annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio...

Quando sei arrivato... nell'estate di 7 anni fa, mi tornò il sorriso dopo un periodo buio. Arrivasti in punta di piedi, da una squadra normale ad una squadra importante. Un ucraino? Ma che diavolo abbiamo fatto? Era il ragionamento più logico che un milanista avrebbe potuto fare.

E invece... come nelle migliori favole... il piccolo popolano ha scalato l'impero e ha conqustato la corona del re del mondo!

Non dimenticherò MAI quella sera, mezzo ubriaco a San Siro a vedere la finale delle finali al megaschermo con mezzo stadio rossonero.... il tuo goal quasi me lo persi, fra il caos che come un esplosione si diffuse dallo stadio.... fu uno dei gioni più belli della mia vita, dormii 1 ora quella notte e la mattina dopo, ancora su di giri, strappai un bell'8 1/2 in italiano prima di collassare sul banco esausto. Mi sentivo così felice...

Cos'altro aggiungere...

peccato, mi piaceva Sheva.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

e continuerà a piacerti, piacerci a tutti, perchè anche se indosserà un altra maglia avrà sempre il cuore Ucraino, Italiano e RossoNero.
      Io personalmente continuerò a seguirlo ovunque vada a finire, un amore non si scorda mai.

Commenta

se per caso arriva qualcuno che inizia a parlare di rosa vecchia, finita era berlusconi, juve e milan in b, o spammare di qualcos'altro lascio il forum definitivamente.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
          lascio il forum definitivamente.

Giura!

Scherzo, mi dispiace che non stia più in Italia, perchè è un ottimo giocatore, solo un appunto: prima che venisse in Italia si sapeva che era forte l' "ucraino" non per niente era la stella della squadra di Lobanosky ed era conosciuto anche come il Ronaldo dell'Est, all'epoca lo trattavano Milan e Roma.

P.S: Imparate a non slargare le pagine, le immagini troppo grandi si riducono, non fate i n00b.

Commenta

ANDRIY SHEVCHENKO: ?Ringrazio tanto la società, il dottor Galliani, il presidente Silvio Berlusconi, che mi hanno ascoltato e capito. La mia volontà è che la società possa valutare il mio trasferimento. Sicuramente, come ho già detto e spiegato, la mia scelta è dettata da motivi assolutamente personali che non riguardano in nessun modo il mio rapporto con la squadra, la società o nemmeno i soldi, l?ultima cosa a cui penso. Mi dispiace tanto, ho visto gli occhi dei tifosi, ho letto i loro messaggi. Questa è una decisione importante per la mia vita che prendo per il bene della mia famiglia. Mi è capitato di leggere alcuni articoli e sentire alcuni commenti e ci tengo a sottolineare che mia moglie non c?entra niente. E? una scelta che abbiamo preso insiemehttp://forum.gamesnet.it/member.php?u=3272.

ADRIANO GALLIANI: ?C?è poco da aggiungere, io voglio dire che mi dispiace, Andriy lo sa bene, ma adesso meglio non parlarne troppo perché altrimenti ci commuoviamo entrambi. La filosofia del Milan non è cambiata, noi non vendiamo i nostri campioni ed è inutile dire che non l?avremmo fatto neanche questa volta. Ma non si può trattenere un giocatore che chiede di essere trasferito, neanche se questo giocatore è quello che ha fatto più gol nella storia del Milan dopo Nordahl. Peraltro noi abbiamo capito le motivazioni di Sheva, che non riguardano né questioni tecniche né economiche, ma che sono familiari. Adesso vediamo, cercheremo di trovare il giusto accordo con il Chelsea. Prenderemo contatto, anche subito, con gli inglesi e vedremo di capire. La nostra posizione la conoscete, il Chelsea non può pensare di avere uno dei migliori giocatori al mondo così? Se raggiungeremo l?accordo, esaudiremo il desiderio di Andriy. Questo è quanto. La nostra posizione non è cambiata: in 20 anni la filosofia nostra e del nostro presidente Silvio Berlusconi è sempre stata la stessa, non abbiamo mai venduto un giocatore per denaro. Ma non abbiamo neanche mai tenuto qualcuno contro la sua volontà, compatibilmente con le possibilità. In tanti anni di Milan ci sono state diverse separazioni, anche dolorose. Il rapporto con Andriy è perfetto ed è anche per questo che mi dispiace tanto. Sheva ha dato tanto alla squadra, in termini di vittorie e non solo. Ha fatto 173 gol, ma io continuo a pensare che siano 174, perché considero anche la rete al Barcellona, quella annullata al Camp Nou, che non mi andrà mai giù. E? una separazione dolorosa, vedere campioni andare via è già capitato, ma è capitato, ad esempio con Baresi, per raggiunti limiti di età, o per problemi tecnici, come per Van Basten. Non si può giocare per sempre e quando vedi qualcuno smettere per l?età sai che fa parte del gioco. Invece Andriy è nel pieno della maturità, ha 29 anni.. Quasi quasi non trovo l?accordo con il Chelsea (ride e abbraccia Andriy, ndr)?Abbiamo provato a trattenerlo, lui lo sa, anche fino a pochi minuti fa. Ora non speriamo niente in termini economici, cercheremo solo la soluzione tecnica adeguata.

