+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Veramente, anche se strano, Tylin ha pienamente ragione. Meani non è un dirigente, lo dite anche voi, quindi non aveva nessun vantaggio dal fatto che il Milan vincesse o meno in quanto non rientrava nelle sue competenze, va da se che agiva per conto di terzi. E' come se una società fallisce e si incolpa l'allenatore...
Ultima modifica di babeljunior; 25-05-2006, 16:31.
Ma non c'è niente da postare. Le intercettazioni, tutte le intercettazioni le hanno i magistrati. Noi ne abbiamo solo qualcuna che i giornali per fare scalpore hanno postato.
Strano che però i giudici mantengono segrete quelle tra Moggi e Galliani, 2 dirigenti che si sentivano tutti i giorni...
come volevasi dimostrare l intercettazione ke sarebbe gia uscita...nn esiste
mi sa ke quello poko (e male) informato sei tu wang
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Io non capisco perchè qualcuno è sicuro che se le squadre implicate saranno troppe, allora si chiuderà un occhio e si farà finta che non sia successo niente.
ANDRANNO TUTTE IN B E VERRANNO PENALIZZATE.
I tifosi esigono Giustizia, nella MIGLIORE delle ipotesi alla Juventus (la più implicata) verrà tolto il tricolore e subirà una forte penalizzazione di punti.
NELLA MIGLIORE voglio sottolineare, perchè la B è quasi certa, per lei come per altre squadre.
ieri ho sentito alle iene una frase che farebbe proprio al caso del povero neclord, e affini, che stanno cercando di dire di tutto pur di non vedere sprofondare nella fogna della realtà la squadra dei sogni.
credo di capirvi, probabilmente è doloroso dover rivolgere gli stessi insulti ( che ritengo giusti e sempre validi) che dicevate degli altri, proprio contro chi credevate nel giusto.
ah la frase è: bisogna essere garantisti e giustizialisti.
ma non si può essere garantisti per sè e giustizialisti contro gli altri
Le intercettazioni, tutte le intercettazioni le hanno i magistrati.
Riesci a contraddirti da un post all'altro?! almeno metticene uno di stallo cosi' si nota meno che spari un sacco di cavolate... indipendentemente dal fatto che il milan sia implicato o no
... Hurry Up! C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Io non capisco perchè qualcuno è sicuro che se le squadre implicate saranno troppe, allora si chiuderà un occhio e si farà finta che non sia successo niente.
ANDRANNO TUTTE IN B E VERRANNO PENALIZZATE.
I tifosi esigono Giustizia, nella MIGLIORE delle ipotesi alla Juventus (la più implicata) verrà tolto il tricolore e subirà una forte penalizzazione di punti.
NELLA MIGLIORE voglio sottolineare, perchè la B è quasi certa, per lei come per altre squadre.
Può essere sicuramente come dici tu, ma comunque è vero anche che più squadre sono e potenti squadre, e si daranno al masimo punti di penalizzazione proprio per far qualcosa
Ci liberiamo quindi delle persone che hanno sporcato il calcio e non ci rimettiamo noi però noi tifosi.
ieri ho sentito alle iene una frase che farebbe proprio al caso del povero neclord, e affini, che stanno cercando di dire di tutto pur di non vedere sprofondare nella fogna della realtà la squadra dei sogni.
credo di capirvi, probabilmente è doloroso dover rivolgere gli stessi insulti ( che ritengo giusti e sempre validi) che dicevate degli altri, proprio contro chi credevate nel giusto.
ah la frase è: bisogna essere garantisti e giustizialisti.
ma non si può essere garantisti per sè e giustizialisti contro gli altri
ahah
1- Quando mi citi vedi di scrivere la mia iniziale in maiuscolo
2- Io di insulti li ho fatto solo a Wang ma xkè dice cagate non perchè è della rubentus
3- Se leggi 3 reply su 200 che ho fatto le tue affermazioni sono del tutto irrilevanti visto che ho sottolineato CHIARAMENTE che se il milan ha taroccato anche 1 sola partita merita la B.
Stessa cosa ha fatto Dominae... quindi l'unico odore di fogna che sento qua proviene dalle caxxate che hai scritto.
Mi scuso fortemente per non poter citare la fonte, è una cosa che faccio sempre quando posso, ma ho trovato questo pezzo su un altro forum sportivo qui si parla tuttavia di un giornale romano che avrebbe pubblicato le intercettazioni.
