anche per problemi di sicurezza di viabilità, e pd però è troppo bello scendere allo stadio a piedi. E poi il Cibali è il Cibali!!!
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
ma che catania forza atalanta con il bomber zampagna che segna sempre in rovesciata! quella si che è una squadra!
atalanta in A!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta