annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scandalo Milan?! (il superpotere di Moggi piegava anche il diavolo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma a sto punto è del tutto inutile restare qua a fare spam con gente come voi. Gente ke ha preso una batosta morale, tifosi di una squadra che ha creato il più grosso scandalo della storia dello sport mondiale.

ora a voi basterebbe sentire Galliani che dice "avete portato i 2 caffè ai designatori?" per farvi urlare "AVETE COMPRATO LE PARTIRE!"

Siete coi nervi tesissimi probabilmente tylin e wang non dormono la notte e si mangiano le ciabatte da sera dal nervoso

Personalmente sto tranquillo, noi di illeciti non ne abbiamo fatti... e lo si vedrà

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      Personalmente sto tranquillo, noi di illeciti non ne abbiamo fatti... e lo si vedrà
      lavori al milan?

io sto tranquillo, perchè so che tutti devono pagare, e tutti pagheranno (probabilmente anche noi).

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        Si ma a sto punto è del tutto inutile restare qua a fare spam con gente come voi. Gente ke ha preso una batosta morale, tifosi di una squadra che ha creato il più grosso scandalo della storia dello sport mondiale.

ora a voi basterebbe sentire Galliani che dice "avete portato i 2 caffè ai designatori?" per farvi urlare "AVETE COMPRATO LE PARTIRE!"

Siete coi nervi tesissimi probabilmente tylin e wang non dormono la notte e si mangiano le ciabatte da sera dal nervoso

Questo è quello che sai tu e che so io.

Avoglia a te quante cose su gallaini che ci sono e pure TRA MOGGI E GALLIANI...

La sentenza ci farà capire tante cose, dal più implicato al meno implicato.

Anche noi potemmo dire che sono bastati gli articoli della gazzetta per dare tutta la colpa alla Juve...

Io ammetto che sono nervoso, e che tutti noi del gruppo Juventino facciamo riunione con tutti i punti della situazione. Ieri fino a tardi.

Ieri eravamo ancora più tranquille che la JUve rimarrebbe in serie A.

Sta arrivando Boniperti ora, Causio, Furino, ci sarà un posto per Zoff anche, Capello grandissima persona e fedele alla maglia rimane sia come allenatore che come manager. Tante cose insomma che ci fanno capire che la Juve si vendicherà contro tutte queste accuse rimanendo in serie A e vincendo lo scudetto nel giro di 2 anni.
        Ultima modifica di shirai; 26-05-2006, 15:12.

Commenta

Count ma tu dai retta ad uno che come nick si è messo Sir Batoio ?

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
            Count ma tu dai retta ad uno che come nick si è messo Sir Batoio ?
            Sinceramente? Nu

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              Questo è quello che sai tu e che so io.

Avoglia a te quante cose su gallaini che ci sono e pure TRA MOGGI E GALLIANI...

La sentenza ci farà capire tante cose, dal più implicato al meno implicato.

Anche noi potemmo dire che sono bastati gli articoli della gazzetta per dare tutta la colpa alla Juve...

Io ammetto che sono nervoso, e che tutti noi del gruppo Juventino facciamo riunione con tutti i punti della situazione. Ieri fino a tardi.

Ieri eravamo ancora più tranquille che la JUve rimarrebbe in serie A.

ma invece che fare i cazz.oni fino a tardi per parlare e cercare tutti insieme di farvi una bella seduta quotidiana di auto-ipnosi per poter dire "la Juve non va in B", MA UN BEL CORSO SERALE DI ITALIANO?
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                ma invece che fare i cazz.oni fino a tardi per parlare e cercare tutti insieme di farvi una bella seduta quotidiana di auto-ipnosi per poter dire "la Juve non va in B", MA UN BEL CORSO SERALE DI ITALIANO?
                Non avrei mai pensato di leggere un qoute di Restless Solu seguito da un mio UP

Il mondo sta cambiando ...

HOWEVER...

INTERCETTAZIONI: TUTTE LE POSIZIONI DEL MILAN
                25/05/2006 19.07.57
                - IL COLLEGAMENTO CON MILAN CHANNEL DEL 22 MAGGIO 2006

