Per sfondare nella tv bastano e avanzano , tu pensa a un Maurizio Costanzo a un Paolo Liguori a un Gianni Cervetti , Mattioli , Amendola , Sconcerti (anche se' e fiorentino e' palesemente filo-romanista) ecc ecc
tu hai studiato su libri di testo fatti di bugie ,ricordatelo!
ma solo lui o tutti?? no xke' io sono 28 anni ke credo ke 2+2=4
nn dirmi ke mi hanno ingannato in tutti questi anni.....
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
si era chiaro,solo ke la tua affermazione mi ha lasciato un po sbigottito
il fatto ke la storia la scrivono i vincitori mi pare un ovvieta' da sottolineare ma dire ke sono tutte bugie mi pareva eccessivo,anke xke' spero ke se uno ha studiato e preso la laurea abbia anke sviluppato un pensiero critico e nn ripeta a memoria quello ke legge
detto questo....SIAMO LEGGERMENTE OT
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta