annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripartire dalla Nazionale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ripartire dalla Nazionale

I giornalisti ogni giorno al ritiro dell'Italia punzecchiano i giocatori con domande sugli scandali che tutti conosciamo. Prima Lippi, poi Nesta, poi Gattuso, Cannavaro, Buffon, Toni, Grosso, Zambrotta.....Io mi chiedo: ma è possibile che devono rompergli le scatole anche prima di un mondiale?
    Capisco che è un fatto importante quello che stà accadendo, ma si potrebbe ripartire proprio da qui, proprio dai mondiali per rimettere in luce il calcio italiano, grazie alla nazionale che riunisce tutti i tifosi senza barriere di squadre di club.
    Fare una bella figura al mondiale sarebbe una grande svolta in positivo, anche perchè in Germania conta la concentrazione e l'impegno; avere giornalisti che mettono il dito della piaga è sinceramente insopportabile! Bruciateli!!!!!
    Io dico di viversi questo mondiale lasciando da parte nel limite del possibile la "storia scandali" , credere nello spirito di squadra e mettere i giocatori nelle miglior condizioni di far bene.
    Ripartiamo dalla Nazionale!
    Maelstrom

I giornalisti fanno il loro lavoro, e i calciatori essendo i rappresentanti di una nazione mafiosa e ladra sono oggetti di critiche prima di chiunque altro. S****ti loro che affrontano il mondiale nell'anno 0 del calcio.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      I giornalisti fanno il loro lavoro

Si ma dovrebbero farlo meglio. E in un modo più salutare.
      E su questo sono proprio fermo nelle mie idee, ho sempre odiato i giornalisti neglio ultimi 10 anni e il sistema info-comunicativo dei mass media in generale, che stà diventando un caccia al titolo e un letamaio incolmabile.
      Maelstrom

Commenta

Anche a me i giornalisti stan sul culo, sn come le mosche... empre a sentir odore di *****...

Commenta

I giornalisti fanno il loro lavoro, i calciatori pure, sono pagati miliardi per cui possono benissimo affrontare lo stress delle domande più velenose. Personalmente a me interessa sapere cosa pensano gli addetti ai lavori di tutta questa vicenda, anche a costo di leggere l'agghiacciante pensiero di Cannavaro (che oggi ha fatto un passo indietro). In Nazionale ci sono persone che sono state multate e deferite quando in tempi meno sospetti parlavano di queste porcherie, adesso hanno tutto il diritto di prendersi le proprie rivincite. Capisco che gli Juventini preferirebbero un bel silenzio su tutta la questione, un bel muro di omertà affinchè tutto cada nel dimenticatoio. Ma, mi dispiace, la società che ancora difendete ha ucciso il sogno di milioni di italiani, voi barbaramente e ciecamente ci avete dato dei piagnoni quando denunciavamo le vostre ruberie e adesso, ancora adesso, continuate ad arrampicarvi sugli specchi, perchè per voi uno scudetto meritato o rubato non fa differenza, l'importante è averlo. Beh, miei cari, questa è la resa dei conti, e voi, volenti o nolenti ne pagherete le conseguenze, tutte.

Commenta

vedremo ke ridere la prima conferenza stampa in germania con la stampa straniera ke kiede a lippi come si sente xke' suo figlio e' indagato o a cannavaro se e' vero ke ha preso soldi in nero.....c massacreranno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Beh, i giornalisti italiani sono mer*a, basta vedere come hanno affrontato la questione Tommaso o quella Cogne, semplice Show, questione di ascolti, macchine da audience senza coscienza, menefreghisti.

Comunque meglio ora che fanno domande sugli scandali che come sempre a dire, siamo fortissimi, vinciamo, fortissimi, siamo i meglio.
              Anche casa azzurri, ma buttarli tutti e 20 in un ostello vicino al campo? un po di umilta, niente giornalisti a rompere le balle e giochiamoci questo mondiale.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                .

