se la juve retrocede il milan il prossimo vince lo scudetto senza molti problemi...da una parte avere una formazione vecchia è buono xkè i giocatori si conoscono benissimo e tutto gira bene, anke se la mancanza di sheva peserà molto...vedi l'inter sempre gicatori nuovi non concludono nulla...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Andriy Shevchenko ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da veosse la juve retrocede il milan il prossimo vince lo scudetto senza molti problemi...da una parte avere una formazione vecchia è buono xkè i giocatori si conoscono benissimo e tutto gira bene, anke se la mancanza di sheva peserà molto...vedi l'inter sempre gicatori nuovi non concludono nulla...
Spè... se retrocede la Juve retrocede anche il Milan...
Commenta
-
ma anke su 3d dove si parla d sheva mi tocca leggere ke la juve si sente sola senza il milan.....sta diventanto inquietante...siamo ai limiti dell ossessione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Sven o Freddy gentilmente fate qualcosa, è capace di spammare ovunque, boh...
Comunque mi spiace anche per Piccinini che si divertiva tantissimo a fare la telecronaca del Milan in coppa Campioni - visto che della merdentus non la poteva fare siccome puntualmente eliminata - e a gridare Shevchenko NON VA
Cross Pericoloooo ... Non va
Commenta
-
Cerchiamo di non sporcare ogni thread col fatto che la Juve andrà in B insieme al Milan.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Torniamo In Topic.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
forse stasera sapremo se l amore ke la curva,tutto lo stadio e tutti i tifosi rossoneri d italia sia uno stimolo sufficiente a restare a lottare insieme a noi
http://www.shevarestaconnoi.com/
non e' brasiliano pero'......
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishforse stasera sapremo se l amore ke la curva,tutto lo stadio e tutti i tifosi rossoneri d italia sia uno stimolo sufficiente a restare a lottare insieme a noi
http://www.shevarestaconnoi.com/
non e' brasiliano pero'......
Oggi sapremo se resta, da italiano spero che resti. Perchè cmq è un giocatore che da lustro al nostro campionato. Da interista un pò meno, ma ci sarebbe meno spettacolo nei derby. Quando giocano dei forti giocatori è sempre bello da vedere anche se non si tifa la squadra dove giocano.
Commenta
-
Ke Triste Giorno
SHEVA: 'Grazie Milan' - GALLIANI: 'Ho provato a convincerlo, separazione dolorosa'
26/05/2006 17.41.47
MILANO - Si è appena conclusa la conferenza stampa congiunta di Adriano Galliani e Andriy Shevchenko nella Sala delle Coppe della sede di via Turati. Sheva: 'Lascio per motivi familiari, ringrazio la società per tutto quello che mi ha dato, non c'è un problema di rapporti e e non c'è un problema economico'. Adriano Galliani: 'E' la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino ad un minuto prima di venire in conferenza. E' certissimamente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarà semplice'.
LA CLASSIFICA DEI CANNONIERI DI TUTTI I TEMPI DELLA STORIA DEL MILAN
Gunnar Nordahl 221
Andriy Shevchenko 173
Gianni Rivera 164
Josè Altafini 161
Aldo Boffi 136
Marco Van Basten 124
Giuseppe Santagostino 106
Pierino Prati 102
Louis Van Hege 98
sarebbe potuto diventare il + grande bomber della storia del milan....e x soldi va a giocare in 1 squadra senza storia....KE TRISTEZZAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
Commenta