Commenta

ANDRIY SHEVCHENKO: ?Trovare una squadra come il Milan sarà impossibile. Ma quando hai una famiglia non puoi pensare solo a te stesso.Meglio di come sto qui non potrei stare,senza il problema della famiglia non avrei mai pensato di lasciare. Però devo pensare ai miei figli. Noi abbiamo un problema di lingua: comunichiamo solo in italiano, io non parlo inglese, Kristen non parla ucraino. L'unico modo per poter far capire ai nostri figli l'amore che abbiamo per loro è la lingua l'inglese?.

ADRIANO GALLIANI: ?Chiudo dicendo che questa è la vittoria della lingua inglese su quella italiana, proprio come funziona nel mondo. L?inglese è fondamentale ormai, a scuola si studia subito, è necessario per lavoro, per crescere. Ripeto e sintetizzo, questo è il successo dell?inglese sull?italiano?.

Commenta

Ma vaffancu.lo l'inglese... lo potevano studiare a scuola come ho fatto pure io...

Commenta

Secondo me al Chelsea non sarà forte quanto al milan.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                    Non dimenticherò MAI quella sera, mezzo ubriaco a San Siro a vedere la finale delle finali al megaschermo con mezzo stadio rossonero....
                    c ero ank io quella sera....1 tensione immensa x tutta la partita,i supplementari e poi i rigori fino all esposione d gioia immensa x quel pallone collocato in rete....mentre tornavo a casa all altezza d via famagosta ho rotto pure il clacson della makkina a furia d suonarlo

restara' sempre 1 dei migliori giocatori ke ho visto calcare il campo d S.Siro e 1 d quelli ke mi ha dato emozioni ke nn potro' mai dimenticare (un gol alla juve assurdo e' stampato nella mia mente a fuoco)

detto questo......
                    io mi sento deluso...sinceramente c avevo creduto ke sarebbe stato il nostro capitano e sarebbe diventato la leggenda del milan superando nordahl....personalmente da quando seguo il calcio nn mi sono mai sentito tradido come da sheva..forse a mente fredda ma ora mi brucia

da oggi sheva e' un avversario,da rispettare e appaudire se mai tornera' a S.Siro a giocare contro il milan ma da battere!!! i giocatori passano la maglia resta

x l ultima volta:

nn e' brasiliano xo'....
                    ke gol ke fa
                    il fenomeno lascialo la
                    qui c'e' sheva
                    lalalallalalaalalalall

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto bestemmiando in icq con 20 persone... meglio che chiudo tutto stax, me sparo un film va... sennò impazzisco.

2006 un anno di ***** x il calcio. (punto)

Commenta

anke se giocava nel milan in fondo era bravo

SOLOGENOA

Commenta

Si volta pagina

Commenta

Un altro grande che lascia il calcio italiano, grossa perdita.
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Mi dispiace davvero tanto per Sheva,un grande campione che lascia la Serie A.
                              Spero per lui che abbia tanti successi a Londra,perchè se li merita tutti.
                              Un campione può avere qualsiasi maglia,va sempre ammirato,ed è quello che farò io.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X