Beh Biagi, Luna, Travaglio, Sgrena c'entrano poco con Cogne o altro, generalizzare è infantile e stupido. Denigrare un'intera categoria anche se esiste gente come Belpietro, Ferrara o altri imbecilli è tipico del popolino.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                  I giornalisti fanno il loro lavoro, i calciatori pure, sono pagati miliardi per cui possono benissimo affrontare lo stress delle domande più velenose. Personalmente a me interessa sapere cosa pensano gli addetti ai lavori di tutta questa vicenda, anche a costo di leggere l'agghiacciante pensiero di Cannavaro (che oggi ha fatto un passo indietro). In Nazionale ci sono persone che sono state multate e deferite quando in tempi meno sospetti parlavano di queste porcherie, adesso hanno tutto il diritto di prendersi le proprie rivincite. Capisco che gli Juventini preferirebbero un bel silenzio su tutta la questione, un bel muro di omertà affinchè tutto cada nel dimenticatoio. Ma, mi dispiace, la società che ancora difendete ha ucciso il sogno di milioni di italiani, voi barbaramente e ciecamente ci avete dato dei piagnoni quando denunciavamo le vostre ruberie e adesso, ancora adesso, continuate ad arrampicarvi sugli specchi, perchè per voi uno scudetto meritato o rubato non fa differenza, l'importante è averlo. Beh, miei cari, questa è la resa dei conti, e voi, volenti o nolenti ne pagherete le conseguenze, tutte.
                  Ma no, i giocatori non ne risentono proprio di tutte queste cose che sono accaute, che poi non è successo proprio niente. cannavaro poi ha detto una cosa come si parla normalmente, livelli di cme se tu prli velocemente ad un tuo vicino di casa che incontri di fretta nel portone del tuo palazzo. e i giornalisti hanno montato il caso.
                  i giocatori prendono miliardi, ma li vedete come sono belli allegri?

nell'82 vincemmo il mondiale dopo gli scandali delle scommesse.

Stavolta può accadere la stessa cosa, per la gioia di noi ifosi italiani, per l'incoronazione a miglior tecnico del mondo a Lippi a discapito delle falsità sulla Gea, ed il mio grande sogno, sua maestà protagonista

Commenta

Parli riferendoti a persone sbagliate e facendo di tutta l'erba un fascio. io non preferisco silenzio, ma vorrei ripartire da un'occasione come il mondiale (che non è cosa da poco) per ritrovare un minimo di "voglia di calcio" e un minimo di unità dei pensieri.
                    Ma con gente monopensiero è difficile, e quasi mi pento di aver aperto il Thread. Spero che non siano tutti così.
                    Maelstrom

Commenta

Raga io sono un'appassionato di calcio da quando ero bambino...E' da tempo che il campionato italiano perde parte della sua immagine con errori arbitrali scandalosi..Ora si è venuto a sapere che molte cose non erano solo errori arbitrali ma bensi' partite già scritte...Io personalmente sono molto deluso da tutto ciò che è accaduto come credo tutti voi,ed è doveroso dire che dopo aver saputo che anche Lippi ed altri giocatori della nazionale sono coinvolti in questo scandalo personalmente non ho voglia di vedere neanche una partita della nazionale italiana.Mi sento tradito ed umiliato....
                      Bisogna prendere provvedimenti durissimi contro le società(indipendentemente dal nome e dal prestigio)e contro tutte le persone coinvolte in modo tale da fare una pulizia generale e dare una nuova immagine al nostro calcio...Se ciò non accadrà per me il calcio italiano non esisterà più...

Commenta

Beh Biagi, Luna, Travaglio, Sgrena c'entrano poco con Cogne o altro, generalizzare è infantile e stupido.

Ti prego continua

Commenta

I giornalisti italiani son anche troppo buoni. Quando arriviamo in germania ridiamo a lacrime.. gia se vi mettete a leggere cosa scrivono i giornali esteri su questi fatti rimanete allibiti.

Ci han marchiato. Ora mai il mondiale è gia rovinato. L'italia potrebbe mettersi in silenzio stampa e non far più entrare giornalisti italiani..

Ma quando arriviamo ai mondiali ci massacrano quindi è pure inutile nascondersi.
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                            Ti prego continua
                            In modo da darti altre occasioni per metterti in ridicolo? Beh, volentieri.

Commenta

In modo da darti altre occasioni per metterti in ridicolo? Beh, volentieri.

Te l'ho detto mille volte , tu hai un futuro ragazzo !

Sei di sinistra , sei della roma ma vai in tv che cercano proprio te!

Commenta

Sto operando...
                              X