L'Avvocato Leandro Cantamessa ha ribadito la posizione del Milan in merito alle intercettazioni e alla bufera che sta investendo il calcio italiano. Intervenuto in un collegamento telefonico il legale rossonero ha dichiarato: "Non ci sono elementi particolari o nuovi rispetto a quanto già riferito nei giorni scorsi, che corrisponde poi alla valutazione fatta della vicenda e che posso ribadire. Nella migliore delle ipotesi il coinvolgimento formale del Milan è frutto quanto meno di un equivoco. Dico formale, e lo sottolineo, perchè dal punto di vista sostanziale al Milan oggi niente può essere imputato. Io ancora oggi mi domando perchè il Milan sia stato formalmente coinvolto. Abbiamo ragione di ritenere che la discrasia tra l'aspetto formale e l'assenza di elementi sostanziali alla fine venga risolta facendo coincidere lo zero sostanziale con lo zero formale". E ancora: "Ho invitato più volte alcuni giornalisti che viceversa hanno espresso opinioni difformi a leggersi gli atti perchè non c'è bisogno di essere un avvocato per capire l'assenza di qualsiasi coinvolgimento del Milan". L'Avvocato Cantamessa ha proseguito la sua analisi: "Ho vigilato mediaticamente, ma se avete notato, dopo un inizio aggressivo da parte di qualche giornale, c'è stato un brusco calo, neanche graduale. Credo che tra poco questa presenza formale del Milan sparirà del tutto. Il fastidio è generato dal fatto che esiste un distacco tra la realtà, cioè la verità sostanziale, e la forma. Oggi c'è ancora una presenza del Milan dal punto di vista formale. Ad ogni modo leggendo le pubblicazioni dell'Espresso, il Milan non viene neppure nominato e ne esce sistematicamente come vittima". Quando si leggerà che il Milan non c'entra in questa vicenda? Così Cantamessa: "Sto lavorando sodo per questo, con il mio studio intero. Non dipende da me, ma dalla procura e da quando verranno trasmessi gli atti. Mi è stato detto quanto prima. Sono contento che il commissario sia Guido Rossi perchè, come anche Nicoletti, che è uno dei sub-commissari, è un giurista da un lato, e un garantista dall'altro, non un giustizialista. Questo mi dà prospettive di ragionevole serenità. Perchè due giuristi non possono che valutare la questione per quella che è, e cioè niente dal punto di vista nè penalistico nè dell'Articolo 1. Ripeto, basta leggere gli atti. Una richiesta questa, da me formulata ai giornalisti che mi chiedevano spiegazioni. Basta leggere".

- LA CONFERENZA STAMPA DI MILANELLO DEL 13 MAGGIO 2006

Prende subito la parola Adriano Galliani: 'Io voglio, e la cosa a cui più tengo, tranquillizzare i nostri tifosi. Spiace essere coinvolti, anche se marginalmente o per niente. Spiace molto, perchè noi non abbiamo fatto nulla, siamo trasparenti e lo dimostreremo. Mi spiace molto per i tifosi e per me che sono tifoso come loro. Sono caduto dalle nuvole ieri e sono veramente arrabbiato oggi. Il tentativo è quello di fare di ogni erba un fascio e lascio la parola al consigliere d'amministrazione Avv.Leandro Cantamessa'.

Le parole dell'avvocato Cantamessa: 'Sono tanti anni che mi occupo di diritto sportivo, per cui ogni volta che vedo queste situazioni, sono molto disturbato. Quando ho visto le Ansa, ho detto Oddio. Poi ho visto gli atti e sono passato all'ira. Poi la nottata è passata e l'ira è passata. Posso solo confermare, al di là di situazioni di carattere emotivo, che il fatto che il Milan si trovi, mediaticamente e nei pensieri della Procura di Napoli, in questa vicenda è fuori dal mondo. Il Milan in questa vicenda ha un solo ruolo, quello della vittima. Provare a ribaltare la situazione da vittima a imputato è inverosimile. Adesso vigilo, credo che in una vicenda come questa si debba essere molto oggettivi. Basta leggere quali sarebbero gli addebiti e farsi venire i brividi, non è necessario essere avvocati'.

Ancora Galliani: 'Io sto zitto perchè Cantamessa mi dice di stare zitto altrimenti farei il capo-tifoso. Certamente mi sento vittima ma l'avvocato Cantamessa mi dice che non devo dirlo. Lascio alla coscienza di tutti stabilire chi è il colpevole e chi è la vittima. Vedremo se ci sarà qualcuno che dira che i colpevoli siamo noi. Per la strada i tifosi capiscono che il Milan è vittima, però non è legale dirlo e allora sto zitto. Peccato che la solita Repubblica ha messo la mia foto vicino a quella di altri indagati (ride di gusto...) e scrive tre matrimoni e tre figli. Bellissimo...'.

Ancora Cantamessa: 'Quando ho detto che non c'è bisogno di fare gli avvocati per capire, la questione si commenta e si giudica da sè, per questo bisognerà essere vigili. Con criterio di oggettività, che sta sopra la buona fede e il buon senso, e con una lettura serena e non di parte degli atti non può che portare ad una sola conclusione: sul Milan non c'è nulla. Rileggendo gli atti sono ancora più convinto di tutto questo e mi chiedo in maniera ancora più forte: Perchè? Accade spesso quando ci sono molti indagati che gli avvisi di garanzia partono e vanno in tutte le direzioni. Qui però abbiamo un riflesso di carattere sportivo. C'è già chi assegna lo scudetto all'Inter e considera il Milan retrocesso, questa è una lettura disattenta delle carte o una mancata lettura delle carte'.

Commenta

hai una bestemmia in firma ma non ti vergogni?

Commenta

reportizzalo
                    Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                    X