annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un attesa durata 23 anni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Si' tu brutta pippa è 10 anni che devi venire a roma ai raduni e nn ti si e' mai visto :*
    eh porca paletta li fate sempre qndo nn posso venire..Perkè nn venite a farvi una vacanza sicula tu e quel ghey di psammos?

    Si dai speriamo salga anche il Toro che ci dobbiamo vendicare :P



    .
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Xadoom87
      eh porca paletta li fate sempre qndo nn posso venire..Perkè nn venite a farvi una vacanza sicula tu e quel ghey di psammos?

      Devo rinnovare il passaporto :*
      E non ho tempo per fare i vaccini

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
        Adesso mi trapianto il corpo di Sheva


        :sbav: pd, nn nominarlo sn ancora provato

        Io ve l'ho detto, mi fa piacere perchè ora mi vedo la serie A. Del Catania conosco a stento il nome dell'allenatore. Conosco Baiocco di persona, lo vedo quasi ogni giorno è il vicino di casa di un mio caro amico. Bravo ragazzo, nn se la tira per niente (pd ha un mercedes cls 5000 benzina che nn entra manco nel garage, lo deve tenere socchiuso). Altri Spinesi...e poi veramente...boohhhhh! Sn orgoglioso ma ignorante
        Spero solo che nn costruiscano un nuovo stadio. Per quanto uno stadio che contiene massimo 25000 spettatori a Catania è veramente ridicolo, spero che rimanga dove è, che lo allarghino, lo restruttrino ecc... So che è difficile (perchi nn lo sapesse lo stadio è al centro della città, e vicinissimo a casa mia In linea d'aria poi sembra dietro l'angolo, si sente tutto tutto tutto) anche per problemi di sicurezza di viabilità, e pd però è troppo bello scendere allo stadio a piedi. E poi il Cibali è il Cibali!!!

        Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Devo rinnovare il passaporto :*
          E non ho tempo per fare i vaccini
          -_- fai Simpatia di cognome? :P



          .
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

          Commenta


          • #80
            ma che catania forza atalanta con il bomber zampagna che segna sempre in rovesciata! quella si che è una squadra!
            atalanta in A!


            uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


            Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

            Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Xadoom87
              (noi siamo gente pacifica eh )
              catania - cesena insegna (anche se non c'ero )

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Mister xL
                catania - cesena insegna (anche se non c'ero )
                se c'eri probabilmente ti mozzavano tutti gli arti
                Restless Soul

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  se c'eri probabilmente ti mozzavano tutti gli arti
                  tutti e sette?

                  Commenta


                  • #84
                    [QUOTE=AdrenaLinE]congratulazioni al caty...(mi sà che x i palermitani mo sò cazz1) fa sempre piacere sapere che in serie A c'è una siciliana in più

                    Ti ricordo il 5-1 per il Palermo nell'ultima partita e nn dico altro ....


                    Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X