Nuove intercettazioni: scricchiola la difesa del Milan
Galliani parla al telefono con Meani, gli chiede informazioni sui
due designatori e spinge per le promozioni nella Can.
Il comunicato rilasciato ieri in giornata dal Milan e' molto chiaro:
Galliani non ha mai chiamato i designatori arbitrali. Eppure
qualcosa inizia a scricchiolare nella difesa rossonera. Nuove
intercettazioni, pubblicate oggi dal quotidiano Il Romanista,
delineano un ruolo quantomeno ambiguo dell'ad milanista.
Prima Galliani che si informa attraverso Meani, il dirigente che si
occupa delle relazioni con gli arbitri, poi quest'ultimo che elogia
Trefoloni al designatore Bergamo, infine ancora Galliani che da' il
suo ok per 'spingere' qualcuno all'interno della Can (Commissione
arbitrale nazionale). Ecco alcuni stralci delle intercettazioni:
19 aprile 2005:
Galliani: "Buongiorno... ha parlato con alcuni dei due ex
designatori?"
Meani: "Dio bono altro che parlato... non ha visto... c'era in
macchina Ancelotti gli bestemmiavo dietro parolacce di tutti i
colori glie ne ho fatto tant'e' vero che alla fine Ancelotti mi fa
cosa gli dici! E gli faccio..."
Galliani: "A chi?"
Meani: "A Bergamo e Mazzei"
Galliani: "Uh..."
Meani: "Perche' Pairetto e' in Germania"
Galliani: "Uh... uh... e che dicono questi signori?"
Meani: "Pensi... si sono ca... si cagano addosso [...]".
[...] "E bisogna stargli addosso! Adesso e' il periodo pe... questo
e' il periodo pericolosissimo"
Galliani: "Uh lo so bene uh lo so bene..."
31 maggio 2005
[...]
Meani: "Ecco! E poi volevo dirle: e' possibile se io posso spingere
per due persone con Lanese da mettere nelle commissioni dilettanti e
di C?"
Galliani: "Spinga..."
Meani: "Perche'... abbiamo un po' di controllo anche nelle categorie
inferiori e' meglio!"
Galliani: "Va bene, va bene... va bene, spinga, spinga va bene..."
[...]
Meani. "E Puglisi pero' bisogna far tutto per metterlo in A e B
eh..."
Galliani: "Vabbe' adesso... ma dove negli assistenti pero'?"
Meani: "Negli assistenti certo"
Galliani: "Certo, va bene!"
Proprio oggi Tuttosport parla in prima pagina di un dossier consegnato da Galliani a Gianni Letta per favorire gli affari privati di Paparesta.
Come ho sempre detto per credere che Meani agisse per conto proprio alle spalle della dirigenza milanista bisogna essere davvero degli ingenui...
1- Quando mi citi vedi di scrivere la mia iniziale in maiuscolo
ma per favore
Originariamente inviato da Count Neclord
capite meglio di me che il "milan" in se nella vicenda c'entra veramente poco. [...] Alla fine tutto era mafia contro mafia.
fammi capire:
milan vs. juve --> potere contro potere --> mafia vs. mafia --> il mian in se nella vicenda c'entra veramente poco
Originariamente inviato da Count Neclord
Quindi, cauti, x la juve hanno prove schiaccianti di OGNI tipo, [...] per Milan e le altre si hanno solo telefonate nelle quali si parla delle suddette squadre.
prima o poi dovrete scrivere una cosa del genere:
milan e juve devono pagare andando in B, rivogliamo il campionato pulito.
ps. e non difendere dominae che lui ci riesce da solo.
Mi scuso fortemente per non poter citare la fonte, è una cosa che faccio sempre quando posso, ma ho trovato questo pezzo su un altro forum sportivo qui si parla tuttavia di un giornale romano che avrebbe pubblicato le intercettazioni.
Proprio oggi Tuttosport parla in prima pagina di un dossier consegnato da Galliani a Gianni Letta per favorire gli affari privati di Paparesta.
Come ho sempre detto per credere che Meani agisse per conto proprio alle spalle della dirigenza milanista bisogna essere davvero degli ingenui...
ottimo, e questo è solamnente una minima parte di ciò che ci fanno sapere a noi...
ma scusa, i giornali non erano quelli che pur di fare notizia scrivono di tutto?
il discorso vale anche per te, non puoi dire che i giornali scrivono fandonie contro la juve ma verità contro gli altri.
Commenta